subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 15:39 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Finale quinta stagione  (Letto 4197 volte)
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« il: Martedì 16 Giugno 2009 14:48 14 »

Ehm scusate se mi intrometto!!!! Ma nessuno commenta gli episodi in questa sezione?? Forse c'è un'altra zona??
Cmq, ho appena visto il finale (un pò in ritardo), e cavoloooooooooooo dovevo scrivere qualcosa, cioè aiuto, Izzie che muore, George che muore, mamma mia che trauma! Qualcuno sa qualche spoiler?? Che succederà?? ?? ?? ??  33  33 33 33 33 33 33 33 33 33
Loggato

faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #1 il: Martedì 16 Giugno 2009 15:05 15 »

E' che è stato così scioccante che ci stiamo ancora riprendendo ^^
Quando l'ho visto sono rimasta senza parole  22
Comunque per ora si sa che T.R. Knight non ha buoni rapporti con Shonda Rhimes e penso che sarà lui ad andare. Di certo non possono far morire entrambi.
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #2 il: Martedì 16 Giugno 2009 16:59 16 »

Ma non è giusto, sembra che sia morto senza motivo e senza preavviso, come Kutner! Non sarebbe stato meglio un bel puntatone con gli addii e lui che parte x l'Iraq e magari non torna? Ma così?? E poi, tutti ke litigano con la Rhymes? L'anno scorso era Izzie che doveva andarsene xchè non era contenta del suo personaggio, no? Uffffffaaaaa! Almeno la Heigl ormai si è lanciata nel cinema e può fare a meno d Grey's, ma T.R.??
Loggato

faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #3 il: Martedì 16 Giugno 2009 17:32 17 »

Beh insomma, se muore è perché si è buttato (come un fesso) per salvare quella tipa. Kutner si è suicidato, direi che sono due motivi completamente diversi, uno dei quali è senza senso... e non è quello di George.
Ad ogni modo, ormai lo si vedeva pochissimo e devo dire che se dovesse morire non mi mancherebbe, al contrario di Izzie ^^
Ma uccidere Meredith no?  36
Sulla carriera cinematografica della Heigl penso ci sia da stendere un piumone pietoso. "Knocked up" e "27 dresses" non sono esattamente dei capolavori  7
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #4 il: Martedì 16 Giugno 2009 19:20 19 »

Ma uccidere Meredith no?  36

Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm

M
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #5 il: Martedì 16 Giugno 2009 21:05 21 »

Si in effetti George in questa stagione non ha fatto quasi niente. Ma cmq è stato tolto d mezzo troppo in fretta secondo me. Sulla carriera della Heigl t do ragione, intendevo dire che cmq altro lavoro ne trova.
Loggato

meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #6 il: Giovedì 18 Giugno 2009 13:22 13 »

Ogni dubbio su chi dei due lascia GA è fugato...

leggete qui http://tvzapper.subsfactory.it/2009/06/18/tr-knight-lascia-greys-anatomy/

M
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

La_Marti

« Risposta #7 il: Venerdì 03 Luglio 2009 19:47 19 »

ehi ehi...ho scoperto sul sito italiano dedicato a grey's anatomy che george non muore...ma subisce una plastica facciale (come era successo a Eva-la sconosciuta) e che il nuovo attore a interpretare George sarà Dominic Monaghan...quello che ha fatto Charly in lost e Merry in "il signore degli anelli"...mio dio...gli rivoluzionano il viso!!!
Loggato

...:::La_Marti:::...
Non Fare Quello Che Ti Dicono... Fai Quello Che Sei!
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #8 il: Venerdì 03 Luglio 2009 21:28 21 »

ehi ehi...ho scoperto sul sito italiano dedicato a grey's anatomy che george non muore...ma subisce una plastica facciale (come era successo a Eva-la sconosciuta) e che il nuovo attore a interpretare George sarà Dominic Monaghan...quello che ha fatto Charly in lost e Merry in "il signore degli anelli"...mio dio...gli rivoluzionano il viso!!!

Noooooooooooooooooo ma è...... disgustoso! Ma nemmeno a Beautiful questa robaaaaaaaa!!!

P.s. La_Marti, è il tuo primo post quindi t perdoniamo, ma la prossima volta x rivelazioni del genere usa il tasto spoiler grazie!
Loggato

Killa

Get Carried Away...

« Risposta #9 il: Sabato 22 Agosto 2009 20:28 20 »

ma no!! ma già lo odiavo in lost... pure qui!!!  30
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #10 il: Domenica 23 Agosto 2009 00:21 00 »

Ma VERAMENTE?!? Ma siam Sicuri?!? Parlo in tutta sincerità: ci son fonti attendibili o siamo ancora sui rumors?
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #11 il: Domenica 23 Agosto 2009 00:40 00 »

In rete ho trovato questa notizia

http://www.greysanatomyinsider.com/2009/06/dominic-monaghan-to-join-cast-of-abc-series--greys/
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #12 il: Domenica 23 Agosto 2009 00:45 00 »

Ragazzi, se questa cosa verrà confermata sarà così ridicola... ma così ridicola... che si sono appena guadagnati uno spettatore nuovo per la serie!!!!!!!!!!!!!!!!!! 15 15 15
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: