[Help] problemi tecnici con il test d'ingresso? chiedi qui

Re:[Help] problemi tecnici con il test d'ingresso? chiedi qui
« Risposta #480 il: Martedì 03 Aprile 2018 20:19 20 »
Ciao a tutti, ho richiesto via mail il test di accesso in spagnolo ma purtroppo mi è arrivato in inglese...per cui ho rimandato la mail chiedendo espressamente di mandare quello in spagnolo :) Entro quanto lo inviano? Grazie e scusate il disturbo!

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #481 il: Mercoledì 04 Aprile 2018 12:30 12 »
Ciao a tutti, ho richiesto via mail il test di accesso in spagnolo ma purtroppo mi è arrivato in inglese...per cui ho rimandato la mail chiedendo espressamente di mandare quello in spagnolo :) Entro quanto lo inviano? Grazie e scusate il disturbo!
:41 :41 :41 probabilmente hai scritto all'indirizzo per il test dall'inglese, per avere il test dallo spagnolo manda una mail al seguente indirizzo: test.spagnolo.subsfactory@gmail.com  :31 :38 :38 :38

"Musicals have the power to make everything better"

« Risposta #482 il: Mercoledì 02 Maggio 2018 22:22 22 »
Ciao, sto riscontrando problemi nell'installazione del programma di traduzione. Come lo risolvo?

Offline RemediosBuendia

• FTR
  • *
  • 6873
  • Semi-mental
« Risposta #483 il: Mercoledì 02 Maggio 2018 22:58 22 »
Ciao, sto riscontrando problemi nell'installazione del programma di traduzione. Come lo risolvo?

Ciao! :41
Quale programma stai installando e esattamente che problemi stai avendo? Ti dà qualche errore? Di che tipo? Così possiamo provare a capire di cosa si tratta. :96

Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**
Spoiler
"Dimostra loro la nostra serietà!"

« Risposta #484 il: Giovedì 03 Maggio 2018 15:02 15 »
Ho provato ad installare il programma consigliato nella mail: subtitle workshop 6.0b.
Non riesco a procedere con l'installazione, forse dovrei cambiare versione? (possiedo un asus, windows 10)

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #485 il: Giovedì 03 Maggio 2018 22:48 22 »
E che problema ti da? Strano... è un programma semplice e senza complicazioni di sorta...
Spoiler

« Risposta #486 il: Venerdì 04 Maggio 2018 16:34 16 »
Forse dovrei cambiare programma? Quale posso usare?

Offline Essenza

• *
  • 382
  • Words are living things
« Risposta #487 il: Venerdì 04 Maggio 2018 16:47 16 »
Senza sapere di preciso quale errore ti restituisce la procedura, l'unica cosa che mi viene in mente è che forse non stai eseguendo l'installazione come amministratore?

Se non è quello il caso, ti suggerirei di provare con la versione portable del programma, così dovresti riuscire ad aggirare il problema.
Men do less than they ought, unless they do all they can — Thomas Carlyle

« Risposta #488 il: Domenica 20 Maggio 2018 14:02 14 »
Buon pomeriggio,
per impegni lavorativi non ho avuto tempo
per scrivere prima.
Non riesco ad aprire il video nonostante abbia installato tutto il necessario.Ho provato quindi a cercarlo in rete ma non sono riuscita a trovarlo. Come posso quindi riuscire a visualizzarlo?
Grazie in anticipo! Buona domenica!  😊

Offline Bernarnold

• *
  • 139
« Risposta #489 il: Giovedì 21 Giugno 2018 11:00 11 »
Buon pomeriggio,
per scrivere prima.
Non riesco ad aprire il video nonostante abbia installato tutto il necessario.Ho provato quindi a cercarlo in rete ma non sono riuscita a trovarlo. Come posso quindi riuscire a visualizzarlo?
Avevo il tuo stesso problema, alla fine ho risolto installando questi codec:
http://www.codecguide.com/configuration_tips.htm?version=1425

Comunque io ho un problema, anche se non è propriamente tecnico... comunque chiedo qui. Nella parte da tradurre alcuni sottotitoli sono su 4 righe. Ho risolto aggiungendo altri sottotioli così da splittarli in due da due righe. Va bene? O non dovrei toccare le impostazioni dei sottotitoli e limitarmi a tradurre (in quel caso però mi è un po' difficile far rientrare in due righe da max 45 caratteri quello che dovrei tradurre)?
"No one else sees it. This thing in me. Even I didn't see it at first. And then one day it was there. This stain I never noticed before."

Offline Kella88

• Proud queen of Derryland
  • *
  • 2227
  • Food is the way
« Risposta #490 il: Domenica 24 Giugno 2018 16:11 16 »
Buon pomeriggio,
per scrivere prima.
Avevo il tuo stesso problema, alla fine ho risolto installando questi codec:
http://www.codecguide.com/configuration_tips.htm?version=1425

Comunque io ho un problema, anche se non è propriamente tecnico... comunque chiedo qui. Nella parte da tradurre alcuni sottotitoli sono su 4 righe. Ho risolto aggiungendo altri sottotioli così da splittarli in due da due righe. Va bene? O non dovrei toccare le impostazioni dei sottotitoli e limitarmi a tradurre (in quel caso però mi è un po' difficile far rientrare in due righe da max 45 caratteri quello che dovrei tradurre)?

Fai bene a splittare se puoi, comunque conta che nel test si viene valutati sulla capacità traduttiva, mentre la parte di sincronizzazione si apprende una volta entrati nel team. Quindi concentrati soprattutto sulla traduzione e se ci sono troppi caratteri cerca di sintetizzare un po', senza perdere il significato della frase.
Splinter, apocalypse, rinse, repeat.

Offline Bernarnold

• *
  • 139
« Risposta #491 il: Domenica 24 Giugno 2018 17:16 17 »
Fai bene a splittare se puoi, comunque conta che nel test si viene valutati sulla capacità traduttiva, mentre la parte di sincronizzazione si apprende una volta entrati nel team. Quindi concentrati soprattutto sulla traduzione e se ci sono troppi caratteri cerca di sintetizzare un po', senza perdere il significato della frase.
Grazie per la risposta! Comunque sì alla fine in certi punti ho splittato in altri ho sintetizzato a seconda delle situazioni e ho già inviato il test per la correzione  :94
Attendo il responso con ansia  :33
"No one else sees it. This thing in me. Even I didn't see it at first. And then one day it was there. This stain I never noticed before."

Offline Kella88

• Proud queen of Derryland
  • *
  • 2227
  • Food is the way
« Risposta #492 il: Domenica 24 Giugno 2018 20:49 20 »
Grazie per la risposta! Comunque sì alla fine in certi punti ho splittato in altri ho sintetizzato a seconda delle situazioni e ho già inviato il test per la correzione  :94
Attendo il responso con ansia  :33

Allora in bocca al lupo, speriamo di ritrovarci presto in qualche team! :88
Splinter, apocalypse, rinse, repeat.

« Risposta #493 il: Giovedì 16 Agosto 2018 10:59 10 »
Dopo aver scaricato ed installato il programma per i sottotitoli, diversamente dalle istruzioni, in nessuna versione del programma si può selezionare la lingua italiana ma solo inglese, bulgaro o russo :51 se poteste aiutarmi ve ne sarei grata :)

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #494 il: Giovedì 16 Agosto 2018 11:16 11 »
Dopo aver scaricato ed installato il programma per i sottotitoli, diversamente dalle istruzioni, in nessuna versione del programma si può selezionare la lingua italiana ma solo inglese, bulgaro o russo :51 se poteste aiutarmi ve ne sarei grata :)
Probabilmente perché hai scaricato l'ultima versione del programma (la 6) che ancora non ha la traduzione in italiano e forse le istruzioni si riferiscono alla 2.51 (che ormai non si trova più quasi da nessuna parte), ma non è un problema, la 6 è identica alla 2.51 e puoi tranquillamente selezionare inglese, tanto non devi usare troppi comandi o smanettare tra le impostazioni, ma devi solo usarlo per tradurre! :88 :88 :88

"Musicals have the power to make everything better"