subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 17:03 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CAMBRIDGE SPIES  (Letto 2272 volte)
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« il: Martedì 08 Settembre 2009 11:39 11 »

A Cambridge nel 1934, 4 giovani vengono reclutati dall'Unione Sovietica come spie. Idealisti e appassionati, convinti nella lotta contro il fascismo, i 4 danno si dedicano anima e corpo alla loro missione, legati da una profonda amicizia.
Questa è la storia vera di Blunt, Burgess, Philby eMaclean, le più famose spie nella storia dell'Inghilterra.

Cast:
Toby Stephens, Tom Hollander, Rupert Penry-Jones, Samuel West.
Regia:
Tim_Fywell

SOTTOTITOLI DEI 4 EPISODI: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=544
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
zebrapois

« Risposta #1 il: Martedì 08 Settembre 2009 12:23 12 »

Bella trama, speriamo sia fatto bene!
Grazie mille
Loggato
billebob

« Risposta #2 il: Martedì 08 Settembre 2009 13:37 13 »

Ci speravo proprio, l'ho già sbirciato in inglese e mi è sembrato ottimo. Alan Bates negli 80' in "An Englishman Abroad" aveva interpretato un Guy Burgess eccezionale. La storia delle quattro spie è da non perdere, mi è molto piaciuto anche il "Desperate romantics" e soprattutto mi mette di buon umore aprire il subsfactory e trovare la sorpresa. Arcigrazie    
« Ultima modifica: Mercoledì 09 Settembre 2009 12:54 12 da billebob » Loggato
albert1

« Risposta #3 il: Martedì 08 Settembre 2009 14:00 14 »

su questa storia era già stato fatto un film negli anni '80: Another Country
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #4 il: Martedì 08 Settembre 2009 15:16 15 »

grazie per queste chicche. senza di voi non saprei nemmeno se esistono
 14
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

CN

« Risposta #5 il: Martedì 08 Settembre 2009 18:12 18 »

Grazie anche da parte mia,
come al solito le chicche della BBC non vi scappano  15  88
Loggato
bea-san

« Risposta #6 il: Martedì 08 Settembre 2009 22:59 22 »

E' fatto molto bene, ambientazione curatissima ed attori fantastici.

Un accento da mettersi a piangere dalla commozione  22

Bea-san
Loggato

Oh, I see, you are STILL an experimentalist...

Lip Service rocks!
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« Risposta #7 il: Mercoledì 09 Settembre 2009 06:41 06 »

Un accento da mettersi a piangere dalla commozione  22

Bea-san

E' proprio vero!  Asd
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
angiud

« Risposta #8 il: Lunedì 19 Ottobre 2009 05:37 05 »

Grazie a voi l'ho visto. Mi domando come mai le 'fiction' italiane sono quasi sempre di cosi' basso livello rispetto a queste inglesi veramente ben fatte.

Avevo sempre sentito parlare di Philby e Burgess, ora ne so la storia (romanzata?).
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: