subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 16:32 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Connessione ADSL  (Letto 427 volte)
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« il: Domenica 02 Agosto 2009 10:09 10 »

Signori e Signore: ho bisogno di informazioni.
Ecco il mio problema e anche Vostro quindi...
Io sono un syncher, e quindi devo sincronizzare i vostri sub con i video.
E' fondamentale quindi avere una connessione che mi permetta in casi di imprevisti di prendere il video in breve tempo e procedere al synch.
Vivo in una zona adsl ADD, area digital divided, ovvero il massimo dl concesso sarà e rimarrà sempre 1mb, quindi dl garantito massimo 75kb.
Premesso questo e che non credo molto alle pubblicità delle pennette usb, chi mi può fornire informazioni della propria esperienza con queste pennette usb?
« Ultima modifica: Domenica 02 Agosto 2009 11:19 11 da obsidian » Loggato
obsidian

« Risposta #1 il: Domenica 02 Agosto 2009 11:24 11 »

T'ho eliminato una frase perchè non era molto in rispetto del regolamento.  36

Per la questione pennette non so, fossi in te non ci farei molto affidamento perchè quei 7Mbit che vedi scritti non li raggiungi MAI. E dico davvero. Il massimo che al momento si riesce a tirar fuori, quando va proprio bene, è un 4Mbit ma proprio di lusso, che poi non so quanto sia costante rispetto ad un'ADSL.
Tutto sommato, però, è sempre meglio del misero mega che ti offre Telecom.

Io ti consiglio di partire prima dal fattore copertura e verificare in che modo gli operatori coprono la tua zona. Dopodichè, le offerte migliori sono con Tre e Wind, seguite da Vodafone e Tim. Generalmente ti consiglio Tre, ma prima verifica bene di essere coperto dalla loro rete HSDPA perchè le soglie che ti offrono non valgono in roaming con Tim.
Loggato
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« Risposta #2 il: Domenica 02 Agosto 2009 11:45 11 »

Per la frase, mi dispiace, ma ero in buona fede.
Mi sono dimenticato di scrivere che il mio gestore è Vodafone e che da dove abito posso fare le video chiamate.
Altro non so.
Grazie  14
Loggato
supermauri

C.C.G. fan club

« Risposta #3 il: Domenica 02 Agosto 2009 12:13 12 »

Come scrive Obsi, per quel che riguarda le chiavette io personalmente utilizzo Tre e devo dire che mi trovo bene, difficilmente sono rimasto senza copertura, anche in località remote.
Quoto inoltre il fatto che al momento i 7 mb pubblicizzati sono solo un'utopia anche sotto l'antenna.  9

E' in test in alcune località la possibilità di arrivare a questa banda, ma al momento si parla di città del calibro di Milano e Roma e solo sperimentale, quindi se e mai il tutto prenderà piede, beh ti lascio immaginare la tempistica.

Purtroppo invece per quel che riguarda la banda massima consentita nel tuo territorio per l'adsl sembra tu sia messo davvero male se non cambia qualcosa, magari con WIMAX.    1
Loggato

It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
obsidian

« Risposta #4 il: Domenica 02 Agosto 2009 12:27 12 »

Oppure con Lte.  96
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: