|
Dia
|
 |
« Risposta #90 il: Martedì 15 Novembre 2011 14:32 14 » |
|
No non ci sono indiscrezioni online... l'hanno scorso FOX aveva rimandato Terra Nova di un anno per le difficoltà di produzione... Speriamo solo che "non sparisca" per finire trasmesso in estate... Piuttosto preferisco il rinvio di un anno. Comunque è anche vero che qualche show potrebbe non funzionare e la NBC dover tappare i buchi. Certo è che non si tappano i buchi con uno degli show più attesi, lo si sfrutta da subito (sembra quasi una perdita di fiducia tua nel prodotto e così lo fanno anche i telespettatori).
Però sono solo speculazioni dato che non c'è nulla di ufficiale...
Sinceramente non lo capisco neanche io. Capisco che la NBC ormai non sa più che pesci pigliare, però non può evitare di mandare in onda uno degli show più attesi. Non c'è logica, è folle. Si dà la zappa sui piedi! E neanche in Community ci trovo proprio una logica. Va bene che gli ascolti son bassi, ma toglierlo dal palinsesto per inserirlo chissà quando è una follia.  Quando lo rimanderanno in onda pensano possa andare meglio dopo questa pausa immotivata? Mah. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
There are some people who are so much a part of us... "Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you." "Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it." "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars. twitter - tumblr - livejournal
|
|
|
|
valiussa
|
 |
« Risposta #91 il: Martedì 15 Novembre 2011 18:20 18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Because every time you see them happy, you remember how sad they're going to be, and it breaks your heart. Because what's the point in them being happy now if they're going to be sad later? The answer is, of course, because they are going to be sad later." Doctor Who; The Good Wife; Mad Men; Game Of Thrones; Justified; Community; Castle; New Girl; Parks&Recreations; Fringe; House; The Mentalist; Himym; Sherlock; Shameless; White Collar; The Big C; The Big Bang Theory; Modern Family; Happy Endings; The Vampire Diaries; Grey's Anatomy; Suburgatory; Cougar Town; Downton Abbey; Once Upon A Time; Skins; Revenge; Luther
|
|
|
Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

I'm a man. Not a woman!!!
|
 |
« Risposta #92 il: Martedì 15 Novembre 2011 18:57 18 » |
|
Cioè ma che notizie mi date, per me Community è la serie più geniale. NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Cioè cosa state facendo? Ma questi sono fuori come un balcone! O mio Dio, ma è certo e da quando la interrompono?
|
|
|
|
|
Loggato
|
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #93 il: Martedì 15 Novembre 2011 20:58 20 » |
|
Secondo il mio modestissimo (issimo, issimo, issimo) parere le due migliori comedy del momento sono Community e Parks&Recr e non sono neanche lontanamente quelle con gli ascolti migliori.  AMEN. Dodo, l'ultimo episodio ad andare in onda sarà lo speciale natalizio... non so quale sia di preciso la data di messa in onda però! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

|
 |
« Risposta #94 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 00:12 00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
|
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #96 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 19:23 19 » |
|
ho provveduto (sono indietro con la visione degli episodi, per questo non commento, ma mica son lento  ) brava sayda che lo hai segnalato qui. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

|
 |
« Risposta #97 il: Domenica 20 Novembre 2011 15:49 15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
MalkaviaN
|
 |
« Risposta #99 il: Martedì 22 Novembre 2011 16:35 16 » |
|
Non sei sola, non è piaciuta nemmeno a me, mi ero abituato ad un altro standard. Forse è dovuto al fatto che è un po' mancato Pierce, e non c'è stato il solito duetto Abed-Troy. Non so, non mi ha convinto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on? (The Mistery of Edwin Drood)
|
|
|
vesper90
Subber in prova
|
 |
« Risposta #100 il: Martedì 29 Novembre 2011 13:05 13 » |
|
Ultimamente ho letto tante tante critiche a questa nuova stagione di Community. E' vero, sotto certi aspetti, è diversa dalle precedenti.. ma guai a dire che sia sotto tono!  Community è uno degli show + geniali che siano mai stati creati. Un mio amico quando me la consigliò la prima volta mi disse "io ti avverto, dopo che inizi a vedere questa tutte le altre sitcom ti sembreranno delle cagate". Mannaggia a lui aveva ragione!  Ho iniziato a vedere Big Bang Theory, It's always sunny in philadelphia, how I met your mother, bored to death.. tutte carine, godibili, ma per me nulla in confronto a Community. Spero con tutto il cuore che la NBC ci ripensi e non elimini una serie che non deve pagare il prezzo di essere poco conosciuta o di avere avuto un calo di ascolti!  Come farei senza Troy & Abed in the Mooorning?  Nel frattempo condivido petizioni a tutto spiano!
|
|
|
|
|
Loggato
|
SEGUO: Community, Dexter, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Misfits, The Vampire Diaries, Supernatural, True Blood, Pretty Little Liars, Game of Thrones, The Wire, White Collar, Boardwalk Empire, American Horror Story, Homeland, The River. IN PAUSA: Bored to Death, Mad Men, Breaking Bad      
|
|
|
Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

|
 |
« Risposta #101 il: Sabato 03 Dicembre 2011 13:28 13 » |
|
Ma avete visto l'ultima puntata di Community? Cioè fantastica, ma come cavolo si fa a sospendere una serie del genere, cioè ogni volta c'è qualcosa di nuovo, sempre, è troppo bella.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
marko988
|
 |
« Risposta #102 il: Sabato 03 Dicembre 2011 14:16 14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
SEGUO: Game of Thrones; Hart of Dixie; Glee ; Revenge, Suburgatory; Community ; Best Friends Forever ; Don't Trust the Bitch in apartment 23 IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story; Beaver Falls; Misfits ; Pretty Little Liars, The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe TERMINATE: Ringer; The Secret Circle; Csi Miami; GCB
|
|
|
Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

|
 |
« Risposta #103 il: Martedì 13 Dicembre 2011 00:36 00 » |
|
Che puntata fantastica, ma come si fa ad eliminare una serie del genere, boh? Cioè le canzoni mi rimbombano nella testa, erano fantastiche soprattutto quella di Troy e Abed. Speriamo che community ritorni presto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #104 il: Giovedì 15 Dicembre 2011 17:57 17 » |
|
senza illudersi troppo, però ho letto una notizia confortante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|