subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 17:28 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: COMMUNITY  (Letto 7948 volte)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #15 il: Domenica 25 Luglio 2010 14:26 14 »

sono poco fantastici??? 97
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=9UIAEvmX1zA[/youtube]

1 1 1 1
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=7QIQWoIHSAk[/youtube]

commento lavannaro Asd: Donald con l'occhialone da nerd è giusto un po'...  75
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #16 il: Domenica 26 Settembre 2010 12:07 12 »

ritorno superbo per me... e c'è un po' una citazione al meglio della prima stagione, il rap finale, una menzione a "Modern Warfare", la distruzione del classico triangolo amoroso televisivo... bel cameo di Betty White quando ha preso a picchiare Jeff ho riso un sacco! 1
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #17 il: Sabato 23 Ottobre 2010 17:53 17 »

the story of the story is the story... voglio un abed da compagnia anche io! 1
Loggato

IHaveADream
Master Subber

« Risposta #18 il: Sabato 23 Ottobre 2010 19:17 19 »

Quando è apparso in versione Gesù, stavo morendo 55 sempre più geniale!
Loggato

Sometimes life hits you in the head with a brick. Don't lose faith. I'm convinced that the only thing that kept me going was that I loved what I did. You've got to find what you love. And that is as true for your work as it is for your lovers. Your work is going to fill a large part of your life, and the only way to be truly satisfied is to do what you believe is great work. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. Steve Jobs
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #19 il: Domenica 31 Ottobre 2010 17:21 17 »

sempre fantastico! quest'anno ci sono stati un sacco di episodi di halloween divertentissimi, ma community ha una marcia in più! poi il messaggio finale in segreteria a Troy mi ha fatta morire!! 1
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #20 il: Martedì 02 Novembre 2010 01:17 01 »

miglior episodio di halloween di quest'anno tra quelli che ho visto 1
ma il preside versione lady Gaga? 55 55 55
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #21 il: Martedì 02 Novembre 2010 10:03 10 »

m'hanno detto che è stato un travestimento gettonato in casa nbc Asd ed è apparso pure su the office 94
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #22 il: Martedì 02 Novembre 2010 21:13 21 »

ma voi eravate più informati di me e sapevate che nella prossima puntata c'è hilary duff (che io detesto 7)?
Loggato

IHaveADream
Master Subber

« Risposta #23 il: Martedì 02 Novembre 2010 22:05 22 »

L'ho saputo ieri 1 ma per caso sai se interpreterà se stessa o un personaggio? non vedo l'ora 9
Comunque sì, "Lady Gaga" era anche in The Office! Ma il nostro caro dean era più bello 55
Loggato

Sometimes life hits you in the head with a brick. Don't lose faith. I'm convinced that the only thing that kept me going was that I loved what I did. You've got to find what you love. And that is as true for your work as it is for your lovers. Your work is going to fill a large part of your life, and the only way to be truly satisfied is to do what you believe is great work. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. Steve Jobs
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #24 il: Mercoledì 03 Novembre 2010 19:45 19 »

da quello che ho letto sarà una sorta di mean girl alla Lohan! 55

http://www.edmontonjournal.com/Duff+gets+nasty+Community+role/3769155/story.html
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #25 il: Domenica 07 Novembre 2010 13:36 13 »

episodio esilarante come e più del solito. quando Abed dà il meglio di sé Asd in mensa ero piegato in due. 1

Troy e l'avvocato altoalto (ussignur la memoria!) un po' defilati dall'azione, con una favoletta apparentemente con la morale, ma poi vien fuori  alla grandissima che il giardiniere zen era un neonazista 55

"il paradiso è qui" di Pierce è meraviglioso!!! 1 1 1

Hilary Duff l'ho sempre trovata molto carina, soprattutto quando non fa la vamp nei video musicali, ma trovo invecchi precocemente. sono andato a controllare quanti anni ha, perché è in giro da parecchio nello showbiz: ne ha solo 23 e ne dimostra 30  91 magari è una mia impressione, però... 63 (no, no non è l'influenza malefico-robotica di Abed Asd consideratela un'osservazione a latere su una gran bella ragazza che però si sciupa in fretta, IMHO).
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #26 il: Domenica 14 Novembre 2010 15:56 15 »

la faccia di troy davanti ai calcoli sull'ovulazione di shirley ad halloween 1 1 1

vi lascio con loro...  Asd

Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #27 il: Domenica 14 Novembre 2010 16:30 16 »

io ovviamente me l'ero persa, ma c'è proprio la scena in cui viene rubata la penna! 55

Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #28 il: Lunedì 15 Novembre 2010 02:04 02 »

io ovviamente me l'ero persa, ma c'è proprio la scena in cui viene rubata la penna! 55
l'ho persa pur io  63 però l'episodio (a basso costo! Asd) è eccezionale. hanno trovato una strada quasi da meta-fiction fantastica, che spero mantengano. 15
(e Alison/Annie è sempre più caruccia 97)
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #29 il: Lunedì 15 Novembre 2010 20:32 20 »

ho trovato la faccia di troy Asd

Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai Su
  Stampa  

Salta a: