THE DRESDEN FILES

Offline Avy

• 442
Re: THE DRESDEN FILES
« Risposta #30 il: Lunedì 26 Marzo 2007 09:30 09 »
E sopratutto questo zio è morto sul serio? Sbaglio o è ancora vivo?

Perché dici che è ancora vivo? Si è visto una volta ma era un flashback..

Sei sicuro che fosse un flashback? Mi pare si veda alla fine del primo episodio, che nn è il primo episodio, perchè mi pare che l'odine delle puntate sia mischiato, anche se non ne capisco il senso... quella in cui c'era lo skin walker e il ragazzino particolare...mi pare che lo skin walker lavorasse per qualcuno, ma non si sapeva chi.

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #31 il: Lunedì 26 Marzo 2007 10:03 10 »
lo zio è morto, lo ho ammazzato proprio Dresden!! Vi ricordate nel flashback dell'episodio in cui incontra Bianca, quando lei lo salva che era ferito; aveva appena ammazzato lo zio.

Quando si vede sono flashback.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline gabryk

• 117
« Risposta #32 il: Lunedì 26 Marzo 2007 10:30 10 »
Ha ragione Avy, me lo ricordavo, ma sono andato a controllare...
Nel primo episodio (di trasmissione) quando lo skinwalker esplode insieme alla scatola maledetta (mi pare la chiamino così  :86) la telecamera si sposta al di fuori della chiesa per inquadrare la deflagrazione e poi scende sulla strada, dove c'è lo zio che guarda e poi entra in una macchina nera e se ne va...  :40

Avanti è un telefilm! Lo zio è la nemesi di Dresden, e come tutte le nemesi gli autori la tiraranno fuori dal cilindro quando servirà una svolta. Tornerà. bwahahahah ah no mi sono fatto prendere la mano, scusate.

Offline Avy

• 442
« Risposta #33 il: Lunedì 26 Marzo 2007 10:39 10 »
Ha ragione Avy, me lo ricordavo, ma sono andato a controllare...

Nel primo episodio (di trasmissione) quando lo skinwalker esplode insieme alla scatola maledetta (mi pare la chiamino così  :86) la telecamera si sposta al di fuori della chiesa per inquadrare la deflagrazione e poi scende sulla strada, dove c'è lo zio che guarda e poi entra in una macchina nera e se ne va...  :40
Esatto, ma non avendo più il video non sono andata a controllare...

Avanti è un telefilm! Lo zio è la nemesi di Dresden, e come tutte le nemesi gli autori la tiraranno fuori dal cilindro quando servirà una svolta. Tornerà. bwahahahah ah no mi sono fatto prendere la mano, scusate.

Ho immaginato pure io una cosa del genere, anche il bwahahahah, non ti preoccupare. O forse dovresti, io non ho tutte le rotelle a posto  :32

Offline nil000

• 129
« Risposta #34 il: Lunedì 26 Marzo 2007 10:48 10 »
esatto mi ricordavo anche io la scena.
E non ho neanche capito perchè Bianca attacca Dresden,  boh mi è sembrato un pò eccessivo come comportamento..
Get your fat ass out of here!

Offline gabryk

• 117
« Risposta #35 il: Lunedì 26 Marzo 2007 11:11 11 »
Beh Bianca è sempre una predatrice... se perde il controllo beh... perde il controllo.
Dresden avrebbe fatto meglio ad andarsene quando gliel'ha chiesto gentilmente  :55

Con evocazioni di demoni e compagnia bella sto avendo degli attacchi di deja-vù di streghe  :11

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
« Risposta #36 il: Lunedì 26 Marzo 2007 20:30 20 »
se ne sono dette molte su Bianca, ma ancora non si e' detta la cosa piu' importante... Bianca e' bona!  :16

Ain't life grand?

Offline layo

« Risposta #37 il: Mercoledì 28 Marzo 2007 08:37 08 »
editi: qui si parla solo di sottotitoli. leggere il regolamento.
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Marzo 2007 09:04 09 da webmistress (aka superbiagi) »

Offline Stex75

• 145
« Risposta #38 il: Lunedì 02 Aprile 2007 00:36 00 »
Ciao a tutti!!!

Ho cominciato a seguire anch'io questa serie e devo ammettere che mi piace.

Son arrivato alla puntata 1x08 e devo dire che son rimasto abbastanza perplesso....

Ho notato un cambiamento di stile notevole dalle puntate precedenti a questa: un utilizzo decisamente elevato di incantesimi e magia, quasi troppa azione rispetto agli episodi precedenti (e purtroppo non lo reputo un miglioramento): è solo una mia impressione o lo avete notato anche voi?

E una domanda che mi sorge spontanea: ma quand' è che dresden ha parlato a murphy della magia, dell'alto consiglio ecc ecc?

Offline Avy

• 442
« Risposta #39 il: Lunedì 02 Aprile 2007 00:58 00 »
Sì, in questa puntata c'è molto, tutto insieme. Un po' e' un piacere, un po' rischi di abituarti e poi ci rimani male se nella puntata seguente non succede quasi nulla  :3
Diciamo che murphy sa che dresden è un mago, solo che è scettica. E lui non le può dire niente di preciso o dimostrale quello che sa fare, a causa della "regola", quindi in questa puntata le racconta quello che può.

Offline Stex75

• 145
« Risposta #40 il: Lunedì 02 Aprile 2007 01:10 01 »
Sì sì, l'avevo capito. Quello che non capisco è come mai, fino alla puntata precedente mentiva spudoratamete e ora murphy sa del consiglio, magia nera.....ora dresden usa gli strumenti del mestiere davanti a lei e all'altro poliziotto.....un cambiamento notevole....visto che non può dir nulla

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
« Risposta #41 il: Lunedì 02 Aprile 2007 03:01 03 »
bisogna anche considerare che le puntate non stanno andando in onda nell'ordine in cui sono state create.. quindi forse si perde qualche sfumatura..
Magari nell'ordine originale Dresden le diceva poco a poco qualcosa in più, mentre ora sembra ci sia un cambiamento improvviso.. (è solo una mia supposizione cmq)

Ps: murphy è carina, no?!  :33

Ain't life grand?

Offline nil000

• 129
« Risposta #42 il: Lunedì 02 Aprile 2007 11:22 11 »

Ps: murphy è carina, no?!  :33
Si   :9 Mi sa che le attrici brutte in questa serie non arrivano a 5!
Anche se Bianca rules!
Get your fat ass out of here!

Offline Avy

• 442
« Risposta #43 il: Lunedì 02 Aprile 2007 12:14 12 »
Attrici belle a vagonate, ma qualche cosa per noi ragazze mai... che cavolo...
Comunque, da un lato mi confonde sta storia della messa in onda a casaccio, perchè certe volte mi sembra di perdere il filo.
Qualcuno sa l'ordine corretto?

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
« Risposta #44 il: Lunedì 02 Aprile 2007 14:01 14 »
dovrebbere essere questo:

01. Storm Front - (1x08)
02. Rules of Engagement - (1x04)
03. Birds of a Feather - (1x01)
04. The Boone Identity - (1x02)
05. Hair of the Dog - (1x03)
06. Bad Blood - (1x05)
07. Soul Beneficiary - (1x06)
08. Walls - (1x07)
09. The Other Dick - (1x09) ??