subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 16:14 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Subsfactory sbarca su Twitter!  (Letto 2408 volte)
obsidian

« il: Venerdì 17 Luglio 2009 19:37 19 »

Dopo aver creato il gruppo di SF su Facebook, nonchè la fan page e molte altre iniziative, il seguito naturale era aggredire anche la piattaforma di microblogging più in voga del momento.  10

E' raggiungibile a questo indirizzo:
http://twitter.com/subsfactory

Followateci tutti!!!

Come per il feed rss, Twitter verrà utilizzato per aggiornare in tempo reale dell'uscita di nuovi sub, ma anche per comunicare iniziative o info utili per gli utenti. Spargete la voce, quindi e buon tweet a tutti.  29

PS: E se cercate una guida per capire meglio di cosa si tratta, vi consiglio di fare un salto qui... http://www.2puntozeropertutti.it/?p=96
Loggato
IHaveADream
Master Subber

« Risposta #1 il: Venerdì 17 Luglio 2009 19:43 19 »

Fraska l'aveva linkato e vi ho già aggiunti!  37
benvenuti su twitter!
Loggato

Sometimes life hits you in the head with a brick. Don't lose faith. I'm convinced that the only thing that kept me going was that I loved what I did. You've got to find what you love. And that is as true for your work as it is for your lovers. Your work is going to fill a large part of your life, and the only way to be truly satisfied is to do what you believe is great work. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. Steve Jobs
rokko

« Risposta #2 il: Sabato 18 Luglio 2009 15:54 15 »

Finalmente qualcuno che conosco su twitter..mamma mia fino ad ora mi  ero riempito di persone che non conosco pur di twittare un po ahah!
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #3 il: Sabato 18 Luglio 2009 17:06 17 »

appena ritrovo la password seguo pure io Asd
cavolo mi sono appena creata twitter e mi sono già dimenticata la password 55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Pris

« Risposta #4 il: Martedì 25 Agosto 2009 17:45 17 »

io invece non riesco a trovarlo su facebook  11

Loggato
Benfo
G.R.C.

« Risposta #5 il: Martedì 25 Agosto 2009 19:41 19 »

io invece non riesco a trovarlo su facebook  11

Consolati, anche io ho lo stesso "problema"...in compenso sono già fan di SF, ma ahimè non sono riuscito a trovare il gruppo!!!! Ora due sono le cose, ho i "boss" con la loro infinita pazienza ci dicono come trovarlo oppure ci attiviamo per una protesta sotto casa di ogni admin&C.  1 1 1

Chissà che opzione sceglieranno!?!? Huh? 9
Loggato

Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi:

- Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo
- Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena…

Da qui la definizione secondo cui:

"Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
"

21
obsidian

« Risposta #6 il: Martedì 25 Agosto 2009 20:00 20 »

Questa è la pagina ufficiale:

http://www.facebook.com/search/?flt=1&q=subsfactory&o=69&unq=subsfactory|sysfactory|sunfactory&sid=1273966734.708261140..1#/group.php?gid=26987514405

Questa, invece, è la fan page:

http://www.facebook.com/search/?flt=1&q=subsfactory&o=69&unq=subsfactory|sysfactory|sunfactory&sid=1273966734.708261140..1#/pages/Subsfactoryit/47092239474?ref=sgm

« Ultima modifica: Martedì 25 Agosto 2009 20:03 20 da obsidian » Loggato
Benfo
G.R.C.

« Risposta #7 il: Martedì 25 Agosto 2009 21:07 21 »

Obsidian, ma dove la tieni tutta questa pazienza?  55 Dai, stavolta hai fatto la scelta giusta quindi non vengo sotto casa tua a protestare...se vuoi ti porto un caffè  9  9

Grazie del link (solo per uno, perchè l'altro l'avevo trovato da solo  21)
Loggato

- Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena…

"Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
"

21
faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #8 il: Martedì 25 Agosto 2009 21:18 21 »

Obsidian, ma dove la tieni tutta questa pazienza?  55 Dai, stavolta hai fatto la scelta giusta quindi non vengo sotto casa tua a protestare...se vuoi ti porto un caffè  9  9

Oh mio dio.  36
Obsi, sei proprio uno sciupamaschi.  9
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
obsidian

« Risposta #9 il: Martedì 25 Agosto 2009 21:19 21 »

6

55
Loggato
Benfo
G.R.C.

« Risposta #10 il: Martedì 25 Agosto 2009 23:03 23 »

Oh mio dio.  36
Obsi, sei proprio uno sciupamaschi.  9

Aeeee, non ho specificato chi viene con me!!! Il caffè è quello che porto ufficialmente, poi in privato gli dirò chi verrà con me!!!! Dai, mica sono così cattivo...la sua pazienza va premiata nel migliore dei modi!!!  55 55 (Spero di aver recuperato così  9)

P.s. Giusto per evitare di essere ripreso per trattare di cose non inerenti a questo spazio e se vogliamo anche personali  9 dico che mi sono iscritto al gruppo e ora penso a qualche di """""""sensato"""""" da scriverci!!! Cheesy (Senza identificarmi ovviamente hahahahahah....rimarrò in incognito, almeno ci provo!!!  55)
Loggato

"

21
faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #11 il: Martedì 25 Agosto 2009 23:16 23 »

Chiedo scusa a tutti per l'ot, ma ora sono curiosa: hai intenzione di fare da pimp a Obsi? Ho capito bene?  11
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
Benfo
G.R.C.

« Risposta #12 il: Mercoledì 26 Agosto 2009 00:22 00 »

Chiedo scusa a tutti per l'ot, ma ora sono curiosa: hai intenzione di fare da pimp a Obsi? Ho capito bene?  11

Le domande da te poste non sono inerenti all'argomento di questo spazio (mi tocca fare anche da moderatore ora  55...chissà che non c'avrò un futuro in questo campo  9). Detto questo, vai tranquilla che era una battuta da chat  9. Non ho la più pallida idea di dove abita...a buon caso abita in sicilia o in valle d'aosta per cui non ci sono di questi problemi hahahahahahah. Detto questo... faccio presente che viaggiare in due in macchina è più sicuro per cui se il mio co-autista dovesse essere una bella ragazza, non sarà mica colpa mia se Obsidian avrà il piacere di incontrarla!!! hahahahahahha Soddisfatta la tua curiosità??  55

P.s. Per rimanere nel tema trattato...mi è venuta una mezza idea del messaggio da scrivere nel gruppo di FB, sperando di ricordarmela domani :S :S :S
Loggato

"

21
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: