subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 13:31 13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: COMMUNITY  (Letto 6609 volte)
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Administrator

/me vede la gente scema...

« il: Martedì 22 Settembre 2009 21:23 21 »

Si dice che i community college siano delle università per perdenti, un laboratorio di fiducia in se stessi per le casalinghe divorziate da poco e un luogo dove gli anziani possano andare per tenere in attività le loro menti. Al Greendale Community College è proprio così. Community racconta di un gruppo di disadattati, al centro del quale c’è un avvocato dalla parlantina facile a cui hanno revocato la licenza. Questi formano un gruppo di studio e, in stile Breakfast Club, finiscono per imparare più su loro stessi che sul loro corso di studi.
Nella speranza che la NBC non faccia disastri, prediligendo serie che non fanno ridere, ma che per qualche motivo trovano spazio sul suo palinsesto (Hello, Parks and Recreation), ci troviamo di fronte a quella che potrebbe essere la commedia più divertente del nuovo anno. Il trailer è spassoso, le battute sembrano far ridere, la storia carina e con un pizzico di originalità. La serie è creata da Joe e Anthony Russo, produttori di una delle comedy migliori della storia della televisione, Arrested Development. Le premesse ci sono tutte, speriamo…

Al centro della trama c’è Jeff (John McHale) un avvocato che rischia la radiazione se non si metterà in pari con i suoi studi accademici e conseguirà una laurea presso un legittimo istituto scolastico, così lo vedremo approdare in un college che sfoggerà una comunità studentesca alquanto stramba e surreale.
Nel cast nella parte del Rettore l’attore John Oliver (The Daily Show) mentre l’interesse amoroso del nostro Jeff, la sensuale Britta, sarà interpretata da Gillian Jacobs. Dietro le quinte due dei registi e autori di Arrested Development/Ti presento i miei, John ed Anthony Russo che assicureranno humour e un certo nonsense di rara intelligenza. (fonte Spoiler Tv/Dallas News)

SOTTOTITOLI
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Settembre 2009 08:16 08 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Domenica 27 Settembre 2009 14:32 14 »

a me la prima puntata non è dispiaciuta!!! non mi ha proprio fatto ridere a crepapelle, infatti mi sa più di drama che di comedy, ma 20 minuti piacevoli!
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #2 il: Domenica 27 Settembre 2009 15:07 15 »

io mi sono innamorata di Abed  97
mi fa troppo ridere!!! 55
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #3 il: Domenica 27 Settembre 2009 15:31 15 »

a me piace pierce invece! anche se devo dire che in parte mi ricorda bullit sull'ultima stagione di the o.c.! 55
Loggato

Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #4 il: Domenica 27 Settembre 2009 23:20 23 »

Attenzione, una piccolezza che però se vi capita correggete: sul sito, all'elenco dei subs usciti, il titolo dell'episodio è "Spanish", ma in realtà è "Spanish 101"... ve l'avevo detto che era una piccolezza Smiley
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #5 il: Domenica 04 Ottobre 2009 21:33 21 »

1 questo episodio mi è piaciuto un sacco! il krumping finale è micidiale!! 51 51
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #6 il: Lunedì 08 Marzo 2010 21:43 21 »

non so chi siano i pochi che seguono questa serie ma è stato rinnovato e non posso che esserne felice perchè a me gli human beings del community college divertono non poco!

l'ultima puntata con abed vampiro era eccezionale  1
Loggato

Grusia
Matilda Mother
Master Subber

I may be paranoid but I’m not an android

« Risposta #7 il: Martedì 09 Marzo 2010 02:36 02 »

1 1 1
Loggato

Le figure di merda non esistono più, si sono estinte come le lucciole.
TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« Risposta #8 il: Lunedì 10 Maggio 2010 07:30 07 »

Puntata 23 strepitosa! La consiglio anche a chi non segue questa serie......
Loggato
Grusia
Matilda Mother
Master Subber

I may be paranoid but I’m not an android

« Risposta #9 il: Lunedì 10 Maggio 2010 10:09 10 »

Geniale! 1
Loggato

Le figure di merda non esistono più, si sono estinte come le lucciole.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #10 il: Lunedì 10 Maggio 2010 17:43 17 »

oltre al fatto che è davvero un peccato non seguirla... ha sfornato tre puntate eccezionali una di seguito all'altra!
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #11 il: Lunedì 10 Maggio 2010 17:47 17 »

io la sparo grossa ma, dopo un avvio un po' lento e non immediatamente convincente, Community si è rivelata la miglior novità dell'anno fra le sit-com, superiore anche all'osannata Modern Family (che non ha Abed  8915
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #12 il: Lunedì 10 Maggio 2010 18:04 18 »

guarda io non avrei scommesso un sassolino sulle prime puntate ma già dalla terza con i riferimenti a "L'attimo fuggente" ho iniziato ad apprezzarla, e da lì la strada è stata ascendente...
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #13 il: Lunedì 24 Maggio 2010 11:03 11 »

Ehi ragazzi! In home recita series finale. ma  l'hanno rinnovata (lo diciamo pure noi 40)! era scaramantico?  Asd  41

edit grazie per la correzione! 96
« Ultima modifica: Lunedì 24 Maggio 2010 16:18 16 da Kal-Earth2 » Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

dbdaniel

« Risposta #14 il: Venerdì 28 Maggio 2010 14:53 14 »

Rega torno da poco dall'America e vi posso dire che in America è stato un successone!
Abed è semplicemente ASSOLUTO! e cmq sia Chevy Chase (Pierce) è una garanzia...
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: