|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #75 il: Sabato 26 Settembre 2009 12:36 12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #76 il: Sabato 26 Settembre 2009 12:42 12 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 26 Settembre 2009 12:48 12 da Moodygirl »
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume
|
 |
« Risposta #77 il: Sabato 26 Settembre 2009 12:53 12 » |
|
Ragazzeee, un pò di contegno!! @Calandros: Non ho ancora visto l'ultima puntata con i sub, quindi attendo anche io come moody, ma se contiunua così tra un pò vediamo la luce bianca...(io e calandros ci siamo capiti) troppo sbrigativi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #78 il: Sabato 26 Settembre 2009 13:27 13 » |
|
Ragazzeee, un pò di contegno!!  sulla terza puntata, devo appunto ancora vederla ma mi sembrava sì già dal promo che gli sceneggiatori si divertissero a giocare a fast and furious!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Moderatore

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #79 il: Domenica 27 Settembre 2009 13:59 13 » |
|
Mi raccomando per parlare della terza puntata c'e' il topic, non inquiniamo questo topic già inquinato da 'sta sfilza di matte (mi includo anche io nel gruppo ovviamente) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #80 il: Domenica 27 Settembre 2009 14:07 14 » |
|
Sorry mod, adesso mi do una ricontrollata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #81 il: Martedì 09 Febbraio 2010 19:57 19 » |
|
Ho scaricato il Pilot, è già qualcosa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #82 il: Domenica 14 Febbraio 2010 12:48 12 » |
|
Iniziato! E ho visto ben 3 episodi  Mi piace tutta stà atmosfera da teen-horror, si candida ad essere il guilty pleasure dell'anno ahah. Ovviamente TEAM DAMON, anche perchè per Paul Wesley ho un odio retroattivo che si trascina da Everwood
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #83 il: Domenica 14 Febbraio 2010 12:59 12 » |
|
Ovviamente TEAM DAMON, anche perchè per Paul Wesley ho un odio retroattivo che si trascina da Everwood Ti capisco! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #84 il: Domenica 14 Febbraio 2010 13:15 13 » |
|
e anche perchè è il personaggio più boring della storia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Moderatore

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #85 il: Sabato 20 Febbraio 2010 20:09 20 » |
|
e anche perchè è il personaggio più boring della storia  Oh, sta con Elena, che ci si può aspettare? Quei due si sono proprio trovati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #86 il: Venerdì 28 Ottobre 2011 22:22 22 » |
|
Quasi a ogni puntata c'è una festa che coinvolge quello che ora è un paesino (ma che alle prime puntate era di più, la sceriffa stava in ufficio e fuori dalla finestra c'era una città e aveva degli assistenti..). Contando che è passato un anno da quando tutto è iniziato, non se la passano male quei baccanali, sarà circa una festa ogni 2,5 giorni!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|