subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 17:30 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 4x01, 4x02  (Letto 1851 volte)
vicesig
Moderatore

« il: Venerdì 25 Settembre 2009 00:24 00 »

scusate a tutti per il ritardo! 81
SPOILER
Heroes ritorna, con un nuovo cattivone: Michael Gohlke, famoso per aver interpretato T-Bag, uno dei villains meglio riusciti degli ultimi anni, e per un ruolo nel film "Hitman". sembra sia a capo di una carovana di viandanti con dei poteri speciali. il suo potere sembra relazionato al controllo dei tatuaggi, anche se lo vediamo muovere della terra con la forza del pensiero. si dimostra anche preparato sugli Heroes, definendo Peter un empatico. La stagione entra subito nel vivo, con il ripescaggio di Tracy, l'assassinio di Danko e un Sylar presente fin da subito.. sembra che Peter abbia messo la testa a posto (diciamo così) anche se non si potrebbe gridare al colpo di scena in caso contrario, conoscendo gli sceneggiatori-oranghi (http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,13976.msg160076.html#msg160076) di heroes... Parkman ha paura di avere i corni (il lupo perde il pelo...) e quindi caccia via mr capellone da casa, mentre Claire ci conferma il suo assoluto bisogno di un paio di occhiali, e di un corso accellerato di buon senso: ma non hai mica visto che la tua compagna di stanza era proprio dietro di te? e dai su, ogni volta fai ste caVOLate... hiro senza un motivo apparente tutt a un tratto riesce a tornare indietro nel tempo (gli oranghi sono caduti in tentazione un'altra volta, il viaggio del tempo attira troppo) e per la... quarta volta tenta di cambiare il passato... è duro di comprendonio il tipo. sembra inoltre che ne a Hiro ne a Robin sia venuto in mente che bastava un viaggetto fino ad Odessa per curare Hiro con un'iniezione di quel toccasana che è il sangue di Claire. io, fossi stato in Robin avrei provato a dare una scarica a Hiro, tanto per vedere se smuoveva qualcosa, ma va be, troppo facile... in ogni caso, a quanto pare heroes tira ancora.. e questo significa altro lavoro per il sottoscritto  Asd

un grazie ai SUBBER!!!
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #1 il: Venerdì 25 Settembre 2009 00:48 00 »

il suo potere sembra relazionato al controllo dei tatuaggi, anche se lo vediamo muovere della terra con la forza del pensiero.

Parrebbe che riesca a muovere gli elementi inorganici... muove la terra, l'inchiostro... le palle di chi lo ha visto nei panni del miglior cattivo degli ultimi anni e poi lo vede così...

hiro senza un motivo apparente tutt a un tratto riesce a tornare indietro nel tempo (gli oranghi sono caduti in tentazione un'altra volta, il viaggio del tempo attira troppo)

Gli oranghi sono celebri (e cerebrolesi) viziosi...

io, fossi stato in Robin avrei provato a dare una scarica a Hiro, tanto per vedere se smuoveva qualcosa

Ma scusate, non che mi importi particolarmente (come già detto, ho abbandonato definitivamente la serie proprio durante 4x02), ma Robin non aveva il potere di aumentare i poteri degli altri? La KameHameHa rossa da dove è uscita? Non ricordo.
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
vicesig
Moderatore

« Risposta #2 il: Venerdì 25 Settembre 2009 07:21 07 »

il suo potere sembra relazionato al controllo dei tatuaggi, anche se lo vediamo muovere della terra con la forza del pensiero.

Parrebbe che riesca a muovere gli elementi inorganici... muove la terra, l'inchiostro... le palle di chi lo ha visto nei panni del miglior cattivo degli ultimi anni e poi lo vede così...

hiro senza un motivo apparente tutt a un tratto riesce a tornare indietro nel tempo (gli oranghi sono caduti in tentazione un'altra volta, il viaggio del tempo attira troppo)

Gli oranghi sono celebri (e cerebrolesi) viziosi...

io, fossi stato in Robin avrei provato a dare una scarica a Hiro, tanto per vedere se smuoveva qualcosa

Ma scusate, non che mi importi particolarmente (come già detto, ho abbandonato definitivamente la serie proprio durante 4x02), ma Robin non aveva il potere di aumentare i poteri degli altri? La KameHameHa rossa da dove è uscita? Non ricordo.
muove gli elementi inorganici? buona teoria, anche se se così fosse sarebbe una cosa un pò stupida...
la kamehameha di ando non è altro che un sovraccaricare il bersaglio...
Loggato

Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

« Risposta #3 il: Venerdì 25 Settembre 2009 07:47 07 »

muove gli elementi inorganici? buona teoria, anche se se così fosse sarebbe una cosa un pò stupida...

Ecco, appunto. Allora è così sicuro.  89

la kamehameha di ando non è altro che un sovraccaricare il bersaglio...

No, aspetta... non ho capito.  11
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
youkai

« Risposta #4 il: Venerdì 25 Settembre 2009 15:33 15 »

No, aspetta... non ho capito.  11

Hai presente quando scrichi un fulmine su un robot? Una cosa del genere. Può dargli più energia ma se si esagera.... BOM
Loggato
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

« Risposta #5 il: Sabato 26 Settembre 2009 10:14 10 »

Hai presente quando scrichi un fulmine su un robot?

Eh, sì, mi capita spesso guarda 55
Loggato

-----
R.I.P. Better off Ted
-----
youkai

« Risposta #6 il: Sabato 26 Settembre 2009 17:42 17 »

E' una cosa piuttosto comune dai xD
Loggato
vicesig
Moderatore

« Risposta #7 il: Domenica 27 Settembre 2009 12:13 12 »

E' una cosa piuttosto comune dai xD
è pieno di tutorial su come farlo in giro per la rete...
Loggato

Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

« Risposta #8 il: Domenica 27 Settembre 2009 12:26 12 »

Il fatto è che ancora non ho capito\non ricordo. Da quanto rimembro, in un periodo in un cui la gente perdeva e riacquistava poteri a cazzo in stile Gran Lotteria, Ando guadagna un potere. All'inizio è tutto felice perchè così può smettere di fare il gregario, ma poi scopre (non mi ricordo come) che il suo potere è potenziare il potere di chi gli sta vicino.
Ora - consideratemi tardo - ma ancora non riesco a ricordare l'onda energetica rossa da dove salta fuori, e perchè.

ps. Tanto per non stare proprio nella terra degli off topic troppo a lungo, mi lego ad un fatto successo in 4x01.
Hiro e Ando devono salvare il gatto. Hiro dice: "qui fermare il tempo non serve", e Ando risponde: "Nemmeno la mia onda rossa". Perchè fermare il tempo non sarebbe servito? Col tempo fermo, Hiro avrebbe potuto salire comodamente fino alla tettoia e prendere il gatto immobile! Se aveva paura di usare i suoi poteri per le conseguenze sulla sua salute... beh, Ando poteva aiutarlo potenziandogli il potere e quindi permettendogli di usarne meno, no?
Troppo logico?
Loggato

-----
R.I.P. Better off Ted
-----
vicesig
Moderatore

« Risposta #9 il: Domenica 27 Settembre 2009 18:33 18 »

Il fatto è che ancora non ho capito\non ricordo. Da quanto rimembro, in un periodo in un cui la gente perdeva e riacquistava poteri a cazzo in stile Gran Lotteria, Ando guadagna un potere. All'inizio è tutto felice perchè così può smettere di fare il gregario, ma poi scopre (non mi ricordo come) che il suo potere è potenziare il potere di chi gli sta vicino.
Ora - consideratemi tardo - ma ancora non riesco a ricordare l'onda energetica rossa da dove salta fuori, e perchè.

ps. Tanto per non stare proprio nella terra degli off topic troppo a lungo, mi lego ad un fatto successo in 4x01.
Hiro e Ando devono salvare il gatto. Hiro dice: "qui fermare il tempo non serve", e Ando risponde: "Nemmeno la mia onda rossa". Perchè fermare il tempo non sarebbe servito? Col tempo fermo, Hiro avrebbe potuto salire comodamente fino alla tettoia e prendere il gatto immobile! Se aveva paura di usare i suoi poteri per le conseguenze sulla sua salute... beh, Ando poteva aiutarlo potenziandogli il potere e quindi permettendogli di usarne meno, no?
Troppo logico?
potere di Ando: scarica elettrica rossa che permette di amplificare i poteri degli Heroes. può essere usata come arma: attraverso questo raggio Ando può sovraccaricare il corpo umano (e quindi stordire/uccidere qualcuno..
il potere di Ando puzza da dead storyline... secondo me l'hanno messo per fare una storia dove tutto cambia grazie a quel potere... poi si sono accorti che era un pochino stupido.. e quindi hanno ""dimenticato"" tutto quanto...
a proposito, chi si ricorda "Ando nel futuro" che combatte contro Hiro usando il raggio rosso? sembrava un'altra dead storyline... ma se Hiro si unisce a T Bag (lo so che non si chiama così, ma 5 serie di Prison Break seguite con le mani in bocca sono dure da cancellare...), e diventa un villain, questa storyline sembra molto piu appetibile... e a proposito, sono l'unico che nel vedere Hiro gioire alla vista di Ando e sua sorella tubare, ha avuto una terribile sensazione di Dejà Vu, non vi sembra il solito Hiro-format, dove lui cambia il passato e se ne pente?
Loggato

Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

« Risposta #10 il: Domenica 27 Settembre 2009 18:51 18 »

ma se Hiro si unisce a T Bag (lo so che non si chiama così, ma 5 serie di Prison Break seguite con le mani in bocca sono dure da cancellare...), e diventa un villain, questa storyline sembra molto piu appetibile...

Spero che Robert Knepper non sperasse di scrollarsi di dosso il ruolo di T-Bag con questo nuovo personaggio, perché non credo proprio che qualcuno vorra ricordarsene (per dire: Matthe Fox era per tutti "quello di Party of Five", ma poi s'è schiantato sull'Isola e ora è "quello di Lost"... il Knepper credo proprio che resterà "quello di Prison Break" anche dopo aver fatto 10 stagioni di Heroes Smiley

Cercando di restare in topic... non vedo come Hiro possa diventare cattivo E la storyline restare appetibile. Mi spiego: Hiro è malato, quindi sta morendo. Un "eroe" del suo livello però non morirebbe mai cattivo. Quindi anche se dovesse turnare hell e mettersi a fare le peggio scelleratezze (che so, rubare, stuprare, produrre un altro volume di Heroes...) poi alla fine cambierebbe di nuovo idea e morirebbe gloriosamente da buono ideale. Ergo: strunzata. IMHO.
Loggato

-----
R.I.P. Better off Ted
-----
vicesig
Moderatore

« Risposta #11 il: Lunedì 28 Settembre 2009 00:05 00 »

ma se Hiro si unisce a T Bag (lo so che non si chiama così, ma 5 serie di Prison Break seguite con le mani in bocca sono dure da cancellare...), e diventa un villain, questa storyline sembra molto piu appetibile...

Spero che Robert Knepper non sperasse di scrollarsi di dosso il ruolo di T-Bag con questo nuovo personaggio, perché non credo proprio che qualcuno vorra ricordarsene (per dire: Matthe Fox era per tutti "quello di Party of Five", ma poi s'è schiantato sull'Isola e ora è "quello di Lost"... il Knepper credo proprio che resterà "quello di Prison Break" anche dopo aver fatto 10 stagioni di Heroes Smiley

Cercando di restare in topic... non vedo come Hiro possa diventare cattivo E la storyline restare appetibile. Mi spiego: Hiro è malato, quindi sta morendo. Un "eroe" del suo livello però non morirebbe mai cattivo. Quindi anche se dovesse turnare hell e mettersi a fare le peggio scelleratezze (che so, rubare, stuprare, produrre un altro volume di Heroes...) poi alla fine cambierebbe di nuovo idea e morirebbe gloriosamente da buono ideale. Ergo: strunzata. IMHO.
peter l'ha fatto nella 2a stagione... cattivo peggio di barbablu!
Loggato

Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

« Risposta #12 il: Lunedì 28 Settembre 2009 00:13 00 »

Eh, ma citandomi il volume II perori la mia causa Asd Smiley
Loggato

-----
R.I.P. Better off Ted
-----
vicesig
Moderatore

« Risposta #13 il: Lunedì 28 Settembre 2009 02:01 02 »

Eh, ma citandomi il volume II perori la mia causa Asd Smiley
ahahahah... beh,rispetto al terzo e al quarto volume è stupenda la seconda... almeno la sensazione di immensa stupidità non era così accentuata... gli Heroes si comportavano in modo abbastanza sensato.. e Adam era un bel personaggio..
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: