subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 15:51 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ripristino configurazione di sistema  (Letto 448 volte)
alice33

« il: Venerdì 26 Giugno 2009 11:28 11 »

Ciao a tutti ho un problema: il mio pc non mi permette di riconfigurare il sistema..quando ci provo(io ho windows xp) mi dice:ripristno non completato,impossibile riportate il computer a uno stato precedente.Ho provato a usare diversi punti di ripristino ma il risultato è sempre quello :24Devo riportare il pc indietro di una settimana:ho scaricato l'ultima versione di Internet Explorer(la 8...quando mai)e voglio ritornare alla versione vecchia...aiutoooo!
Loggato
DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #1 il: Venerdì 26 Giugno 2009 11:49 11 »

Quando sento queste cose mi rinfranca sapere quanto è bello usare Mac.

81 Mi sa che dovrai reinstallare il sistema operativo ex-novo (dopo aver fatto un backup dei documenti, mi raccomando): nella mia esperienza il sistema di ripristino "automatico" di Windows ha sempre dato risultati scoraggianti. Magari, prima di ricorrere alla "soluzione finale", prova a far girare un paio di programmini per la pulizia del registro e per l'eliminazione dello sporco...
Loggato

20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"

"Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z!
La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!"

Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
alice33

« Risposta #2 il: Venerdì 26 Giugno 2009 18:04 18 »

Grazie,ma...quali sarebbero questi programmini? ???ciao
Loggato
pagy75

« Risposta #3 il: Venerdì 26 Giugno 2009 18:27 18 »

hai provato a farlo anche in fase avvio di sistema? (tasto F8)
per creare punti di ripristino con xp io ho sempre usato la ontrack system suite, la versione light è gratis  14
Loggato

Those are my principles. If you don't like them I have others. (G. Marx)
DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #4 il: Sabato 27 Giugno 2009 10:29 10 »

Grazie,ma...quali sarebbero questi programmini? ???ciao

RegCleaner, CrapCleaner, QualcosaCleaner... Ce n'è un sacco... Non usando praticamente più Windows non saprei consigliarti l'ultima tendenza.
Loggato

20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"

"Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z!
La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!"

Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: