Randomwalk87
|
 |
« il: Domenica 23 Agosto 2009 20:38 20 » |
|
Hello everybody! Sono una novellina qui, quindi faccio le dovute presentazioni: CIAO A TUTTI!!!!  Ho fatto il test proprio oggi quindi sono qui in trepidazione ad aspettare il responso e a incrociare le dita il più possibile!!! Mi farebbe davvero piacere far parte della truppa!!!!  Intanto nell'attesa piacere di conoscere tutti quanti!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Benfo
G.R.C.
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 23 Agosto 2009 20:56 20 » |
|
Brava!!!  bis!!!  Vai tranquilla che mi sembra di aver capito che qui c'è sempre qualcosa da fare . . . fosse anche solo sparare (CENSORED) nel forum!!! Fa la seria eh, coem sto facendo io ora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi: - Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo - Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena… Da qui la definizione secondo cui: " Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!" 
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 23 Agosto 2009 21:48 21 » |
|
Ciao, in bocca al lupo per il test, spero vada bene...  anche se avrei preferito che diventassi una syncher... non è giusto che siamo così in pochi mentre i subber così tanti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 23 Agosto 2009 21:49 21 » |
|
 e divertiti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 23 Agosto 2009 21:55 21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
supermauri
C.C.G. fan club
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 23 Agosto 2009 22:34 22 » |
|
Per ora benvenuta ed in bocca al lupo per il test. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
|
|
|
Naria
信じる。。。
Everything happens for a reason
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 23 Agosto 2009 22:37 22 » |
|
ciao!  e buona fortuna per il test!! ^___^
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cit.: "Pitagora, correggi l'angolo di tiro! Eraclito, vedi se dove scorre il fiume ci sono i giappo! Socrate, fai una ricognizione!" -Meredithgrey- Sarò assente saltuariamente dal 1 giugno fino al 31 ottobre.
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
They come; they fight; they destroy. They corrupt.
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 23 Agosto 2009 22:37 22 » |
|
Namaste and Good Luck.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 23 Agosto 2009 22:43 22 » |
|
Benvenuta e in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Azareus
Iron Fist in Velvet Glove
Non sono basso. Sono lontano.
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 23 Agosto 2009 22:56 22 » |
|
Welcome! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho un solo rimpianto: di non aver mai letto Shakespeare. Anzi, non so neanche chi l'ha scritto.
Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.
|
|
|
|
|
Randomwalk87
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 24 Agosto 2009 02:23 02 » |
|
Ciao, in bocca al lupo per il test, spero vada bene...  anche se avrei preferito che diventassi una syncher... non è giusto che siamo così in pochi mentre i subber così tanti  Della serie "giusto per non far vedere che sono appena arrivata", mi puoi spiegare che cos'è un syncher e cosa fa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #12 il: Lunedì 24 Agosto 2009 09:29 09 » |
|
Ciao, in bocca al lupo per il test, spero vada bene...  anche se avrei preferito che diventassi una syncher... non è giusto che siamo così in pochi mentre i subber così tanti  Della serie "giusto per non far vedere che sono appena arrivata", mi puoi spiegare che cos'è un syncher e cosa fa?  un syncher è colui il quale sincronizza i sottotitoli testuali con i dialoghi degli attori nel video 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Randomwalk87
|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 24 Agosto 2009 10:22 10 » |
|
ahhh pito!!! eh mi sa che è un pelo più impegnativa come cosa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #14 il: Lunedì 24 Agosto 2009 12:23 12 » |
|
ahhh pito!!! eh mi sa che è un pelo più impegnativa come cosa!!!  beh dipende... come in tutte le cose all'inzio ci si deve prendere la mano... ma poi vien da sè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
|