sheena
|
 |
« Risposta #15 il: Martedì 23 Marzo 2010 10:36 10 » |
|
concordo sul fatto che sia carino e leggero (infatti anche io lo guardo), ma purtroppo l'ultima stagionedevo dire che mi ha un po' delusa..mi pareva un po' tipo sottotono, però ormai voglio vedere come andrà a finire (anche se temo che il finale sarà un prevedibile e strappalacrime happy ending  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
 CLIKKATELI O MORIRANNO!
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #16 il: Martedì 23 Marzo 2010 18:53 18 » |
|
Mah io al momento non sono delusa dell'andamento di questa seconda metà della terza stagione. Un po' (molto) prevedibile forse, ma non mi dispiace. Tra l'altro è stato confermato per una quarta serie quindi chissà... L'unica cosa che mi preoccupa è che taglino fuori qualcosa del cast...
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
sheena
|
 |
« Risposta #17 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 09:25 09 » |
|
non spevo della quarta stagione..maperchè dici che taglieranno il cast??
|
|
|
|
|
Loggato
|
 CLIKKATELI O MORIRANNO!
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #18 il: Mercoledì 24 Marzo 2010 15:40 15 » |
|
Sì sì Greek era un po' a rischio (tanto che i produttori avevano preparato due finali: uno nel caso finisse lì, uno nel caso si continuasse), ma poi è stato rinnovato per quella che sarà (penso) l'ultima serie. La ABC non ha mai avuto serie che durano 7-8 stagioni, se non ricordo male. Alla fine di questo "anno scolastico", cioè la terza stagione, Casey, Cappie, Ashleigh ed Evan dovrebbero laurearsi per passare ad un eventuale college per la preparazione. Da come stanno impostando il discorso molto probabilmente Casey farà legge lì alla CRU. Cappie abbiamo capito che non si laurerà a breve (insieme a vari compagni KT). Ashleigh non si è ben capito che farà. Ed Evan all'inizio era indirizzato a fare legge altrove. Ora non ne hanno più parlato molto, ma non vorrei che appunto qualcuno di loro finisse "altrove" e quindi verrebbe "tagliato"... Già non mi sono piaciuti il taglio netto a Wade e Jeremy, che comunque erano personaggi "principali"... figuriamoci di Evan, per dirne uno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sheena
|
 |
« Risposta #19 il: Martedì 30 Marzo 2010 13:38 13 » |
|
beh..per quanto riguarda la scuola di legge di Casey e Ash, non so se hai già visto la puntata che è uscita in america lunedì sera, ma insomma diciamo che si capiscono bene delle cosucce...(Non ti dico null'altro nel caso non vorrei rovinarti la sorpresa)..per i tagli al cast...beh Wade e Jeremy sono stati in effetti una perdita...  ma non credo che taglieranno Evan, è troppo importante come personaggio dai!! io spero solo che non tolgano Beav perchè tipo è il mio mito!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 CLIKKATELI O MORIRANNO!
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #20 il: Giovedì 01 Aprile 2010 11:43 11 » |
|
Per ora ho visto fino alle 19 (che ho trovato un po' di passaggio)  Appena riesco (e trovo i sub inglese  ), mi vedo la 20!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arda-Turan
SUPERNATURAL FOREVER
|
 |
« Risposta #21 il: Martedì 25 Maggio 2010 21:38 21 » |
|
i sub italiano ci sono altrove.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #22 il: Martedì 25 Maggio 2010 22:19 22 » |
|
i sub italiano ci sono altrove....  Sì, lo sappiamo, ma ognuno fa per se. Quindi qua si parla dei sub italiani fatti da noi. Purtroppo noi non facciamo Greek quindi c'e' chi li rimedia in italiano, chi se lo vede con quelli inglesi (io personalmente) e chi direttamente in inglese. Qui commentiamo il telefilm, non il modo in cui lo si vede (per così dire).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #23 il: Sabato 19 Giugno 2010 17:48 17 » |
|
cercavo qualcosa di estivo e oggi ho visto il pilot... pensavo non mi sarebbe proprio piaciuto invece non è male, divertente almeno come prima puntata... vedrò se mi prende dopo un altro paio di puntate!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #24 il: Sabato 19 Giugno 2010 18:12 18 » |
|
Guarda una mia amica mi ha rotto l'anima per mesi perchè lo vedessi però non mi ispirava... ma poi ho visto il pilot (e cappie  ) e non sono riuscita a smettere  Comunque la fine della terza stagione non mi è piaciuta tanto :/ Più che altro pensavo ci fossero altri due episodi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sheena
|
 |
« Risposta #25 il: Lunedì 21 Giugno 2010 11:31 11 » |
|
mmm si la fine della terza è stata molto deludente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 CLIKKATELI O MORIRANNO!
|
|
|
becera
|
 |
« Risposta #26 il: Lunedì 21 Giugno 2010 17:20 17 » |
|
anch'io sono rimasta delusissima dal finale della terza... non sembrava per niente un finale di stagione!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #27 il: Lunedì 21 Giugno 2010 17:50 17 » |
|
Io invece sapevo che effetto avrebbe sortito su di me questa serie... non sono neanche arrivata alla fine della prima stagione... mi ha stufato dopo dieci episodi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
becera
|
 |
« Risposta #28 il: Martedì 22 Giugno 2010 16:49 16 » |
|
Io invece sapevo che effetto avrebbe sortito su di me questa serie... non sono neanche arrivata alla fine della prima stagione... mi ha stufato dopo dieci episodi!  noooo come fa a non farti nessun effetto Cappie!?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #29 il: Martedì 22 Giugno 2010 17:05 17 » |
|
Io invece sapevo che effetto avrebbe sortito su di me questa serie... non sono neanche arrivata alla fine della prima stagione... mi ha stufato dopo dieci episodi!  noooo come fa a non farti nessun effetto Cappie!?!  No, becera, a me Cappie fa un effetto bestiale... è il contesto che purtroppo non riesce a farmi andare al di là della decima puntata... ed era partito bene, il pilot mi era piaciuto ma poi... mi hanno perso! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
|