subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 15:57 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hope Springs  (Letto 5623 volte)
pennyx

« Risposta #30 il: Sabato 03 Ottobre 2009 03:45 03 »

Eccoli!  98 ci sono anche i sub dell'ottavo e ultimo (peccato!!) episodio...
Che dire? Grazie, grazie, grazie. 59  Ho seguito il vostro suggerimento e ho provato a vedere di che trattava questa serie, com'era fatta, e ne è valsa la pena, davvero una chicca.  88
Niente da dire, avete occhio!  21
Peccato solo sia finita così presto...
Ciao!!  41
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #31 il: Domenica 04 Ottobre 2009 15:14 15 »

Sì, è stata carina, anche se nn mi è piaciuto come si sono lasciate le coppie che si stavano formando, quindi questo mi fa proprio pensare a una seconda stagione... in sha allah!
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
VScicchy

« Risposta #32 il: Domenica 04 Ottobre 2009 16:22 16 »

Serie molto carina! Alla fine ce l'hanno fatta! 36 Spero che ci sia una seconda stagione che voglio sapere come hanno fatto ad uscire XD

Grazie per i subs!
Loggato

lav

« Risposta #33 il: Giovedì 17 Dicembre 2009 13:04 13 »

Scusate il ritardo...
Amareggiata per la fine della quarta stagione di dexter, ho deciso di riprendermi con questa serie che avevo iniziato prima delle vacanze e che al mio ritorno avevo trascurato...
Devo dire: stupenda. Non ho altre parole. Diciamo però che è si fantastica, ma fino agli ultimi 5 minuti che ho trovato osceni e senza senso (non esiste che mi abbiano separato la pazza di Shoo dal suo bello!)...
Poi mi sono ricordata che ai tempi avevate scritto "series finale". NON ESISTE!
Quindi "disperata" per una serie così bella rovinata da un finale così poco chiaro sono andata a cercare informazioni, e sul sito ufficiale di "Hope Springs" c'è una sezione faq che alla domanda "will there be a second series?" rispondono "If the BBC decide to commission Hope Springs for a second series, an announcement will be made on the Shed Productions website.".

Non ci resta che attendere e sperare... La consolazione è che forse gli sceneggiatori hanno messo un po' di ambiguità a un finale quasi già scritto, nella speranza di una seconda serie (se no sarebbero stati da galera)...

Ciao a tutti
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: