Che fine ha fatto l'irlandesina?

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
Che fine ha fatto l'irlandesina?
« il: Domenica 16 Agosto 2009 23:34 23 »
Uno dei numerosi errori di timeline: secondo voi che fine ha fatto l'irlandesina che Peter ama alla follia all'inizio del volume 2 per poi non abbandonarla in un futuro devastato dall'influenza suina, e non più considerarla nemmeno di striscio?

Ora, mi dico: d'accordo che se scegli metterti con uno come PETER, allora ti meriti tutte le sventure di questo mondo, ma addirittura essere intrappolata in uno spazio tempo parallelo... è troppo!

Se Heroes fosse scritto da sceneggiatori umani anzichè da oranghi che pestano a caso sulla tastiera di un portatile, mi verrebbe da dire: "Wow, aspettate! Magari torna nel volume 5! Sorpresona!", ma...  :94
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline vicesig

• 278
Re: Che fine ha fatto l'irlandesina?
« Risposta #1 il: Martedì 18 Agosto 2009 00:41 00 »
ahahahahah... "oranghi che pestano a caso sulla tastiera"
questa la mettiamo nella Hall Of Fame di sezione ;)
la carissima ragazza è stata vittima di una dead storyline.. è stato detto ufficialmente in un intervista ad uno degli oranghi :)
il che mi dispiace un pò, dato che era un personaggio che mi piaceva.. :P
Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #2 il: Martedì 18 Agosto 2009 23:34 23 »
la carissima ragazza è stata vittima di una dead storyline..

Eh, ok, mi rendo conto, però se ragioni con la mente "seriale", lei, come personaggio, è ancora lì... mi piacerebbe sapere che le è successo... mi basterebbe anche un caspita di webisode del piffero...  :58
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The

Offline vicesig

• 278
« Risposta #3 il: Sabato 22 Agosto 2009 16:48 16 »
la carissima ragazza è stata vittima di una dead storyline..

Eh, ok, mi rendo conto, però se ragioni con la mente "seriale", lei, come personaggio, è ancora lì... mi piacerebbe sapere che le è successo... mi basterebbe anche un caspita di webisode del piffero...  :58
petizione? :D

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
« Risposta #4 il: Sabato 22 Agosto 2009 23:01 23 »
Caro Desmond, credo tu faccia riferimento alla famosa frase
"Date a mille scimmie delle macchine da scrivere e tempo ininito, e prima o poi comporranno tutto Shakespeare."
Per quanto riguarda la trama di Heroes, 3 scimmie e 10 minuti.
Sic!

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #5 il: Sabato 22 Agosto 2009 23:43 23 »
petizione? :D

Se proprio dobbiamo indire una petizione su Heroes, mi piacerebbe riguardasse la sospensione dei diritti assicurati dalla conferenza di Vienna per Tim Kring e soci.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #6 il: Domenica 23 Agosto 2009 01:17 01 »
secondo me l'irlandesina è vittima di due cose (oltre all'errore citato in apertura da desmond):
  • l'epurazione abbastanza esplicita dai riferimenti alla seconda stagione (eliminati più o meno brutalmente, più o meno rapidamente, tutti i personaggi che vi comparivano, per es.), del cui livello lo stesso Kring si scusò con gli spettatori   :94
  • non era poi così interessante come personaggio (IMO) :63
:14

(ps: o magari se la son dimenticata davvero  :1)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline vicesig

• 278
« Risposta #7 il: Lunedì 24 Agosto 2009 00:23 00 »
kal, e pensare che è la mia stagione prediletta... non la sapevo, questa delle scuse di Kring.
anche se, diciamocelo: Heroes è una serie che poteva diventare stupenda, con sceneggiatori un pò meno scimmieschi. anche se probabilmente è proprio una caratteristica della ABC... mi ricordo ancora (con orrore) la puntata di Kyle XY dedicata alla sensibilizzazione sull'accettazione degli omosessuali. d'accordissimo con la problematica certo, però non voglio essere educato da una serie tv... esistono delle cose chiamate genitori, e hanno svolto un lavoro egregio con me ;)
sarò io allergico a quella tv, ma faccio fatica a farmi piacere un pò tutte le serie, fatta eccezione di Heroes...

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #8 il: Lunedì 24 Agosto 2009 00:42 00 »
kal, e pensare che è la mia stagione prediletta... non la sapevo, questa delle scuse di Kring.

La cosa divertente è che ha fatto le scuse per il volume II, dicendo qualcosa tipo "ci faremo perdonare" e poi se ne è uscito con quel **@@##** di volume 3 che è morto dopo i primi 42 minuti... la cosa mi fa sorridere

anche se, diciamocelo: Heroes è una serie che poteva diventare stupenda, con sceneggiatori un pò meno scimmieschi.

Heroes era la serie con più potenziale degli ultimi anni. Se si parla di potenziale "preventivo", cioè aspettativa di pubblico prima dell'inizio + possibilità di sviluppo della serie durante, Heroes non aveva eguali. E non ne ha ancora, in effetti, all'inizio di ogni volume. Solo che, ogni volta, crolla tutto miseramente, secondo me.
Non che sia "brutta" o "noiosa", fosse così avrei smesso di guardarla: è deludente, però.
Mi fa venire in mente un esercizio di fisica delle superiori in cui una palla di cannone veniva sparata a non so quale velocità con non so quale traiettoria ad un certo grado di inclinazione e aveva tipo il 100% di energia potenziale massimizzata o robe del genere (non ricordo una mazza, ma vi giuro che era qualcosa del genere  :40 ), ma poi proprio per la velocità, la traiettoria e i gradi di inclinazione usati, finiva a terra dopo tipo 10 metri di volo.

anche se probabilmente è proprio una caratteristica della ABC...  

Non vorrei dire una ca*ata ma mi pare sia NBC Heroes...

Offline vicesig

• 278
« Risposta #9 il: Lunedì 24 Agosto 2009 01:17 01 »

:62

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #10 il: Lunedì 24 Agosto 2009 01:18 01 »

Ma non ti preoccupare! Credo che nemmeno Tim Kring abbia capito se Heroes glielo trasmettono sulla NBC, sull'ABC o su Tele Capo d'Istria  :55

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #11 il: Lunedì 24 Agosto 2009 01:19 01 »
confermo: Heroes è della NBC vedi: http://www.nbc.com/Heroes/

Heroes poteva essere una gran serie. ma dopo la prima stagione la discesa nel puerile è proseguita vorticosamente fino al quarto volume, dove c'è qualche segnale di ripresa (ma non nell'imbarazzante finale!) su cui però non conto molto perché probabilmente è dovuto al lavoro di Brian Fuller che ha già mollato di nuovo. vedremo.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline vicesig

• 278
« Risposta #12 il: Lunedì 24 Agosto 2009 01:25 01 »

però l'ABC non mi piace comunque :P

Offline WilhelmFink

• Revisore Pigna Rettale
  • 582
  • "Fear... And Panic In The Air"
« Risposta #13 il: Mercoledì 25 Novembre 2009 01:01 01 »
Dal profondo del cuore: l'irlandesina non si poteva vedere (e soprattutto, sentire).

Credo di aver goduto come un suino nel vederla portar via nel futuro parallelo. Comunque sia, il problema è un falso problema, nel senso che dal punto di vista "interno" il futuro in cui Caitlin (mi pare si chiamasse così) viene portata via non esiste più (o è una timeline parallela) e se ben ricordo in quello scenario la quasi totalità degli eroi erano morti. Addio viaggio di ritorno. Inoltre il presente è stato cambiato, quindi se Hiro o chi per lui tentasse di teletrasportarsi nel futuro, finirebbe in un futuro "aggiustato", diverso da quello in cui è finita la dolce irlandesina da prendere a calci sui denti.
Semmai si tratta di aspettative del pubblico, che vorrebbero vederla "ripescata" in qualche modo (de gustibus...).

...questo, almeno, stando alle teorie di Ritorno Al Futuro...

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
    • My Facebook
« Risposta #14 il: Mercoledì 25 Novembre 2009 13:05 13 »
A stare invece alle teorie di Dragon Ball (per un periodo Heroes e Dragon Ball Z sono stati se non identici per lo meno molto simili in alcuni particolari) è possibile raggiungere uno dei tanti futuri in cui la storia del tempo si ramifica, perché ognuno è libero ed indipendente dagli altri.
Io sono per la teoria della linea temporale unica, ergo non accetto nè uno nè tantomeno l'altro, ma era per buttare sul tavolo le varie possibilità.

Come mai ti sta(va) tanto sulle balle?