subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 15:44 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] 1x12 "Godsend"  (Letto 5533 volte)
Avy

« Risposta #15 il: Martedì 30 Gennaio 2007 12:51 12 »

siamo sicuri fosse l'haitiano "nostro"?

Eh? Spiegati meglio... dici che c'? pi? di un haitiano?  91 Non ci capisco pi? niente  11
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #16 il: Martedì 30 Gennaio 2007 16:25 16 »

secondo me e' l'haitiano che blocca i poteri. Pero' per farlo deve volerlo, cioe' non e' una cosa che gli viene automatica, e' lui a decidere di bloccare i poteri. Per quanto riguarda Nathan, se ricorordo bene, nessuno dei tre (lui, bennet e l'haitiano) sapevano che poteva volare, quindi non gli ha bloccato i poteri perche' non se l'aspettava. Ricordi, infatti, le espressioni stupite che avevano quando l'hanno visto spiccare il volo?
« Ultima modifica: Martedì 30 Gennaio 2007 16:28 16 da joncour » Loggato

Ain't life grand?
Avy

« Risposta #17 il: Martedì 30 Gennaio 2007 16:48 16 »

Non so, francamente  86
Nathan sapeva di poter volare, solo che non gli piace come cosa. In effetti lo sapeva gi? e aveva gi? volato con peter...

Per quanto riguarda quegli altri due, ammetto che potevano ignorare dell'abilit? di nathan, ma il pi? delle volte mi sembra che sappiano cosa cercano.
Cio?, mi sembrano piuttosto bene informati sui tipi che acciuffano per farci loro sanno cosa.
Loggato
Avy

« Risposta #18 il: Martedì 30 Gennaio 2007 18:37 18 »

secondo me e' l'haitiano che blocca i poteri. Pero' per farlo deve volerlo, cioe' non e' una cosa che gli viene automatica, e' lui a decidere di bloccare i poteri.

E' quello che penso anche io. In un primo momento avevo pensato che la sua abilit? avesse effetto solo quando un potere viene utilizzato contro qualcuno, come scudo insomma, ma se la cosa avrebbe senso per i poteri mentali non ne ha per quelli fisici (come fa il suo potere a discerne tra l'uso del volo per fuggire e l'uso per attaccare?). Un altro motivo potrebbe essere che ha un piano tutto suo, come dimostra l'episodio di Claire, ma in quel caso Bennet gli avrebbe chiesto spiegazioni. Trovo quindi pi? probabile che debba concentrarsi, come tutti i dotati, per attivare la propria abilit?, e poich? in quel momento stava correndo dietro a Nathan non ha potuto farlo.
Credo c'entri poco il fatto che sapesse o meno che Nathan potesse volare: come dimostrato dagli episodi di Parkman o di Eden che conosca o meno l'abilit? di chi ha di fronte, riesce comunque ad annullarla.

Visto che ci piace tanto parlare della vera natura di mr bennet e del simpaticone dell'haitiano, vi posto una ulteriore riflessione...

Tsk tsk, non leggi con la dovuta attenzione i miei messaggi ;-P

Credo che quello di Sylar nella cella sia stato un guizzo, bench? in effetti non venga spiegato come mai quella cella ? speciale (e pare essere l'unica in pratica, quando rapiscono Parkman ad esempio c'? bisogno dell'haitiano per fermarlo). C'? anche da sottolineare che Nathan riesce a volare quando tentano di rapirlo, forse perch? in quel caso non cerca di utilizzare il proprio potere contro qualcun altro...

Uh scusa, l'avevi gi? scritto non me ne ero accorta!!!

Per? devi ammettere una cosa. In quella puntata bennet chiede all'haitiano di fermare nathan!
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #19 il: Domenica 30 Settembre 2007 23:21 23 »

up
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Petronilla

« Risposta #20 il: Domenica 30 Settembre 2007 23:33 23 »

Dopo aver visto la puntata, secondo me, l'haitiano nasconde molte più cose di quanto sembra. Da un lato, sembra obbedire ciecamente agli ordini di Mr. Bennet, ma dall'altro, decide di lasciare la memoria a Claire. Lo fa perchè vuole aiutare una "super dotata" come lui? Oppure perchè esegue gli ordini di qualcun altro che ha più potere di Mr. Bennet? Ho anche pensato che probabilmente, l'haitiano sappia cosa succederà nel futuro, e abbia voluto salvaguardare Claire perchè lei avrà un ruolo importante... ma agisce di sua iniziativa oppure obbedisce agli ordini di qualcuno?

E Linderman e il padre di Niki, sono forse la stessa persona? Quando abbiamo visto il padre di Niki nella puntata n. 10, sembrava una persona piuttosto facoltosa ( come Linderman ), e nessuno lo chiama mai per nome e cognome, quindi, ci può anche stare ...
« Ultima modifica: Domenica 30 Settembre 2007 23:34 23 da Petronilla » Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: