subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 17:24 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 1x01 - No More Good Days  (Letto 2113 volte)
relysis

« Risposta #15 il: Venerdì 18 Dicembre 2009 16:50 16 »

Bè io Lost non l'ho visto eeee non ho visto la pubblicità della compagnia aerea ... Ehm che mi cacciate dal forum?
Ho appena visto la prima puntata e mi piace, sembra bello vivo, trovo interessante come idea quella dal salto temporale.
Chissà che ha visto la piccola? la frase che poi è appunto il titolo di questo episodio mi ha molto colpito.."Ho sognato che non c'erano più giorni felici" è inquietante!!!
e stasera mi vedo la seconda puntata  98
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #16 il: Lunedì 18 Gennaio 2010 11:12 11 »

E alla fine ho visto il pilot pure io Tongue
Non male mi è piaciuto e credo continuerò a vederlo... Speriamo appunto non faccia la fine che ha fatto Lost con me (cioè mi sono fermata dopo la prima stagione).
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: