|
vicesig
|
 |
« il: Venerdì 25 Settembre 2009 00:32 00 » |
|
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=z_YEYgfnock[/youtube] sviluppi (un pò ovvi, a quanto pare) sono in arrivo... vediamo un T Bag adescare Peter, una Claire un pò incavolata, una tracy e un noah che flirtano a non finire (che gli oranghi ci stiano preparando per una love story il più banale possiblie)? Sylar soggioga Parkman, perchè vuole il suo corpo indietro, come ci ha fatto notare negli scorsi episodi (e ci credo, parkman non dev essere proprio il massimo... magari perdesse 40 chili..) e il mondo va avanti per i fatti suoi... ci vediamo il 28! ciao a tutti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
They come; they fight; they destroy. They corrupt.
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 25 Settembre 2009 00:45 00 » |
|
(che gli oranghi ci stiano preparando per una love story il più banale possiblie)?
Ahah, qui ho riso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 25 Settembre 2009 20:31 20 » |
|
(che gli oranghi ci stiano preparando per una love story il più banale possiblie)?
Ahah, qui ho riso  le love stories piu' emblematiche sono: ragazzo pesce + claire uomo volante + claire sylar + veronica mars hiro + la ragazza giapponese peter + la tipa irlandese (che oltrettutto viene dimenticata in balia del pericolo! ecco peter, anzichè gironzolare alla ricerca di poteri che ti aiutino a fare il paramedico, inizia a mettere a posto la story line) l'unica love story decente è parkman + ragazza fulminea, anche se alla fine si è rivelata solo una... sveltina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 25 Settembre 2009 21:06 21 » |
|
Ahah, qui ho riso  le love stories piu' emblematiche sono: ragazzo pesce + claire uomo volante + claire sylar + veronica mars hiro + la ragazza giapponese peter + la tipa irlandese (che oltrettutto viene dimenticata in balia del pericolo! ecco peter, anzichè gironzolare alla ricerca di poteri che ti aiutino a fare il paramedico, inizia a mettere a posto la story line) l'unica love story decente è parkman + ragazza fulminea, anche se alla fine si è rivelata solo una... sveltina  Ahah, fantastico! Hai dimenticato - o forse omesso volontariamente - "Hiro + cameriera tettona"... lol. "ragazzo pesce + claire" mi ha fatto morire... tra l'altro non mi ricordo assolutamente che fine abbia fatto o se sia stato utile in qualche modo... Arridatece l'irlandesinaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 25 Settembre 2009 23:57 23 » |
|
Ahah, qui ho riso  le love stories piu' emblematiche sono: ragazzo pesce + claire uomo volante + claire sylar + veronica mars hiro + la ragazza giapponese peter + la tipa irlandese (che oltrettutto viene dimenticata in balia del pericolo! ecco peter, anzichè gironzolare alla ricerca di poteri che ti aiutino a fare il paramedico, inizia a mettere a posto la story line) l'unica love story decente è parkman + ragazza fulminea, anche se alla fine si è rivelata solo una... sveltina  Ahah, fantastico! Hai dimenticato - o forse omesso volontariamente - "Hiro + cameriera tettona"... lol. "ragazzo pesce + claire" mi ha fatto morire... tra l'altro non mi ricordo assolutamente che fine abbia fatto o se sia stato utile in qualche modo... Arridatece l'irlandesinaaaaaaaaaaaaaaaaa dimenticata.. ma probabilmente non solo lei... c'è anche barbara + nathan... e la tizia che uccideva tutti guardandoli male, mi sembra si chiamasse maya.. che è andata sia con sylar che con mohinder... il ragazzo pesce non ho idea nemmeno io di dove sia finito.. come il tizio che volava, d'altronde...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #5 il: Sabato 26 Settembre 2009 00:10 00 » |
|
maya.. che è andata sia con sylar che con mohinder...
http://www.youtube.com/watch?v=xmar5SVyQwo#t=1m06s 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
drPiovra
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 26 Settembre 2009 22:22 22 » |
|
beh, Claire è abbastanza sfigata con love story... il primo ragazzo aveva cercato di violentarla e accoppata (ma poi per lo meno s'è vendiacata), poi me ne ricordo un altro ma non ne sono sicuro:mi ricordo di una scena in un ristorante dove lei lavora come cameriera e di un ragazzo che le chiede di sposarla, però non ricordo se era in uno dei futuri alternativi o era quando si stavano nascondendo), poi per non metteci anche il "burattinaio" e anche una mezza idea di Sylar Le conviene farsi suora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 27 Settembre 2009 12:15 12 » |
|
beh, Claire è abbastanza sfigata con love story... il primo ragazzo aveva cercato di violentarla e accoppata (ma poi per lo meno s'è vendiacata), poi me ne ricordo un altro ma non ne sono sicuro:mi ricordo di una scena in un ristorante dove lei lavora come cameriera e di un ragazzo che le chiede di sposarla, però non ricordo se era in uno dei futuri alternativi o era quando si stavano nascondendo), poi per non metteci anche il "burattinaio" e anche una mezza idea di Sylar Le conviene farsi suora
ahahahah... me l'ero dimenticato il primo ragazzo! si, in effetti è un'alternativa ponderabile.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 29 Settembre 2009 17:18 17 » |
|
subs out, ora devo solo finire di... nuotare nel torrente e poi li guardo..
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 29 Settembre 2009 19:09 19 da vicesig »
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 29 Settembre 2009 21:10 21 » |
|
beh gente, lo so che dovrei cercare di essere il più imparziale possibile, ma questa puntata è probabilmente la più INUTILE che abbia mai visto... voglio dire, claire e gretchen era scontatissimo e fondamentalmente inutile, Parkman sapevamo già dall'inizio che andava a finire così, T Bag e peter è stata l'unica cosa degna di nota, anche se sapevamo già che t bag avrebbe cercato di adescare peter... in pratica se avessimo guardato la 4x04 saltando la 4x03 non sarebbe cambiato nulla!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 29 Settembre 2009 21:17 21 » |
|
voglio dire, claire e gretchen era scontatissimo e fondamentalmente inutile, Parkman sapevamo già dall'inizio che andava a finire così,
Come è andato a finire Parkman? Ok, che ho abbandonato e non dovrei più stare qui, ma so' curioso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 29 Settembre 2009 22:27 22 » |
|
voglio dire, claire e gretchen era scontatissimo e fondamentalmente inutile, Parkman sapevamo già dall'inizio che andava a finire così,
Come è andato a finire Parkman? Ok, che ho abbandonato e non dovrei più stare qui, ma so' curioso  parkman ora sta diventando cattivo cattivello perchè sylar gli fa gli scherzi brutti e cattivi...  sinceramente, mi sembra di averla già vista questa serie.. deja vu.. l'ennesimo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 29 Settembre 2009 22:29 22 » |
|
parkman ora sta diventando cattivo cattivello perchè sylar gli fa gli scherzi brutti e cattivi...  hahahahahahah parkman cattivo deve essere inguardabile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 29 Settembre 2009 22:46 22 » |
|
parkman ora sta diventando cattivo cattivello perchè sylar gli fa gli scherzi brutti e cattivi...  hahahahahahah parkman cattivo deve essere inguardabile  eh...... considerando che è tra se non il mio personaggio preferito... vederlo stravolto (in modo pure ridicolo) è molto triste..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale
"Fear... And Panic In The Air"
|
 |
« Risposta #14 il: Mercoledì 30 Settembre 2009 11:20 11 » |
|
Hmmm...
Non ho letto tutti i commenti sulla 3° serie, e a questo punto ho anche paura di farlo. Però mi sembra che stiate partendo un po' prevenuti per la 4°...
Per come la vedo io, la 1° stagione era una piccola chicca. La 2° aveva ottimi spunti per funzionare ma l'hanno dovuta ricucire alla bell'e meglio per lo sciopero degli sceneggiatori, e infatti l'episodio finale è inguardabile (sogno ancora la scena di Peter che entra SAPENDO che la fialetta sta cadendo, brr...). La 3° è partita con ottime intenzioni, della serie "vediamo di farci perdonare per la 2°" ma ci hanno messo dentro DI TUTTO e tutto contemporaneamente, e francamente guardando la piega che prendeva la trama ogni volta, avevi la sensazione che gli sceneggiatori ti stessero prendendo un po' per i...
All'inizio della 4° stagione, gli sceneggiatori devono fare i conti con tutto questo. Hanno accumulato situazioni improbabili, storyline che in realtà non sono state altro che toppe per tenere su alcuni passaggi delle stagioni precedenti (vedi il potere di Ando, l'irlandese irritante and so on...) e devono districarsi un attimo.
Per come la vedo io, la 4° stagione invece è partita decisamente bene. Ci siamo sorbiti per 3 stagioni tutta la menata del "salviamo il mondo" (che poi, d'accordo che a New York c'è un botto di gente, ma mi risulta che il resto del pianeta se la sarebbe cavata...), di Compagnie e organizzazioni varie che bagandtaggano gli eroi, di complotti oscuri, di formule segrete... e si ricadeva sempre nella stessa storia trita e ritrita dai tempi degli X-Men. La 1° stagione non ha funzionato perchè gli spettatori erano interessati alla Compagnia o a Linderman, ma perchè c'era un approfondimento sui personaggi, sulle loro storie, su come i poteri cambiano le loro vite, che le altre stagioni si sognano. Dalla 2° in poi i poteri sono diventati roba da supermarket, ne hanno dato uno persino a Dormhinder!!!
All'inizio della 4° abbiamo: Danko che crepa (e magari diciamo addio a complotti e associazioni governative varie); Peter che torna a fare il "suo mestiere" (parallelismo con la 1° stagione); un villain che stranamente non è pazzo, o assetato di sangue, ex marine, si crede il salvatore del mondo, o vuole rinchiuderli tutti... può non piacere la scelta del tatuatore come caratterizzazione, ma è un "cattivo" con evidenti valori positivi (l'attaccamento alla famiglia) e sembra avere un minimo di psicologia; Noah che per 3 stagioni è sempre stato padre/marito, in questa comincia a lasciare spazio a Claire e forse lo vedremo per la prima volta alle prese con una donna diversa da Sandra (per questo non mi sembra scontata la storia con Tracy); Sylar sta rovinando la vita a Matt (piove sul bagnato...) e non so voi ma io sono curioso di vedere fino a che punto porterà il cicciobomba.
Note negative finora: Hiro e Ando. Al solito, i viaggi nel tempo per ritoccare piccoli dettagli del presente non solo non stanno in piedi "fantascientificamente" ma per il momento non aggiungono niente alla storia. Di Hiro sappiamo pure troppo, forse non sarebbe male concentrarsi su Ando... in ogni caso, sono ancora ai margini della storia, vedremo come si svilupperà.
Note positive: il nuovo personaggio della 3° puntata. Mi è piaciuto un sacco. Un rarissimo caso in cui gli effetti speciali sono funzionali alla storia e non viceversa. Non mi sembra assolutamente un personaggio scontato e ancora, come nella 1° stagione, ci fanno entrare nella sua vita e ci mostrano come cambia. Siamo ANNI LUCE da personaggi come Elle o Adam (che pure mi era simpaticissimo).
Note MOLTO positive: Dormhinder non si vede. Sarà per quello che per ora la 4° mi piace.
Concludendo il maxipost, è vero che gli sceneggiatori non hanno brillato nelle stagioni precedenti, ma sinceramente mi sembrate un po' prevenuti nei confronti della 4°. A me sembra sia partita bene e che segni nettamente un ritorno alle origini. Magari mi sbaglierò, ma mi sembra prestino per definirla banale e scontata.
Staremo a vedere!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 30 Settembre 2009 11:46 11 da WilhelmFink »
|
Loggato
|
|
|
|