Subsfactory sbarca su Twitter!

Offline obsidian

• 5985
Subsfactory sbarca su Twitter!
« il: Venerdì 17 Luglio 2009 19:37 19 »
Dopo aver creato il gruppo di SF su Facebook, nonchè la fan page e molte altre iniziative, il seguito naturale era aggredire anche la piattaforma di microblogging più in voga del momento.  :10

E' raggiungibile a questo indirizzo:
http://twitter.com/subsfactory

Followateci tutti!!!

Come per il feed rss, Twitter verrà utilizzato per aggiornare in tempo reale dell'uscita di nuovi sub, ma anche per comunicare iniziative o info utili per gli utenti. Spargete la voce, quindi e buon tweet a tutti.  :29

PS: E se cercate una guida per capire meglio di cosa si tratta, vi consiglio di fare un salto qui... http://www.2puntozeropertutti.it/?p=96

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
Re: Subsfactory sbarca su Twitter!
« Risposta #1 il: Venerdì 17 Luglio 2009 19:43 19 »
Fraska l'aveva linkato e vi ho già aggiunti!  :37
benvenuti su twitter!

Offline rokko

• 268
    • The Mentalist
« Risposta #2 il: Sabato 18 Luglio 2009 15:54 15 »
Finalmente qualcuno che conosco su twitter..mamma mia fino ad ora mi  ero riempito di persone che non conosco pur di twittare un po ahah!
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #3 il: Sabato 18 Luglio 2009 17:06 17 »
appena ritrovo la password seguo pure io asd
cavolo mi sono appena creata twitter e mi sono già dimenticata la password :55

Offline Pris

• 274
« Risposta #4 il: Martedì 25 Agosto 2009 17:45 17 »
io invece non riesco a trovarlo su facebook  :11

Offline Benfo

• G.R.C.
  • 2566
« Risposta #5 il: Martedì 25 Agosto 2009 19:41 19 »
io invece non riesco a trovarlo su facebook  :11

Consolati, anche io ho lo stesso "problema"...in compenso sono già fan di SF, ma ahimè non sono riuscito a trovare il gruppo!!!! Ora due sono le cose, ho i "boss" con la loro infinita pazienza ci dicono come trovarlo oppure ci attiviamo per una protesta sotto casa di ogni admin&C.  :1 :1 :1

Chissà che opzione sceglieranno!?!? ??? :9

Offline Benfo

• G.R.C.
  • 2566
« Risposta #7 il: Martedì 25 Agosto 2009 21:07 21 »
Obsidian, ma dove la tieni tutta questa pazienza?  :55 Dai, stavolta hai fatto la scelta giusta quindi non vengo sotto casa tua a protestare...se vuoi ti porto un caffè  :9  :9

Grazie del link (solo per uno, perchè l'altro l'avevo trovato da solo  :21)

Offline faith1981

• Kinky
  • 2273
« Risposta #8 il: Martedì 25 Agosto 2009 21:18 21 »
Obsidian, ma dove la tieni tutta questa pazienza?  :55 Dai, stavolta hai fatto la scelta giusta quindi non vengo sotto casa tua a protestare...se vuoi ti porto un caffè  :9  :9

Oh mio dio.  :36
Obsi, sei proprio uno sciupamaschi.  :9
My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice

Offline obsidian

• 5985
« Risposta #9 il: Martedì 25 Agosto 2009 21:19 21 »
 :6

:55

Offline Benfo

• G.R.C.
  • 2566
« Risposta #10 il: Martedì 25 Agosto 2009 23:03 23 »

Oh mio dio.  :36
Obsi, sei proprio uno sciupamaschi.  :9

Aeeee, non ho specificato chi viene con me!!! Il caffè è quello che porto ufficialmente, poi in privato gli dirò chi verrà con me!!!! Dai, mica sono così cattivo...la sua pazienza va premiata nel migliore dei modi!!!  :55 :55 (Spero di aver recuperato così  :9)

P.s. Giusto per evitare di essere ripreso per trattare di cose non inerenti a questo spazio e se vogliamo anche personali  :9 dico che mi sono iscritto al gruppo e ora penso a qualche di """""""sensato"""""" da scriverci!!! :D (Senza identificarmi ovviamente hahahahahah....rimarrò in incognito, almeno ci provo!!!  :55)

Offline faith1981

• Kinky
  • 2273
« Risposta #11 il: Martedì 25 Agosto 2009 23:16 23 »
Chiedo scusa a tutti per l'ot, ma ora sono curiosa: hai intenzione di fare da pimp a Obsi? Ho capito bene?  :11
My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice

Offline Benfo

• G.R.C.
  • 2566
« Risposta #12 il: Mercoledì 26 Agosto 2009 00:22 00 »
Chiedo scusa a tutti per l'ot, ma ora sono curiosa: hai intenzione di fare da pimp a Obsi? Ho capito bene?  :11

Le domande da te poste non sono inerenti all'argomento di questo spazio (mi tocca fare anche da moderatore ora  :55...chissà che non c'avrò un futuro in questo campo  :9). Detto questo, vai tranquilla che era una battuta da chat  :9. Non ho la più pallida idea di dove abita...a buon caso abita in sicilia o in valle d'aosta per cui non ci sono di questi problemi hahahahahahah. Detto questo... faccio presente che viaggiare in due in macchina è più sicuro per cui se il mio co-autista dovesse essere una bella ragazza, non sarà mica colpa mia se Obsidian avrà il piacere di incontrarla!!! hahahahahahha Soddisfatta la tua curiosità??  :55

P.s. Per rimanere nel tema trattato...mi è venuta una mezza idea del messaggio da scrivere nel gruppo di FB, sperando di ricordarmela domani :S :S :S