|
kameleon84
|
 |
« Risposta #15 il: Giovedì 08 Febbraio 2007 14:57 14 » |
|
no.. mi succede ancora..  guardate un po' ora se avete sempre problemi di login... Io per ora sono ok....  EDIT: come non detto...i cookie continuano a scadere... anche a me... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Frenzy_Man
|
 |
« Risposta #16 il: Giovedì 08 Febbraio 2007 15:20 15 » |
|
Scusa il ritardo della risposta ma ho avuto da fare. Al momento le sezioni: Commander in Chief, Alias e relative sottosezioni (Episodi, e Sottotitoli), continuano ad avere la grafica sballata. Il login è stato problematico, ho dovuto cancellare tutti i cookie, e dopo averlo fatto sono riuscito a loggarmi solo per essere sbattuto fuori immediatamente. La palla è che in questo modo quando mi sono loggato di nuovo i topic non letti dall'ultima visita erano a zero, non sarebbe male se ci fosse una qualche opzione per vedere i post delle ultime X ore, non mi sembra che al momento si possa fare. Vabbe', speriamo che adesso rimanga loggato, altrimenti partiranno altri smoccolamenti di default.
Un altro problema che mi ero dimenticato di dire: in home page il contenuto del riquadro Affiliati straborda con un effetto pessimo. Se non fosse chiaro posso allegare immagine. Utilizzo KMeleon, ergo il motore di Gecko.
Un appunto, non è un problema ma lo metto qua lo stesso: credo che il menù principale dovrebbe stare in alto a sinistra, non sotto ad un altro riquadro, ché in fondo è l'elemento di navigazione più importante e nasconderlo è controproducente.
le ho controllate adesso...dovrebbero essere in ordine...le avevo dimenticate  guardate se le altre sono ok per la parte grafica sento webmistress. grazie per il suggerimento del menu principale, sono d'accordo con te
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Frenzy_Man
|
 |
« Risposta #17 il: Giovedì 08 Febbraio 2007 15:23 15 » |
|
questo problema l'ho risolto....non era un problema di template, ma un mio errore nel codice. per il login ci sto lavorando...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #18 il: Giovedì 08 Febbraio 2007 15:26 15 » |
|
il blocco affiliati è scorrevole, le immagini scorrono verso l'alto. funziona con firefox e internet explorer.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #19 il: Giovedì 08 Febbraio 2007 19:32 19 » |
|
Frenzy, a quanto pare il problema dei cookies sembra scomparso. Eventualmente avviso se si ripresenta. Grazie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Frenzy_Man
|
 |
« Risposta #20 il: Giovedì 08 Febbraio 2007 20:07 20 » |
|
Frenzy, a quanto pare il problema dei cookies sembra scomparso. Eventualmente avviso se si ripresenta. Grazie!  le cose non scompaiono, si risolvono  che frase da film 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kameleon84
|
 |
« Risposta #21 il: Giovedì 08 Febbraio 2007 20:28 20 » |
|
si risolveranno anche.. ma a me continua a non funzionare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν
|
 |
« Risposta #22 il: Venerdì 09 Febbraio 2007 02:52 02 » |
|
Frenzy, a quanto pare il problema dei cookies sembra scomparso. Eventualmente avviso se si ripresenta. Grazie!  Anche a me adessp funziona tutto..ma prima ho dovuto cancellare ancora una volta i vecchi cookie... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze. (Gandalf) μὴ μὰν ἀσπουδί γε καὶ ἀκλειῶς ἀπολοίμην, ἀλλὰ μέγα ῥέξας τι καὶ ἐσσομένοισι πυθέσθαι.
|
|
|
|
Frenzy_Man
|
 |
« Risposta #23 il: Venerdì 09 Febbraio 2007 02:58 02 » |
|
si risolveranno anche.. ma a me continua a non funzionare...  tu li hai ricancellati i cookies?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kameleon84
|
 |
« Risposta #24 il: Venerdì 09 Febbraio 2007 09:28 09 » |
|
si..ora funziona tutto! speriamo che duri!|! grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Freeman
|
 |
« Risposta #25 il: Lunedì 12 Febbraio 2007 02:48 02 » |
|
Salve, ho un problema nel loggarmi nel sito. Quando effettuo il Login da subsfactory.it mi reindirizza al forum... se accedo alla pagina dei sottotitoli mi slogga in automatico e non mi fa visualizzare nulla. Non ho problemi con altri siti solo su questo, utilizzo Mozilla firefox aggiornato all'ultima versione.
Se svuoto la cache funziona solo la prima volta però... dopo la seconda ritorna il problema. Volevo segnalare e sapere se capita solo a me o anche ad altri. Grazie Staff 41
|
|
|
|
|
Loggato
|
٩๏̯͡๏)۶
|
|
|
MadMartigan
|
 |
« Risposta #26 il: Lunedì 12 Febbraio 2007 04:18 04 » |
|
vi prego... :*( risolvete questa cosa dei cookies? alla 13esima volta che svuoto la cache e cancello i cookies ma vengo comunque risbattuta fuori dalla pagina dei download, finisce sempre che prendo i vostri subs altrove. please... salvateci. abbiamo bisogno di voi...  _MM_
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν
|
 |
« Risposta #27 il: Martedì 13 Febbraio 2007 01:50 01 » |
|
Ho riscontrato un problema un pò particolare:
se provo ad accedere alla sezione stato avanzamento traduzioni mi delogga, richiedendomi nuovamente user e pass..tuttavia la sezione mi appare lo stesso come liberamente consultabile.....Se poi mi sposto in un'altra sezione ritorno loggato. Infine ho notato che i cookie di questa sezione sono inseriti dal mio firefox in una sezione diversa: non sotto la categoria subsfactory ma sotto la categoria 76.162.133.2. Ovviamente ho già provato a cancellarli. Credo si tratti del medesimo problema di scadenza dei cookie che avevo prima per il log in generale
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 13 Febbraio 2007 01:53 01 da Alfius »
|
Loggato
|
 Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze. (Gandalf) μὴ μὰν ἀσπουδί γε καὶ ἀκλειῶς ἀπολοίμην, ἀλλὰ μέγα ῥέξας τι καὶ ἐσσομένοισι πυθέσθαι.
|
|
|
arlas!
|
 |
« Risposta #28 il: Martedì 13 Febbraio 2007 09:55 09 » |
|
una stupidita': i pulsanti vai su e vai giu' dei topic sono invertiti.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν
|
 |
« Risposta #29 il: Martedì 13 Febbraio 2007 18:38 18 » |
|
A correzione ed integrazione del mio post precedente: Il problema di log in nella sezione stato avanzamento traduzioni mi si verifica solo se vi accedo tramite il link rosso che compare in alto dopo essere entrato nella sezione sottotitoli. Se invece vi accedo dal forum non succede. Ho inoltre notato che nel primo link deve esserci qualcosa che non va: infatti dalla sezione sottotitoli cliccando su stato avanzamento traduzioni mi porta al seguente indirizzo: http://76.162.133.2/forum/index.php?board=51.0mentre se vi accedo dal forum mi porta a quest'altro indirizzo: http://www.subsfactory.it/forum/index.php?board=51.0
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|