gli occhiali di olivia

Offline sihaya

• 3
gli occhiali di olivia
« il: Martedì 18 Agosto 2009 21:38 21 »
Ho appena iniziato a vedere Fringe, sono alla seconda puntata e ho notata gli occhiali da vista di Olivia, questi qua: http://www.screencaps.org/SciFi/Fringe/Season1/Episode2/FringeS1E2-081.jpg. Mi servono informazioni a riguardo, so che per alcuni telefilm esistono siti in cui viene catalogato addirittura l'abbigliamento dei protagonisti, ce ne sono anche per Fringe? Qualche idea su come si possa avere questa informazione?
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 17:06 17 da vale_bun »

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
Re: gli occhiali di olivia
« Risposta #1 il: Martedì 18 Agosto 2009 21:49 21 »
"Olivia è una GRAN gnocca con occhiali o senza" ti va bene? O cerchi qualcosa di più chiosato?
 :97 :97 :97 :97 :97 :97 :97 :97
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #2 il: Martedì 18 Agosto 2009 22:37 22 »
desmond basta maialate! :1 piacciono anche a me questi occhiali, qualcuno sa dove si trovano?

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #3 il: Martedì 18 Agosto 2009 22:41 22 »
desmond basta maialate!
Scusate, nel futuro mi tratterò.
Ma aspettate, questo è un futuro parallelo quindi posso continuare!!!!

Aahhhhhhhh bella donnina aaaaaa  :55
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline sihaya

• 3
« Risposta #4 il: Mercoledì 19 Agosto 2009 12:58 12 »
Su, possibile che non ci sia un sito di maniaci della serie tv che sanno TUTTO compresa la marca di quegli occhiali?

Offline Azareus

• Iron Fist in Velvet Glove
  • 234
  • Non sono basso. Sono lontano.
« Risposta #5 il: Mercoledì 19 Agosto 2009 13:12 13 »
Su, possibile che non ci sia un sito di maniaci della serie tv che sanno TUTTO compresa la marca di quegli occhiali?

Ho già mobilitato le mie amiche "di classe" e "aristocratiche" per rintracciare marca e modello, ma a quanto pare son tutti in vacanza... e mica capisco perché. Manco fosse Agosto...
Ho un solo rimpianto: di non aver mai letto Shakespeare. Anzi, non so neanche chi l'ha scritto.

Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Offline sihaya

• 3
« Risposta #6 il: Mercoledì 19 Agosto 2009 20:00 20 »
Io aspetto fiduciosa.

Offline Azareus

• Iron Fist in Velvet Glove
  • 234
  • Non sono basso. Sono lontano.
Ho un solo rimpianto: di non aver mai letto Shakespeare. Anzi, non so neanche chi l'ha scritto.

Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.

Offline supermauri

• 3959
  • C.C.G. fan club
« Risposta #8 il: Giovedì 20 Agosto 2009 13:25 13 »
Non si tratta però degli stessi occhiali che porta Olivia. Tra l'altro piccolo particolare, non poi così insignificante, manca l'ingrediente principale... Olivia.
Ma in questo caso la ricerca la vedo più ardua.   :55
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #9 il: Giovedì 20 Agosto 2009 13:34 13 »
Tra l'altro piccolo particolare, non poi così insignificante, manca l'ingrediente principale... Olivia.

supermauri santo (o presidente, o un'altra carica a sua scelta) subito  :15