Pris
|
 |
« il: Domenica 06 Settembre 2009 12:02 12 » |
|
per sceglierli sono entrata in crisi, ce ne sono tantissimi! dai votate! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
They come; they fight; they destroy. They corrupt.
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 06 Settembre 2009 12:07 12 » |
|
Nessun dubbio, nessuna esitazione: Zanin, Generale dei Demoni in Devilman! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
Pris
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 06 Settembre 2009 12:47 12 » |
|
Nessun dubbio, nessuna esitazione: Zanin, Generale dei Demoni in Devilman!  aaa fantastico [youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=wfXHJpFRLRQ[/youtube] (era impossibile metterli tutti  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 06 Settembre 2009 12:55 12 » |
|
(era impossibile metterli tutti  ) Assolutamente sì. I personaggi cattivi sono così... emozionanti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 06 Settembre 2009 15:40 15 » |
|
Posso dire che come antipatia... Clara di Heidi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 06 Settembre 2009 16:13 16 » |
|
Iriza di candy candy.... str***a fino al midollo Posso dire che come antipatia... Clara di Heidi?  
|
|
|
|
|
Loggato
|
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
|
|
|
cirullina
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 06 Settembre 2009 21:34 21 » |
|
Quella di Sarah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 06 Settembre 2009 23:24 23 » |
|
iriza anch'io..
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
ryomanagare_1
|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 23 Settembre 2009 13:28 13 » |
|
mister x!!!faceva andare sempre in paranoia il povero nato!!! e poi era mitico...organizzava sempre combattimenti più cruenti pur di far fuori naoto!! anke se ryo in devilman... anke lui si dava molto da fare per farsi odiare,soprattutto nell'oav l'apocalisse di devilman!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
melli75
|
 |
« Risposta #9 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 12:08 12 » |
|
in genere i cattivi sono mossi da sete di potere o vendetta, o perchè credono di far bene...ma miss minchi no!lei è cattiva di spirito!non ha reali motivi per essere crudele!lo fa per il gusto di far male! Decisamente la più cattiva fra questi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
keller
Per grazia ricevuta
|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 10 Febbraio 2010 12:33 12 » |
|
A me da fastidio Beep Beep, il cattivo imprendibile di Will il coyote.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sheena
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 30 Marzo 2010 15:18 15 » |
|
io non sopporto titty di titty e silvestro. anche se non è cattiva non la posso vedere...tutta zuccherosa a farsi beffe del povro silvestro!!mi fa venire il nervoso. spero sempre che venga mangiata..e invece niente. in effetti un po' come Beep Beep.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 CLIKKATELI O MORIRANNO!
|
|
|
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Very scamuffa... whatever that means...
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 30 Marzo 2010 15:22 15 » |
|
Vero... ma lo sapete che Titty è un maschio? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 30 Marzo 2010 16:29 16 » |
|
aaa fantastico
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=wfXHJpFRLRQ[/youtube]
"Devo uccidere Devilman?" "No ci sono cose più importanti ora per completare il disegno delle tenebre" "Allora dimmi" "Vai sulla terra e vedi di annientare l'umanità" che dialoghi, che dialoghi!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|