subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 15:31 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ARMY WIVES  (Letto 2871 volte)
pargolo111
Master Subber

Vae victis

« il: Mercoledì 10 Giugno 2009 09:07 09 »

Ambientata in una base militare del South Carolina dove si trovano le unità dell’US Army e la Delta Force, Army Wives racconta la vita, i sogni, le preoccupazioni, l’amicizia di un gruppo di donne, e di un uomo, che hanno in comune il fatto di vivere con i rispettivi consorti all’interno della base.

Prodotta da Mark Gordon, lo stesso di Grey’s Anatomy, Criminal Minds e Alias, e tratta da un bestseller di Tanya Biank, Army Wives annovera nel suo cast oltre a Catherine Bell, il tenente colonnello Sarah MacKenzie protagonista di Jag, anche Kim Delaney, vincitrice di un Emmy Award per la sua interpretazione in NYPD Blue (fonte: Telesimo).
Loggato

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
- Ne sei sicuro?
- Non ho alcun dubbio.
tsunaseth

« Risposta #1 il: Giovedì 24 Settembre 2009 02:42 02 »

avete messo il 3x15 ma i sub sono del 3x14 sicuramente ho postato nel posto sbagliato ma sono troppo niubbo per cercare quello giusto
Loggato
pargolo111
Master Subber

Vae victis

« Risposta #2 il: Giovedì 24 Settembre 2009 07:33 07 »

Errore mio. Corretto. Grazie.
Loggato

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
- Ne sei sicuro?
- Non ho alcun dubbio.
ManoMancina

Ho detto qualcosa che non dovevo?

« Risposta #3 il: Sabato 26 Settembre 2009 00:12 00 »

Ho visto il quindicesimo episodio... troppo emozionante. Non so perché 'sto cavolo di tf mi fa quasi sempre piangere...
Loggato

killysun

« Risposta #4 il: Martedì 29 Settembre 2009 10:47 10 »

L'idea iniziale di AW era non male.......io però a differenza di mano mancina credo sarà l'ultima stagione che guardo, questa per me è molto deludente. Tutta la faccenda di claudia Joy sul diabete.....noiosa ed assolutamente esagerata....e l'ultima puntata stile "antico". No no.....per me non ci siamo proprio.....
Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #5 il: Sabato 17 Ottobre 2009 16:22 16 »

mmm vedo che è molto commentato come serie... però io non l'ho mai seguito bene, ma ho visto le ultime puntate e mi sono sembrate parecchio d'impatto... insomma non vi sembra che in questa series finale di botti ce ne siano stati parecchi (in tutti i sensi)? personalmente non conosco tutti per bene, ma quello che mi ha messo più tristezza è che Jeremy si sia suicidato... era uno dei pochi personaggi che mi stavano davvero simpatici... abbastanza prevedibile invece direi l'abbandono di Pamela del marito e che succedesse qualcosa a Joan in Iraq...
Loggato

ManoMancina

« Risposta #6 il: Sabato 17 Ottobre 2009 16:33 16 »

mmm vedo che è molto commentato come serie... però io non l'ho mai seguito bene, ma ho visto le ultime puntate e mi sono sembrate parecchio d'impatto... insomma non vi sembra che in questa series finale di botti ce ne siano stati parecchi (in tutti i sensi)? personalmente non conosco tutti per bene, ma quello che mi ha messo più tristezza è che Jeremy si sia suicidato... era uno dei pochi personaggi che mi stavano davvero simpatici... abbastanza prevedibile invece direi l'abbandono di Pamela del marito e che succedesse qualcosa a Joan in Iraq...

Beh, sì. E' stato particolarmente d'impatto. Io ho seguito tutte le serie e devo dire che questo è uno dei finale più intensi che abbia mai visto in questo show. Oltre a quello del pazzoide che si è fatto esplodere al bar. Ma aspetterò la nuova serie perché si rivela sempre qualche colpo di scena...
Il suicidio di Jeremy, beh, è stato uno dei passaggi più veri del film. Mi piace come film, oddio, però devo constatare che a volte usano il 'tutto si risolve per il meglio' un po' troppo spesso. Certo, tra la morte di una figlia e la scoperta di essere diabetici, tra il fare un figlio e abbandonarlo per andare in missione, tra fare il militare per compiacere il padre e ritrovarsi un amico morto, tra tradimenti e separazioni, questa serie è stata 'massiccia'.
Questa serie, non lo so, o sarò io, ma a me in ogni puntata c'è sempre un momento che mi ritrovo a singhiozzare con certi lacrimoni manco mi fossi io scoperto diabetico!
Però, sono contento che allora decisi di incominciare a guardare questa serie, anche se a quei tempi avevo un po' le idee alla cazzo contro tutti e tutto. Ho scoperto un modo ulteriore di vedere le cose. Del tipo che certi show ti aiutano a crescere Wink
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #7 il: Domenica 11 Aprile 2010 20:22 20 »

non sapevo, inizia la quarta stasera! nessuno curioso di sapere che è successo??
Loggato

ManoMancina

« Risposta #8 il: Domenica 11 Aprile 2010 23:18 23 »

non sapevo, inizia la quarta stasera! nessuno curioso di sapere che è successo??

sono in italia, con una pennetta del ca**o, senza opportunità di scaricare nessuna serie. se spoileri ti spello viva.
Kiss&Hugs

noo
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #9 il: Domenica 11 Aprile 2010 23:39 23 »

1 1 1 1 1 sapevo che eravamo solo tu ed io  Asd comunque  basta che non apri il topic per quello! 7
Loggato

ManoMancina

« Risposta #10 il: Domenica 11 Aprile 2010 23:41 23 »

la tentazione è troppo forte! poi mi rovini le scene strappalacrime, aspetto sta serie per farmi i meglio piagnistei :B

noo
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #11 il: Domenica 11 Aprile 2010 23:43 23 »

btw comincio a dedurre che tu abbia messo come firma quella fantstica emoticon sbattacchiosa  Asd

noo
Loggato

ManoMancina

« Risposta #12 il: Domenica 11 Aprile 2010 23:46 23 »

ahahah segno distintivo dei syncher xD

noo
Loggato

ManoMancina

« Risposta #13 il: Sabato 08 Maggio 2010 11:30 11 »

mi so' guardato i nuovi episodi.... che lacrimeeeee Asd
Loggato

kia_ra

« Risposta #14 il: Sabato 17 Luglio 2010 18:03 18 »

ma scusate della quarta serie niente sottotitoli?
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: