LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« il: Mercoledì 08 Luglio 2009 21:09 21 » |
|
Su Sci-Fi, il canale di fantascienza di proprietà della NBC Universal, e' partito Warehouse 13. Il debutto di questa nuova serie marcherà anche il cambio di nome del network che da oggi si chiamerà Syfy (ugh). Dop aver salvato la vita del Presidente, due agenti dei Servizi Segreti vengono rapiti e trasferiti alla Warehouse 13, un enorme magazzino segreto nel South Dakota, dove vengono custoditi tutti gli oggetti più strani e misteriosi raccolti negli anni dal Governo degli Stati Uniti. Il custode del magazzino, Artie (Saul Rubinek) dà il compito a Pete (Eddie McClintock) e Myka (Joanne Kelly) di investigare sui casi di attività paranormale e sovrannaturale in modo da recuperare altri oggetti e di aiutarlo a curare il magazzino stesso. La serie sembra per un certo verso ricordare il gioellino che Sci-Fi aveva tirato fuori un paio d’anni fa, la miniserie The Lost Room, almeno per quanto riguarda gli oggetti misteriosi e con poteri. Allo stesso tempo, il trailer fa invece pensare ad un prodotto più simile alla serie cinematografica di Man In Black. Il network punta molto su questa serie, sia perchè è stata scelta per accompagnare il disgustoso cambio di nome, sia perchè ancora non sembra aver trovato l’erede di Battlestar Galactica. [youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" http://www.youtube.com/v/T1iT41eeWdY&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src=" http://www.youtube.com/v/T1iT41eeWdY&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube] fonte: http://tvzapper.subsfactory.it/
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Azareus
Iron Fist in Velvet Glove
Non sono basso. Sono lontano.
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 09 Luglio 2009 06:58 06 » |
|
E' nata una nuova stella?  Le premesse sono dannatamente interessanti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho un solo rimpianto: di non aver mai letto Shakespeare. Anzi, non so neanche chi l'ha scritto.
Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.
|
|
|
meredithgrey
The RC League ***Gunny***
Improvise, adapt, overcome.
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 09 Luglio 2009 11:32 11 » |
|
Premesso che ho guardato la puntata tra le 23 e le 2 di notte, il pilot non è stato deludente. Certo, ci sono alcuni passaggi nella trama e nei cosiddetti "effetti speciali" che, al mio cuore di Starbuck, son sembrati un pò cartonanimateschi... Ho gradito il misto magico tra passato e presente, anche se, da appassionata di storia, la frettolosa spiegazione sulla natura di Lucrezia Borgia un pò me rode...
Che dire? Promette bene, ma è ben lontana dall'essere l'erede di BG...
M
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni - 
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 09 Luglio 2009 14:26 14 » |
|
Carina. Proprio il genere che piace a me, devo dire. i due protagonisti (però lei è stupenda!  ) non proprio straordinari, in compenso caratteristi ok. Con BG nulla a che vedere, ovviamente, a parte il canale che la trasmette.  Se resta "onesta", senza pretese, si può profilare come una delle cose divertenti da vedere. Grazie per i sub! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 09 Luglio 2009 16:32 16 » |
|
E' proprio il genere che piace a me, sicuramente continuerò a seguirlo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tess
Oggi a me, domani a te.
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 09 Luglio 2009 18:19 18 » |
|
ma povera lucrezia borgia...l'hanno dipinta in modo troppo semplicistico. e poi non hanno manco nominato il padre papa. sembrava che fosse una pazza e che la colpa di tutto fosse sua. benedetti americani e la storia. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
aka Joan (freefans) Subsfactory Sherwood Team Member
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 09 Luglio 2009 18:35 18 » |
|
ma povera lucrezia borgia...l'hanno dipinta in modo troppo semplicistico. e poi non hanno manco nominato il padre papa. sembrava che fosse una pazza e che la colpa di tutto fosse sua. benedetti americani e la storia.  ah questo è vero. diciamo che la veridicità storica non è un requisito che richiedo a una serie del genere per piacermi  fra l'altro non giurerei nemmeno abbiano azzeccato il secolo (a un certo punto è citato il 1600? mumble  ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
rokko
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 09 Luglio 2009 21:50 21 » |
|
La serie è accettabile..forse si poteva fare qualcosa di piu..in ogni caso l'Italia c'è sempre in qualche modo in tutte le serie..  Royal Pains ,Criminal Minds , Warehouse 13, Lost..xD
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.
Ezra Pound
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 10 Luglio 2009 06:56 06 » |
|
Mi ricorda molto il film The librarian 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette. -Aristotele-
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 10 Luglio 2009 08:56 08 » |
|
Mi ricorda molto il film The librarian Ho pensato la stessa cosa, alla fine l'idea è la stessa! Cmq, prometto a me stessa d non mettermi a polemizzare x ogni singolo errore che fanno e cercherò d godermelo, è divertente e interessante, e i protagonisti mi stanno simpatici tutti e 2!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 10 Luglio 2009 11:09 11 » |
|
Mi ricorda molto il film The librarian Ho pensato la stessa cosa, alla fine l'idea è la stessa! Cmq, prometto a me stessa d non mettermi a polemizzare x ogni singolo errore che fanno e cercherò d godermelo, è divertente e interessante, e i protagonisti mi stanno simpatici tutti e 2! il concept di serie non è certo originale. ne ricorda di cose.  a me la pistola speciale ha ricordato per esempio quella di Martin Mystère (ammetto che è improbabile sia che gli americani conoscano MM  sia che già in MM la pistola non fosse ispirata a qualcosa di già pensato prima, magari in un romanzo di Jules Verne). Ecco, ora che lo nomino, sicuramente ci trovo anche un po' di atmosfera alla Verne, quella sorta di malia data dalla scoperta del meraviglioso, del fantastico, dell'impossibile. Senza dimenticare, ovviamente il buon vecchio Indy.  quanto a The Librarian: questa serie, almeno per ora, è fatta moooolto meglio. Ho visto di sfuggita i film e mi sono sembrati puerili nella realizzazione e anche recitati maluccio. Vabbe' vi ho asfissiati pure troppo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 10 Luglio 2009 11:36 11 » |
|
Si certo The Librarian è fatto maluccio, qui il livello è superiore. E mi piace molto l'atmosfera alla Verne e alla Indiana Jones, come dice Kal-Earth2!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pioppa11
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 11 Luglio 2009 17:01 17 » |
|
Ok, riprendendo la descrizione iniziale della serie, forse si può dire che è un 'X-Files' che incontra 'Eureka' ..  Complessivamente divertente, atmosfere scanzonate a volta appunto alla Eureka, classica l'accoppiata uomo - donna, così come i due caratteri che cozzano tra loro, terren fertile per humor e per il realizzarsi del classico detto 'opposite attracts'  Niente di nuovissimo quindi, ma il pilot è risultato divertente, se non altro. Sembra un serie leggera, senza troppe pretese: non è detto che non abbia un successo adeguato per garantirle un minimo di futuro ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pat
|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 13 Luglio 2009 16:16 16 » |
|
Personalmente mi aspettavo qualcosa di più, comunque ha del potenziale quindi si continua a seguire senza dubbio
Pat
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 16 Luglio 2009 17:06 17 » |
|
Molto bella anche la nuova puntata! Certe trovate sono geniali, tipo il kodak moment!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|