|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #75 il: Martedì 06 Settembre 2011 18:23 18 » |
|
yes! è stato trasmesso. e domenica prossima s/o il prossimo film 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
superchango
|
 |
« Risposta #76 il: Giovedì 12 Gennaio 2012 23:23 23 » |
|
qualcuno sa se verrà tradotta anche la quarta serie? mi piace molto questo tf.. mi fareste veramente felice.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #77 il: Giovedì 12 Gennaio 2012 23:42 23 » |
|
Non sapevo neppure ci fosse stata una quarta serie. Vi prego, sono due episodi, fateci l'ennesimo immenso regalo!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #78 il: Venerdì 13 Gennaio 2012 00:39 00 » |
|
Li faremo, abbiate solo un po' di pazienza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette. -Aristotele-
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #79 il: Venerdì 13 Gennaio 2012 00:50 00 » |
|
Thanks!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #80 il: Venerdì 13 Gennaio 2012 08:09 08 » |
|
Grazie! Aspettare non è un problema con tutto quello che c'è da seguire, merito vostro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
superchango
|
 |
« Risposta #81 il: Martedì 17 Gennaio 2012 17:02 17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #82 il: Domenica 19 Febbraio 2012 12:16 12 » |
|
Eccoci online con il primo episodio. Vi ringrazio per la pazienza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ArabaFenice
|
 |
« Risposta #83 il: Domenica 19 Febbraio 2012 19:11 19 » |
|
La sto vedendo ora  grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
10_piccoli_indiani
|
 |
« Risposta #84 il: Domenica 19 Febbraio 2012 19:29 19 » |
|
che meraviglia, non ci speravo più in una nuova avventura di george 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #85 il: Domenica 19 Febbraio 2012 21:17 21 » |
|
Bellissima puntata! Ho riso molto sull'ignoranza di Bacchus ( già, in che squadra gioca Dylan Thomas: Manchester United o Manchester City?) e mi sono emozionata sentendo parlare del signor Rochester e vedendo il ritratto delle amatissime Austen e Bronte, senza voler togliere nulla a Virginia. L'argomento è delicato e toccante. Coinvolgente perchè a qualcuna è capitato di innamorarsi del professore, e perchè perdere un figlio è il dolore più grande ma perdere una figlia così "speciale" lo trovo contro ogni capacità di accettazione. Gently sempre più gentleman!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 19 Febbraio 2012 22:45 22 da Licia »
|
Loggato
|
|
|
|
superchango
|
 |
« Risposta #86 il: Lunedì 20 Febbraio 2012 01:57 01 » |
|
ok..  ho appena scoperto di essere il felice possessore della versione sbagliata.. qualcno può aiutarmi in pm please???  un grazie anticipato.. e uno in generale per tutto il lavoro che fate.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #87 il: Lunedì 20 Febbraio 2012 09:39 09 » |
|
ok..  ho appena scoperto di essere il felice possessore della versione sbagliata.. qualcno può aiutarmi in pm please???  un grazie anticipato.. e uno in generale per tutto il lavoro che fate..  Fatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
superchango
|
 |
« Risposta #88 il: Martedì 21 Febbraio 2012 23:16 23 » |
|
grazie!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
10_piccoli_indiani
|
 |
« Risposta #89 il: Mercoledì 22 Febbraio 2012 21:41 21 » |
|
ok..  ho appena scoperto di essere il felice possessore della versione sbagliata.. qualcno può aiutarmi in pm please???  un grazie anticipato.. e uno in generale per tutto il lavoro che fate..  ti batto, io ne ho ben 2 di versioni sbagliate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|