subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 16:49 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: allora seguo il consiglio.. CIAO A TUTTI!!! :)  (Letto 1929 volte)
Benfo
G.R.C.

« Risposta #15 il: Lunedì 24 Agosto 2009 12:33 12 »

C'ha ragione Bally, anche io che ho appena iniziato con la sincronizzazione dei sottotitoli devo dire che non è ancora così automatico, ma bisogna darsi tempo...quindi armati di pazienza e cerca di prendere tutto quello che può offrirti questo sito!!! E' il mio unico consiglio da uno che è appena entrato come te  55

In bocca al lupo per tutto!!! Cheesy

Ciao ciao
Loggato

Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi:

- Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo
- Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena…

Da qui la definizione secondo cui:

"Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
"

21
cirullina

« Risposta #16 il: Martedì 25 Agosto 2009 11:54 11 »

93
Loggato
Fefy83

« Risposta #17 il: Mercoledì 14 Ottobre 2009 22:50 22 »

come si fa  il  test... aiuto  mi sono appena  iscritta !  grazie federica 86
Loggato
Sosuke

« Risposta #18 il: Mercoledì 14 Ottobre 2009 23:18 23 »

hai un pm  96
Loggato
Black_Rock
Master Subber

« Risposta #19 il: Martedì 03 Novembre 2009 15:52 15 »

... non è giusto che siamo così in pochi mentre i subber così tanti  24

I subber non bastano mai...  89
Loggato

VAUGHN: I'm going to say something and it will either be obvious to you or seem presumptuous. Either way, I got to say it. This isn't working. I've been thinking about this for a while. I don't know what the hell to do.
SYDNEY: What?
VAUGHN: I think you know what.
SYDNEY: I need you to tell me.
VAUGHN: You need me to tell you what? That when you're on operations, I can't sleep at night. That when we're in debrief I have to force myself to remember what the hell we're supposed to be reviewing. When all I want to do is kiss you.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: