subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 03:42 03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] Heroes 1x14 - Distractions  (Letto 5977 volte)
Gesu`

Altrove

« il: Giovedì 08 Febbraio 2007 16:00 16 »

.
« Ultima modifica: Mercoledì 10 Ottobre 2007 10:08 10 da Gesu` » Loggato

So long, and thanks for all the fish.
Percy
Subber

« Risposta #1 il: Giovedì 08 Febbraio 2007 16:08 16 »

bell'analisi... ci sono un pò rimasto male del fatto che isaac sia dalla parte dell'occhialuto, ma come dici te può darsi pure che non sia poi così cattivo come sembra. Per il resto, cacchio devono portare avanti la storia di Hiro, quando cacchio trova quella spada??
E poi, voglio vedere Linderman!!
Loggato

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #2 il: Venerdì 09 Febbraio 2007 06:34 06 »

un commentino veloce anche da parte mia... però veloce perché c'ho sonno 82
Io ho sempre pensato che Mr. Bennet non sia cattivo, o meglio che non sia proprio malvagio. Di certo se ne frega un po' del prossimo per raggiungere i suoi scopi ma farebbe di tutto pur di salvare la figlia.
Il tocco di classe del dipinto con la borsetta ci sta tutto, ma se ci pensate bene ce n'è anche un altro... Quando Isaac cerca di dipingere dov'è Peter e non ci riesce... Beh forse ci riesce quando dipinge lui e Simone sul tetto... Isaac non lo sa ma in realtà ha dipinto proprio dove si trovava Peter!
Per quanto riguarda Nathan e la madre di Claire... sono un po' perplesso.. spero non diventi OC perché mi incacchierei parecchio  55
Che altro? Forse la scena più carina è stata quando Claude butta giù dal tetto Peter per vedere se vola... ehehehe
Ps: fino ad ora la povera Niki è l'unica che ci rimette con i suoi poteri... Cmq grandissima attrice!!!
« Ultima modifica: Venerdì 09 Febbraio 2007 06:35 06 da joncour » Loggato

Ain't life grand?
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #3 il: Venerdì 09 Febbraio 2007 09:36 09 »

e per la serie "inside Jokes", l'angolo della citazione....non so se avete notato, non ricordo se in questa o nella 13 che la targa della macchina del padre di Hiro e' NCC - 1701, che altro non e' che il numero di serie dell'Enterprise originale (Star Trek), la qual cosa e' perfettamente logica, visto che il caro papino altri non e' che il Signor Sulu (pilota dell'Enterprise) decisamente invecchiato.
Per quanto riguarda Claude stavo impazzendo per ricordare dove avessi sentito quella parlata inconfondibile...mi sono spremuto e me lo son ricordato...e' il Dr Who nella prima stagione della nuova serie...
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #4 il: Venerdì 09 Febbraio 2007 12:23 12 »

io mi son visto delle pecche nel subbing... come fo a sottoporre una versione corretta?

(ma non s'era già detto, del dr. Who, da qualche parte? cmq col cavolo che si riconosce)

della NCC1701 non me ne ero accorto proprio, anche se Takei m'era familiare (no, non mentirò dicendo che l'avvo riconosciuto)
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #5 il: Venerdì 09 Febbraio 2007 15:03 15 »

(ma non s'era già detto, del dr. Who, da qualche parte? cmq col cavolo che si riconosce)

yup! l'aveva detto la webmistress in un altro post
Loggato

Ain't life grand?
Tanoz

« Risposta #6 il: Venerdì 09 Febbraio 2007 18:19 18 »

Da trekker avevo subito riconosciuto Takei ma mi era scappata la targa !!!!!   Grazie !!! 88
Ho ripreso gli episodi, la targa si vede alla fine del 14 ed è proprio la sigla della prima Enteprise  (quella di Kirk, per intenderci) dove il caro Sulu era il pilota insieme al giovane russo Checov.

Grande puntata, anche se ora spero si stringano un pò i tempi e che non si aggiungano troppi elementi soap (i vari intrecci di cui avete già detto) che, secondo me, rovinerebbero il tutto.

41 41 41
Loggato
Avy

« Risposta #7 il: Venerdì 09 Febbraio 2007 19:02 19 »

Uh, finalmente ho il tempo di commentarlo. So che non ve ne può fregare di meno, ma ci tengo lo stesso.
Episodio molto carino, soprattutto le scene tra peter e il suo mentore (quando resta con la borsetta in mano sono morta dal ridere) e quelle in cui isaac cerca di dipingere peter.
Ma solo a me quella simone sta antipatica??? giuro che non la sopporto, non so a cosa serva nel telefilm.
Ma chi se lo aspettava che claire fosse la figlia di nathan? mi è venuto un colpo alla fine dell'episodio.

---- Edit -----

Stanotte mi sono ricordata di una cosa che ho notato durante l'episodio. E' una sciocchezza, però ve la dico lo stesso.
Mr Bennet ha un nome? Perchè io non ci ho fatto caso e in più c'è un momento in cui questo episodio in cui la moglie sta per dirlo ma si interrompe...
« Ultima modifica: Sabato 10 Febbraio 2007 09:30 09 da Avy » Loggato
Avy

« Risposta #8 il: Sabato 10 Febbraio 2007 15:36 15 »

@avy: No, per ora è solo Mr. Bennett, non credo ci sia alcun mistero dietro, è solo che gli autori ci giocano su, un po' come la moglie di Colombo... ah, e pure Mr. Linderman per ora non ha un nome ;-)

Veramente non ci ho visto alcun mistero, era solo una curiosità  95
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #9 il: Domenica 11 Febbraio 2007 16:07 16 »

Ave Gesù è un piacere leggerti!
hai colto veramente l'essenza come si dice di solito.
io sono comunque sempre piu innamorato di questa serie.

Un piccolo appunto: trovo che hai sottovalutato l'episodio di Hiro che sta percorrendo la strada dell' "eroe" lasciandosi alle spalle la vita, composta di "dogmi", giapponese, sdoganando la figura della donna relegata all'obbedienza del marito e al governare la casa.Magari l'episodio non è stato utile ai fini della storia,ma fa parte del background del personaggio.

Secondo appunto: ma quanto è bella Hayden!!! 97 97 97 97
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
nil000

« Risposta #10 il: Lunedì 12 Febbraio 2007 22:32 22 »

Ragazzi facciamo così voi ne scegliete una e io mi occupo delle altre  83
Cmq.. avete detto tutto, cosa commento a fare?  49 A Nathan gli stringerei la mano eheheh è un grande
Ma solo a me la madre di Claire mi sembra mezzo scema? Magari si è bruciata il cervello   1 1 1 si la chiudo qui che è meglio! 9 9 9 9 9 9
Loggato

Get your fat ass out of here!

drPiovra

« Risposta #11 il: Domenica 15 Aprile 2007 00:12 00 »

Ma solo a me la madre di Claire mi sembra mezzo scema? Magari si è bruciata il cervello   1 1 1 si la chiudo qui che è meglio! 9 9 9 9 9 9

Probabilmente a forza di cancellazioni l'Haitiano le ha tolto anche un po' di materia grigia...
cmq, episodio interessante, finalmente si capisce la portata dei poteri di Peter... non avevo capito che potesse richiamare i poteri con cui era venuto a contatto... Prima o poi mostreranno anche la differenza con quelli di Sylar, dato che per ora sembra che differiscano di poco ... va beh, dopo che Peter ha "contattato" il nuovo Heroes, questi non viene ritrovato a cervello scoperto come li lascia Sylar...
PS: so che sono "parecchio in ritardo" in confronto agli altri post, ma forse non sono l'unico che ha iniziato a seguire questa serie da poco...
PPSS: altri hanno avuto problemi con il sync dei sottotitoli per questo episodio? ad un certo punto ho dovuto fermare tutto visto che mi segnalava uno sfasamento di oltre 20 secondi... e Claude io non riesco a capirlo quando parla!!!  4
Loggato
real_attila

« Risposta #12 il: Mercoledì 26 Settembre 2007 13:36 13 »

ciao a tutti.

Personalmente ho trovato uno sfasamento nella sincronizzazione variabile tra i 2 e i 31 secondi... e ben due minuti in più di dialoghi (tra l'altro scollegati) che in nessuna versione del filmato c'è..

Nonostante tutto rimane un ottimo lavoro...(ovviamente quando lo sfasamento è diventato insopportabile l'ho corretto)
Loggato
IrrrrY

« Risposta #13 il: Domenica 30 Settembre 2007 17:51 17 »

Ciao a tutti sono IrrY.....volevo dire che a me piace tantisssimo HEroes e soprattutto Peter perchè è bellissimo...ma nella seconda serie si mette INSIEME A NIKKI e a me lei sta antipatica ...e poi Jessica lo uccide dopo una lotta violenta!

EDIT: ho editato il post mettendo sotto spoiler una previsione di come dovrebbe andare la serie secondo la nostra amica gagliarda, chi vuole evitare fastidi non legga.
Bounty
« Ultima modifica: Domenica 30 Settembre 2007 18:41 18 da Bounty » Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #14 il: Domenica 30 Settembre 2007 18:36 18 »

grazie irrry per l'illuminazione sei veramente simpatica
ad ogni modo rimani OT e stai facendo solo dello spam  67
ti chiedo di smetterla, graaaazie
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: