subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 16:55 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Flash Forward: l'erede di Lost?  (Letto 4729 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerdì 04 Settembre 2009 15:22 15 »

Giovedì 24 Settembre partirà negli USA Flash Forward, da molti considerato l’erede di Lost.

Che succederebbe se ti vedessi 6 mesi nel futuro? Uno rapido sguardo a quello che saresti e a con chi staresti. Aspetteresti con ansia questo futuro, o cercheresti di fermarlo? Un misterioso evento globale fa perdere i sensi a tutti gli abitanti della terra in contemporanea e ogni persona vedrà il suo futuro tra 6 mesi per due minuti.

L’agente dell’FBI di Los Angeles, Mark Benford (Joseph Fiennes) è determinato a scoprire cosa e successo e perché. Ma non è l’unico. Molto rapidamente, tutti cominceranno a chiedere “Tu cosa hai visto?”. Mark e la sua squadra faranno fatica a capire cosa ha causato questo strano evento, ma cominceranno a mettere insieme un numero enorme di flash forward di persone di tutto il mondo, creando così una sorta di database sul futuro.

Ecco a voi il primo poster promozionale rilasciato da Flash Forward, la nuova serie definita da molti “l’erede” di Lost quanto a trama ed anche a personaggi (tre degli attori erano già presenti in LOST).

Inoltre la ABC ha lanciato come sempre una campagna di marketing virale sul web:
JoinTheMosaic.com,si presenta con un mappamondo sul quale sono indicati con una freccia rossa i luoghi da cui alcune persone hanno inserito la descrizione del proprio flash. Inoltre è possibile trovare alcuni video, immagini e tantissimi altri contenuti.

L’ABC ci sta davvero dando dentro con la promozione della serie.

Fa sicuramente piacere veder approdare su un network principale come la ABC, una serie del genere, ma da una parte temo che non durerà. Sembra essere una serie molto complicata da seguire che avrà quindi bisogno di telespettatori fedeli che non si perdono neanche mezza puntata, altrimenti si rischia di non capirci nulla. Ovviamente è Lostiana da questo punto di vista, ed è per questo che probabilmente la ABC sta correndo il rischio.
Quindi sulla carta potrà sembrare un successone assicurato, ma io non ne sono del tutto convinta, anche per il fatto che il giovedì c’è una concorrenza spietata in prima serata.

Sicuramente l’obiettivo dell’ Abc è proprio quello di creare un rimpiazzo di Lost visto che l’anno prossimo finirà; resta da vedere se la serie sarà all’altezza delle aspettative che sicuramente con tutta questa promozione la ABC sta creando.

fonte: tvzapper

Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Venerdì 04 Settembre 2009 16:09 16 »

tra parentesi, da un paio di settimane passano il promo già anche su fox... deduco che in generale stiano dando grande importanza alla serie, dato che pare abbiano intenzione di trasmetterla in differita senza un eccessivo distacco di tempo! e pare sarà presente anche dominic monaghan!

si spiegherebbe perciò il perchè di un famoso video promozionale (che coinvolgeva monaghan e ha fatto pensare a tutti un suo ritorno in lost)  che la abc ha lanciato coinvolgendo i personaggi delle sue serie di punta! (molto carino tra l'altro! 1)

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=NHo1zTJ1Ctg[/youtube]
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #2 il: Mercoledì 09 Settembre 2009 09:19 09 »

assurdo, in differita di due sole settimane sky trasmetterà flash forward da lunedì 5 ottobre! quanta pubblicità gli fanno a sto novellino!!
Loggato

TheKingOfPain

天上天下唯我独尊

« Risposta #3 il: Giovedì 10 Settembre 2009 11:41 11 »

Senza contare che Fox Italia ha anche annunciato che Lost - negli States dal 27 gennaio con la 6^ e ultima stagione - andrà in onda a Febbraio 2010, con un ritardo forse simile (10 giorni) a quello di Flash Forward. Per me, addio digital download per queste serie.
Loggato

"Full of high sentence, but a bit obtuse;   
At times, indeed, almost ridiculous—   
Almost, at times, the Fool."
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
Moderatore

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #4 il: Giovedì 10 Settembre 2009 17:30 17 »

Senza contare che Fox Italia ha anche annunciato che Lost - negli States dal 27 gennaio con la 6^ e ultima stagione - andrà in onda a Febbraio 2010, con un ritardo forse simile (10 giorni) a quello di Flash Forward. Per me, addio digital download per queste serie.

Aspetta, però: su Fox Italia saranno trasmesse in italiano, giusto?
E allora direi che il digital dl non ha un addio per niente... qualcuno riesce davvero a guardare Lost in italiano? Con quelle voci?!  89
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #5 il: Giovedì 10 Settembre 2009 17:35 17 »

ahaha sì comunque da un po' di tempo a questa parte sky ha il doppio audio con sub! certo, non sono quelli di sf, ma si può farci un tentativo! 51
Loggato

donnamp3

« Risposta #6 il: Venerdì 18 Settembre 2009 11:09 11 »

E allora direi che il digital dl non ha un addio per niente... qualcuno riesce davvero a guardare Lost in italiano? Con quelle voci?!  89

Non so Lost, ma io il doppiatore di House non lo reggo, gli toglie almeno il 50% dell'appeal cinico nella doppiatura quindi me lo guarderei comunque in inglese.
Ho visto ieri sera il preair e 'butta proprio bene' questa serie non c'è che dire. La seguirò, ma in inglese, perchè il fatto che nel doppiaggio attuino la censura mi manda in bestia.

Ciao a tutti e grazie.
Loggato
rokko

« Risposta #7 il: Venerdì 18 Settembre 2009 11:32 11 »

Certo il dobbiaggio di lost è veramente scandaloso..
Adesso attendiamo cosa combinano con flash forward, sperando che comunque rimanghino ( non so se si scrive cosi 1) i sottotitoli almeno in inglese.
Ho iniziato a vedere il pre-air devo dire che mi attira veramente ( sarà che sono un fan di lost)
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
wolfpabiru

« Risposta #8 il: Venerdì 18 Settembre 2009 14:35 14 »

senza considerare che sky non mette veri sottotitoli, ma la trasposizione dei dialoghi italiani, uno dei motivi che mi hanno fatto abbandonare qualsiasi cosa su sky che non siano documentari.

Per la serie ho paura che pur essendo bella subisca quello che succede spesso dopo una grossa serie tipo lost, verrà cancellata.

Secondo me se avessero fatto fringe appena finito x-files e true blood appena finito buffy(seppur diversi) sarebbero tutte finite nel dimenticatoio.
Loggato
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #9 il: Sabato 19 Settembre 2009 00:53 00 »

Secondo me se avessero fatto fringe appena finito x-files e true blood appena finito buffy(seppur diversi) sarebbero tutte finite nel dimenticatoio.

Sarebbe stato meglio. Non picchiatemi!!!!  55

Questo pre-air è proprio il pilot che andrà in onda il 24 o è una versione nn completa come successe x Fringe e altri?
Loggato

drPiovra

« Risposta #10 il: Sabato 19 Settembre 2009 14:52 14 »

come pilot/pre-air è piuttosto accattivante, anche se più che Lost (che ho spesso di seguire causa l'edizione italiana per doppiaggi e orari) mi ricorda 1400...
Una squadra FBI che cerca di scoprire il perchè del mistero controllando i ricordi di alcune persone.

Certo è che mi aspettavo un report di disastri e morti molto alto, non solo per mezzi aerei precipitati ma soprattutto per impianti nucleari e simili esplosi. Poi mi sono reso conto che cmq 2 minuti non sono poi molti perchè impianti quasi totalmente automatici possano resisterre senza il controllo umano, almeno la maggior parte.

Come serie credo che la seguirò, aspettando il fatidico 29/30 aprile per la probabile season finale

Guardando su imdb sembra che solo la bambina sia  confermata per i primi 3 episodi, mentre tutti gli altri solo per i primi 2  36 ogni tanto anche loro sbalgiano

Loggato
TheKingOfPain

天上天下唯我独尊

« Risposta #11 il: Sabato 19 Settembre 2009 14:55 14 »

senza considerare che sky non mette veri sottotitoli, ma la trasposizione dei dialoghi italiani, uno dei motivi che mi hanno fatto abbandonare qualsiasi cosa su sky che non siano documentari.

Per la serie ho paura che pur essendo bella subisca quello che succede spesso dopo una grossa serie tipo lost, verrà cancellata.

Pensa te che invece io me ne sbatto dei sub e vivo felice con il doppio audio di Sky...
Loggato

"Full of high sentence, but a bit obtuse;   
At times, indeed, almost ridiculous—   
Almost, at times, the Fool."
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
Moderatore

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #12 il: Sabato 19 Settembre 2009 15:40 15 »

come pilot/pre-air è piuttosto accattivante, anche se più che Lost [...] mi ricorda 1400...

Te ne sei persi 3000 per strada Asd però sono d'accordo (in teoria: devo ancora vederlo... sul mio taccuino ce l'ho segnato in uscita domenica belìn... voi andate avanti nel tempo con 'ste pre-air!)
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
wolfpabiru

« Risposta #13 il: Sabato 19 Settembre 2009 15:55 15 »

Sarebbe stato meglio. Non picchiatemi!!!!  55

Questo pre-air è proprio il pilot che andrà in onda il 24 o è una versione nn completa come successe x Fringe e altri?

Ti quoto per true blood, per fringe invece no, a me piace  77 e poi il cliffangher finale era molto bello, per me solo vedere Nimoy è stato un balzo dalla sedia.........

Pensa te che invece io me ne sbatto dei sub e vivo felice con il doppio audio di Sky...

Sicuramente tu conosci l'inglese, ti invidio per questo!
Io non posso sbattermene perchè quel poco di inglese che conosco mi accorgo della pessima traduzione nei sub e mi viene l'orticaria, a volte ho notato anche stravolgimenti dei dialoghi con sgnificati diversi, lo conosco poco ma quel che basta per non farmi prendere per i fondelli, perche di questo si tratta, mancanza di rispetto verso gli spettatori che vogliono godersi un opera come è stata creata dall'autore e non stravolta, non per nulla qui in italia BBC prime ha ridotto(se non eliminato del tutto) i sottotitoli in italiano, visto quanto interessavano agli italiani, io ho visto tanta roba interessante lì ma purtroppo........
Loggato
wolfpabiru

« Risposta #14 il: Sabato 19 Settembre 2009 15:56 15 »

come pilot/pre-air è piuttosto accattivante, anche se più che Lost [...] mi ricorda 1400...

Te ne sei persi 3000 per strada Asd però sono d'accordo (in teoria: devo ancora vederlo... sul mio taccuino ce l'ho segnato in uscita domenica belìn... voi andate avanti nel tempo con 'ste pre-air!)

Asd
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: