subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 17:01 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Per vedere i canali americani con TVU player!  (Letto 13038 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Domenica 04 Febbraio 2007 12:11 12 »

http://www.tvunetworks.com/downloads/player.htm

un ottimo player per vedere in streeming tutti i canali che volete! Ha un solo difetto: è un tv player p2p quindi potete vedere un canale solo se qualcuno che lo ha è collegato! Dopo pochi secondi che servono per caricare, funziona alla grande!

88
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Percy
Subber

« Risposta #1 il: Domenica 04 Febbraio 2007 14:39 14 »

wow ma quindi anche canali tipo abc, nbc +, etc. ??
Loggato

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
The Boss
Administrator

« Risposta #2 il: Domenica 04 Febbraio 2007 17:30 17 »

wow ma quindi anche canali tipo abc, nbc +, etc. ??

dice di sì!
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
The Boss
Administrator

« Risposta #3 il: Domenica 04 Febbraio 2007 17:48 17 »

è + di un anno che c'è il servizio e se fosse illegale penso l'avrebbero già chiuso. c'è pure una cosa al riguardo sul loro sito.
e il forum è attivissimo conte gente che richiede nuovi canali.
Loggato

The Boss
Administrator

« Risposta #4 il: Domenica 04 Febbraio 2007 18:33 18 »

ma trasmette in streaming non come youtube che i video restano disponibili.
funziona come una tv vera, vedi quello che trasmettono in diretta.

se cerchi nel forum è tuttp spiegato xkè è legale, c'è stata una sentenza negli usa riguardo ad un'altra società di tv in streaming e ha vinto la tv e dato che è paese di common law anche questa è legale. Gli girano certamente alle emittenti tv via cavo ma non ci possono fare nulla. cmqse cerchi nel loro forum è tutto spiegato xkè è legale.
Loggato

aisha

« Risposta #5 il: Mercoledì 21 Marzo 2007 00:19 00 »

Ehm scusatemi..è da tempo che cerco il modo di vedere una tv americana indiretta..voi me ne date finalmente l'occasione.
l'ho scaricato ,vedo un elenco di canali che cercavo ma non riesco a vedre niente ,perchè?
 2
ho provato anche a registrarmi sul sito ma non mi accetta l...( mi esce una pagina in script di errore)
non capisco ..sapreste aiutarmi perfavore oppure darmi un altro programma anche a pagamento che mi faccia vedere la tv americana in diretta? ve ne sarei tanto grata.
grazie
Loggato
DMG

« Risposta #6 il: Domenica 15 Aprile 2007 04:47 04 »

Dipende da che canali vuoi vedere, oltre a tvu ci sono una serie di altri players così, ma non tutti danno la disponibilità per rendere visibile i proprio programmi in streaming
Loggato
haikoan

« Risposta #7 il: Lunedì 16 Aprile 2007 14:25 14 »

mi sto guardando Sci-fi.. c'è X-files adesso  77 Asd...  ma come si fanno a trovare i vari network?
Loggato

aisha

« Risposta #8 il: Giovedì 03 Maggio 2007 17:56 17 »

i canali che cerco sono cBS e fox ....tvuplayer era l'ideale ma adesso non si vedono +...altro player del genere? Ehm
Loggato
SkyLar

« Risposta #9 il: Venerdì 04 Maggio 2007 00:32 00 »

Ho provato ha clikkare sul link, mi da pagina inesistente....... problema solo mio 79
Loggato
DMG

« Risposta #10 il: Venerdì 04 Maggio 2007 01:09 01 »

Vai alla pagina principale http://www.tvunetworks.com
In basso a destra trovi il player
Loggato
Antosz

« Risposta #11 il: Domenica 06 Maggio 2007 11:17 11 »

il link diretto dovrebbe essere questo ora
http://pages.tvunetworks.com/downloads/download.html?id=rdb_us
Loggato
Antosz

« Risposta #12 il: Domenica 06 Maggio 2007 14:16 14 »

l'ho installato, ma ogni volta che cerco di vedere un canale il programma va in crash....ergo per me è inutilizzabile...
Loggato
mrk1985

« Risposta #13 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 08:11 08 »

wow, ma che figata avete pescato?!?!  15 a me funziona abbastanza bene, certo è un po' lento e non sempre ha voglia di caricare il canale che gli chiedo... però bellissimo, grazie!
Loggato
mawolfy

« Risposta #14 il: Mercoledì 08 Agosto 2007 01:03 01 »

a me funziona bene,l'unico problema e' che non rieso a vedermi nulla,sto sempre a cambiar canale... 9...mi guardo pure la rete cattolica australiana! 1
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: