Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« il: Martedì 01 Settembre 2009 12:19 12 » |
|
Vedo che il topic non c'e', quindi lo apro io. Ho iniziato a vederlo in questi giorni in streaming, consigliatissimo da una amica. Che dire? Mi ha già preso tantissimo  Ok iniziamo con un po' di "dati": Greek - La confraternita è una serie televisiva americana che narra le vicende di Rusty, una matricola, che tenta di lasciarsi alle spalle la fama di "sfigato" del liceo tentando di unirsi ad una confraternita, mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con il ruolo da lei ricoperto nella sua confraternita (la ZBZ).Nella foto promo sopra postata vediamo in ordine dal basso a sinistra (fino a destra in basso): -Dale Kettlewell: compagno di stanza di Rusty. Fervente battista, intelligente ed ipercritico dello stile di vita sfrenato delle confraternite e che fa parte del "Gruppo della Purezza". -Calvin Owens: ragazzo che Rusty conosce durante il "giro per le confraternite". Diventeranno molto amici. Entra nell'ΩΧΔ (Omega Chi Delta).-Ashleigh Howard: migliore amica di Casey, é colei che si occupa dei rapporti della ZBZ con le altre confraternite ed é nel consiglio della confraternita.-Cappie: Presidente del KTΓ che adora principalmente due cose: Donne e Birra! Sempre in mezzo alle feste e sempre pronto a corteggiare le donne. Però non riuscirà mai a dimenticare la sua ex-ragazza Casey. Si affezionerà subito molto a Rusty. -Casey Cartwright: sorella di Rusty addetta alle matricole e rappresentante nel consiglio della ZBZ, è molto popolare e aspira alla carica di presidentessa nella sua adorata confraternita. Fidanzata con il famoso Evan Chambers.-Evan Chambers: Fidanzato di Casey. Responsabie delle matricole dell'ΩΧΔ (Omega Chi Delta) che si prende molta cura dei suoi iniziati, specialmente di Calvin Owens. In eterno conflitto con Cappie e tutta la KTΓ.-Rebecca Logan: Figlia del senatore Logan, molto viziata e matricola delle ZBZ. Non andrà molto d'accordo con Casey  -Rusty Cartwright: Matricola dell'università, cervellone e specializzato in scienza dei polimeri. Iniziato nella confraternita KTΓ (Kappa Tau Gamma), nella quale prende il soprannome di "Sputo" avendo avuto un piccolo incidente con la Tequila. Cerca di lasciarsi alle spalle il suo passato nel quale era il ragazzo intelligente e senza amici; vuole anche rientrare in buoni rapporti con la sorella Casey dimostrandosi protettivo e molto geloso.Detto ciò, non so se ci sia in programma di tradurlo in futuro, comunque ho fatto un bel riassuntino no?  Ora mi vado a vedere la terza in streaming (  ), vediamo se c'e' qualcun altro che lo guarda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 02 Settembre 2009 11:59 11 » |
|
Quindi Claire, la consigli... io e te più o meno con i gusti c'intendiamo, anche se vidi tipo due puntate e non è che mi avesse colpito particolarmente... certo il fustaccione che ti sei messa come avatar merita eccome, e se ti ha spinta a rimpiazzarlo con Sam, un motivo ci sarà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 02 Settembre 2009 12:20 12 » |
|
No vabbè Sam (e si intende più Jared in generale  ) resta on the top! Però sai ogni tanto bisogna cambiare e lui mi sembrava un bel soggetto dai  Oddio non è il telefilm della storia. Però insomma m'ha preso subito. Leggero, piacevole, bello e divertente dai. Poi si sa io sono amante di queste storie in cui lei sta "tra due uomini" diciamo. E inutile dire che tifo per il fustacchione appunto. E poi spero che prima o poi rivelino il suo vero nome
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #3 il: Martedì 15 Settembre 2009 13:01 13 » |
|
Allora, ho visto finalmente il pilot e non mi è dispiaciuto... mi aspettavo una vomitata alla Life as we know it ma non è stato così... è piacevole, anche se per adesso l'unica cosa davvero interessante è il triangolo Cappie-Casey-Evan... Cappie è figo, Rusty è tenerissimo e Casey mi sta sulle palle... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 15 Settembre 2009 14:25 14 » |
|
Allora, ho visto finalmente il pilot e non mi è dispiaciuto... mi aspettavo una vomitata alla Life as we know it ma non è stato così... è piacevole, anche se per adesso l'unica cosa davvero interessante è il triangolo Cappie-Casey-Evan... Cappie è figo, Rusty è tenerissimo e Casey mi sta sulle palle...  Oh bene bene! A me il pilot ha fatto subito una buona impressione e proprio per quel triangolo ho proseguito a vederlo e in tipo qualche giorno me la sono fatta fuori tutta  Rusty a me invece all'inizio sapeva troppo da sfigato e Casey da snob. Invece poi mi sono diventati più simpatici entrambi. Insomma non odio tutte le protagoniste dai  Evan però non mi ha mai dato fiducia. Nè subito, nè ora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 15 Settembre 2009 15:05 15 » |
|
Su Evan c'è poco da dire, il classico ragazzo che mammà vorrebbe accalappiarti ma che è tutta apparenza, nulla di più... decisamente preferisco i sbruffoni a volte anche un pò bastardi ma dal cuore tenero... ogni riferimento è puramente casuale...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 15 Settembre 2009 18:27 18 » |
|
Su Evan c'è poco da dire, il classico ragazzo che mammà vorrebbe accalappiarti ma che è tutta apparenza, nulla di più... decisamente preferisco i sbruffoni a volte anche un pò bastardi ma dal cuore tenero... ogni riferimento è puramente casuale...
Dean coff coff Dean  Comunque guarda c'e' un episodio, se continuerai a guardarlo, un cui Evan riacquista un po' di voti, che ridimensiona un po' la cosa. Ma a me resta antipatico lo stesso  Invece per esempio Rebecca, dalla seconda parte della seconda stagione ha cominciato ad essermi simpatica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tara456
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 11 Novembre 2009 20:09 20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 11 Novembre 2009 23:45 23 » |
|
idem e finalmente cappie & casey stanno assieme!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tara456
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 16 Novembre 2009 13:20 13 » |
|
Esatto!!!! Non aspettavo altro!!!  hai visto come finisce la puntata?? chissà cosa succederà a gennaio... che agitazione!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

|
 |
« Risposta #10 il: Lunedì 16 Novembre 2009 13:24 13 » |
|
Io già un po' mi immagino... Appena C&C scopriranno dei loro ex (Evan&Becks) dubito che la prenderanno bene e finiranno per litigarci dicendo cose tipo "ma perchè ti interessa se lui sta con lei" e viceversa. Poi sicuramente Calvin mollerà il fidanzatino-ino-ino. Che altro? Sicuramente succederà qualcosa pure con Fisher. Quell'amica non mi convince per niente. Non so a te  Wade e Jeremy però mi mancheranno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Blair Waldorf
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 18 Dicembre 2009 22:48 22 » |
|
Concordo in pieno!!!Cappie è il migliore!!!Io me la sono vista un pò su sky ma non mi ricordo dove sono arrivata...cmq carinissima!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“I had not seen "Pride and Prejudice," till I read that sentence of yours, and then I got the book. And what did I find? An accurate daguerreotyped portrait of a common-place face; a carefully fenced, highly cultivated garden, with neat borders and delicate flowers; but no glance of a bright, vivid physiognomy, no open country, no fresh air, no blue hill, no bonny beck. I should hardly like to live with her ladies and gentlemen, in their elegant but confined houses. (Charlotte Brontë extract taken from thr correspondence to George Henry Lewes, January 12, 1848)”
|
|
|
enkrateia
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 11 Marzo 2010 12:22 12 » |
|
oh mi chiedevo proprio perchè non ci fosse nulla in giro riguardo greek! :\ adoro particolarmente questo telefilm, perchè è leggero e non ha personaggi banali ( e con banali intendo, per esempio, Serena di Gossip Girl ). non sarà il telefilm più originale del mondo, ma è carino, leggero e divertente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber