subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 16:14 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes a 360 gradi  (Letto 1937 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Domenica 28 Gennaio 2007 15:14 15 »

Ormai ? diventato un classico per i telefilm di successo di "espandersi" anche su internet in modo interattivo mescolando elementi della serie con elementi reali.

Il 19 gennaio la NBC ha presentata "Heroes 360 Experience", un gioco di realt? alternativa che esplora l'universo di Heroes. E' iniziato il 22 Gennaio. I telespettatori possono investigare gli indizi della serie sul sito ufficiale.
Heroes 360 Experience usa diversi aspetti del gioco di realt? alternativa:

* I partecipanti possono telefonare a 1-800-PRIMA-16) che ? il numero dell'azienda inventata Primatech, dove lavora il signor Bennet.
Il numero telefonico ? stato rivelato nell'episodio 12 "Godsend" quando Bennet da il suo biglietto da visita a Mohinder Suresh, anche se non ? stato rivelato il codice di accesso che era scritto dietro il biglietto.

* Altre informazioni riguardo i personaggi e la trama saranno nascoste all'interno del sito web.

* Agli episodi web saranno aggiunti i commentari del cast;

* I partecipanti possono mandare un sms con il testo "APPLY" al numero 46622 e ricevere un sms dalla Primatech
   Anche questo codice ? stato rivelato nell'episodio 12 come testo in sovraimpressione. Le indicazioni vengono date via sms per loggarsi sul sito della Primatech  e bisogna usare il codice "MT36" sul sito dopo aver cliccato sul link "Jobs". Questo porta l'utente al modulo di domanda di lavoro per essere assunti dalla Primatech. Alla fine del modulo ci sono una serie di domande che corrispondono alle domande fatte nel test originale "Are you on the list" sul sito web di heroes.
I partecipanti vengono anche indirizzati a risponde all'sms solo con la parola "Y" e poi ricevono un messaggio che dice "Presto avrai di nuovo mie notizie. Abbiamo un sacco di cose da fare insieme"  che ? scritto con lo stile piuttosto critico del signor Bennet.

* Il sito web della Primatech informa i partecipanti di inviare un sms con la parola "PAPER" al numero 46622. I partecipanti ricevono un link per il sito wap: http://www.primatechpaper.com/wap
La homepage del sito wap ? l'equivalente per cellulari del sito principale della Primatech, tuttavia la sezione lavoro richiede il nome e il numero di cellulare del partecipante, mentre il sito web principale richiede il codice menzionato prima. Quando il partecipante inserisce le sue informazioni viene rediretto a una nuova pagina wap che dice "Sto cercando di crakkare questa cosa. Dammi una settimana. Ti far? sapere cosa fare". Il riferimento all'hacker richiama alla mente I Love Bees ARG , usato per pruomovere  Bungie's Halo 2..

Ovviamente per fare quasi tutto bisogna essere negli USA.....Sad

fonte: wikipedia
traduzione: mia.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Percy
Subber

« Risposta #1 il: Domenica 28 Gennaio 2007 15:59 15 »

ormai ? chiaro come molte delle nuove serie si ispirino a Lost, speriamo non si esageri con le scopiazzature   63
Loggato

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #2 il: Domenica 28 Gennaio 2007 21:39 21 »

a quando il gioco per pc/console, gioco a scatola, le saponette di heroes, le maglie, lo spazzolino da denti, le mutande, il formaggio spalmabile di heroes, ecc.. ecc..  30

Ovviamente per fare quasi tutto bisogna essere negli USA.....Sad

che facco ci provo?  82
Loggato

Ain't life grand?
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #3 il: Domenica 28 Gennaio 2007 21:50 21 »

Io c'ho provato é.è

L'inquadratura di 2-3 secondi sul bigliettino da visita di Bennet sembrava sospetta e così ho provato a digitare www.primatech.com sul browser (del resto ci avevo provato anche con www.wc-net.com per vedere se era DAVVERO possibile che la wc net avesse un sito <.<) e sono capitato su sta pagina. In effetti il sito a prima vista è quello di una cartiera che opera dal 1962. Spulciando nel sito capito su "Jobs" e ti invitano ad inserire un fantomatico "numero" ("the access number is on the back")per poter accedere alla pagina delle opportunità di lavoro. A quel punto mi sono un po' perso...ho provato a spulciare l'html della pagina e ad aggirare il javascript, ed in effetti mi ha portato su un'altra pagina, che però ho scoperto non essere quella giusta. Però tra le righe della sorgente HTML si leggevano "Heroes" e "Prime time"...difficile pensare al sito di una cartiera a quel punto (tralasciando la coincidenza di una cartiera che esiste anche nel reale e con nome e logo identici a quelli della serie).
Ho scritto sul forum di Heroes su IMDB e lì ho saputo che inserendo il codice "mt36" nella casella di testo ti fanno accedere ad un form di registrazione. Ho provato pure io e ci sono riuscito, ma quando ho provato a registrarmi ho visto che su "State" sono disponibili solo quelli americani e idem per il "mobile phone carrier"...

...l'ultimo, disperato tentativo è stato ripescare l'url del link di conferma (il cui formato era quello dei moduli, con i campi visibili nell'indirizzo url della pagina) e modificarlo coi miei dati, ma dubito che Bennet e soci scriveranno...  24

Uffffff...non è giusto però.
Almeno per lo sforzo un contentino potevano darmelo...

Ehm
« Ultima modifica: Domenica 28 Gennaio 2007 21:52 21 da WilhelmFink » Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #4 il: Domenica 11 Febbraio 2007 19:40 19 »

Dopo la messa in onda dell'ultimo episodio di Heroes, "Distractions", lunedì 5 febbraio, sono state sbloccate nuove sezioni della pagina nascosta del sito della primatechpaper.
Hana, il personaggio misterioso che sta comunicando con i partecipanti al gioco, ha gli comunicato la nuova password: TSntz14b.
Questa permette di accedere alla terza cartella (username: bennet), che contiene informazioni su Ted Sprague, "l'uomo radioattivo".
La stessa Hana, inoltre, ha comunicato anche l'indirizzo di un suo sito web: sito web di Hana. http://www.samantha48616e61.com/ potete trovare tutte le informazioni su come accedere alle cartelle sbloccate fino a questo momento.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: