subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 16:03 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: installazione Office  (Letto 514 volte)
alice33

« il: Venerdì 10 Luglio 2009 19:30 19 »

Ciao a tutti.
Ho installato sul mio pc Office 2007,escludendo una delle applicazioni(Word),che ora vorrei installare.Inserendo nuovamente il dischetto mi dà tre opzioni:aggiungi/rimuovi caratteristiche;ripristina;rimuovi.Io chiaramente ho scelto aggiungi/rimuovi,ma per ogni applicazione mi dà queste opzioni:esecuzione dal computer locale;esecuzione completa dal computer locale;installazione al primo utilizzo;escludi dall'installazione.Quale devo scegliere per le applicazioni già installate?e per quella ancora da installare? Ciao,grazie!
Loggato
rokko

« Risposta #1 il: Venerdì 10 Luglio 2009 19:41 19 »

esecuzione dal computer locale = ti installa le parti base del programma
esecuzione completa dal computer locate = ti installa tutti i componenti del programma anche quelli che non userai mai nella tua vita.. Cheesy
installazione al primo utilizzo = vuol dire che è installato solo l'avviamento, quando utilizzerai quel determinato software avrai bisogno del cd per l'installazione
escludi dall'installazione = come avrai capito non lo installa.

In conclusione ti consiglio di mettere a tutti esecuzione dal computer locale ... poi a te la scelta se sai che dei componenti non li userai mai selezionali e escludili dall'installazione Cheesy
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: