subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 15:49 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Consiglio cellulare  (Letto 787 volte)
Azareus
Iron Fist in Velvet Glove

Non sono basso. Sono lontano.

« il: Martedì 23 Giugno 2009 22:09 22 »

Qualcuno dirà "e che c'entra con l'area informatica?"
Io dico: beh, non ho trovato un'area cellulari, sono un niubbo sull'argomento che sto per chiedere, e poi si parla di e-mail.  55

(Liberi di spostare altrove il topic, eh)

Veniamo al punto.

Con l'inizio della mia nuova attività (adesso sono un Libero Professionista! WOW!) devo cambiar telefono e piano tariffario. Visto che il mio attuale provider di fonia mobile ha le sue grinfie sul telefono (e lo rivuole indietro, ovviamente) devo anche cercare un nuovo cellulare. Con il quale, CHIARAMENTE, dovrò controllare la posta in modo "economico e veloce" (mica mi posso perdere le notifiche del forum...), scrivere anche testi mediamente lunghi (mica posso smettere di tradurre per SF se non sono a casa...) e anche, sì, rispondere al telefono quando mi chiama la mia ex perché chiede gli alimenti.  90 (Scherzo).

Le possibilità al momento sono:

Nokia E71 http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-e71
Nokia E75 http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-e75
Blackberry 8900 http://it.blackberry.com/devices/blackberrycurve8900/

Qualcuno di voi li usa in modo più o meno professionale? Come dicevo prima, per leggere le mail e scrivere testi?
Che consiglio mi date?
Sono più orientato verso Nokia, son un fan sfegatato, ma... Sono aperto a nuove esperienze.

Help me please  88

Loggato