|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« inserito:: Martedì 15 Dicembre 2009 14:01 14 » |
|
 The Grid è una miniserie in 6 parti di Mikael Salomon del 2004, con Dylan McDermott, Julianna Margulies, Bernard Hill, Jemma Redgrave, James Remar, Piter Fattouche, Paula Devicq, Silas Carson, Olek Krupa, Alki David. Una task-force di agenti inglesi e americani viene incaricata di fermare una cellula terroristica che opera a livello planetario. La battaglia antiterrorismo post 11/9 attraverso l'inusuale alleanza tra le agenzie americane National Security Council, FBI e CIA e le britanniche MI-5 e MI-6. Una specie di Alias incontra 24!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 17 Dicembre 2009 12:08 12 da obsidian »
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Braschio
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Martedì 15 Dicembre 2009 15:37 15 » |
|
è d'azione o più sull'investigativo?
|
|
|
|
|
In Corso: Fringe [2], Dollhouse [2], Being Human [1], The Gates, Sanctuary[2];
Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5], The Big Bang Theory [1,2,3], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper, Witchblade, Fringe [1], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2], Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits, Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade, Blue Mountain State, Chuck [1,2], Spartacus, The Cleveland Show, Flashforward, American Dad[3], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1];
|
|
|
obsidian
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giovedì 17 Dicembre 2009 12:09 12 » |
|
E' vietato dal regolamento parlare di download e video.
|
|
|
|
|
|
|
|
jackson
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giovedì 17 Dicembre 2009 12:25 12 » |
|
Ops scusate, non ricordavo! fede177@hotmail.it è la mia e-mail se qualcuno volesse aiutarmi.....Ciao e scusate!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giovedì 17 Dicembre 2009 13:01 13 » |
|
Ops scusate, non ricordavo! fede177@hotmail.it è la mia e-mail se qualcuno volesse aiutarmi.....Ciao e scusate! per le prossime volte: chiedi tramite PM a chi ha aperto il post e/o ha curato la release dei sub, quello non è vietato e sono sempre tutti gentili e disponibili  .
|
|
|
|
|
Ho messo la testa a posto, ma non ricordo dove.  ("aforisma" trovata in giro per il web, su un forum) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 24 Hour Italy Comics: 24 pagine in 24 ore, la sfida a fumetti!
|
|
|
|
zeussino
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giovedì 17 Dicembre 2009 14:41 14 » |
|
E' uscito  yuppie
|
|
|
|
|
Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
|
|
|
Braschio
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giovedì 17 Dicembre 2009 15:00 15 » |
|
Chi l'ha visto può dirmi che genere è? Più sull'azione o più sull'investigativo?
|
|
|
|
|
In Corso: Fringe [2], Dollhouse [2], Being Human [1], The Gates, Sanctuary[2];
Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5], The Big Bang Theory [1,2,3], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper, Witchblade, Fringe [1], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2], Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits, Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade, Blue Mountain State, Chuck [1,2], Spartacus, The Cleveland Show, Flashforward, American Dad[3], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1];
|
|
|
|
zeussino
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giovedì 17 Dicembre 2009 15:06 15 » |
|
Guarda il primo episodio e vedi se ti piace... Investigativo? sì, ma di sicuro non è Csi e sì, c'è azione 
|
|
|
|
|
Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
|
|
|
nokiano
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giovedì 17 Dicembre 2009 20:56 20 » |
|
Grazie ragazzi! E' un genere che mi e' sempre piaciuto, anche se preferisco sinceramente quando la storia ruota intorno al nucleo terroristico, tipo Sleeper Cell. Comunque non vedo l'ora di vedermelo tutto con i vostri sottotitoli. 
|
|
|
|
|
|
|
|
angel
Scollegato
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giovedì 17 Dicembre 2009 23:12 23 » |
|
le prime 2 puntate mi sono piaciute molto, fatto molto bene la miniserie.
|
|
|
|
|
|
|
|
m3rkut
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Venerdì 18 Dicembre 2009 11:51 11 » |
|
qualcuno mi sa dire dove trovo le prime due puntate
|
|
|
|
|
|
|
|
alberto86
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Sabato 22 Maggio 2010 23:53 23 » |
|
scoperta quasi per caso, in attesa dei sub degli ultimi due episodi  questi episodi che ho visto mi sono piaciuti molto, speriamo venga fatto un altro prodotto simile
|
|
|
|
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Subber

Scollegato
Memento audere semper
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Domenica 23 Maggio 2010 23:21 23 » |
|
scoperta quasi per caso, in attesa dei sub degli ultimi due episodi  questi episodi che ho visto mi sono piaciuti molto, speriamo venga fatto un altro prodotto simile La miniserie è molto carina e gli ultimi due episodi sono ricchi di colpi di scena. Vale la pena aspettare. 
|
|
|
|
|
Basic is not the answer, write in C!!
|
|
|
Arda-Turan
Scollegato
SUPERNATURAL FOREVER
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Martedì 25 Maggio 2010 20:59 20 » |
|
per favore mi potete mandare un MP per reperirla ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|