mmm vedo che è molto commentato come serie... però io non l'ho mai seguito bene, ma ho visto le ultime puntate e mi sono sembrate parecchio d'impatto... insomma non vi sembra che in questa series finale di botti ce ne siano stati parecchi (in tutti i sensi)? personalmente non conosco tutti per bene, ma quello che mi ha messo più tristezza è che Jeremy si sia suicidato... era uno dei pochi personaggi che mi stavano davvero simpatici... abbastanza prevedibile invece direi l'abbandono di Pamela del marito e che succedesse qualcosa a Joan in Iraq...
Beh, sì. E' stato particolarmente d'impatto. Io ho seguito tutte le serie e devo dire che questo è uno dei finale più intensi che abbia mai visto in questo show. Oltre a quello del pazzoide che si è fatto esplodere al bar. Ma aspetterò la nuova serie perché si rivela sempre qualche colpo di scena...
Il suicidio di Jeremy, beh, è stato uno dei passaggi più veri del film. Mi piace come film, oddio, però devo constatare che a volte usano il 'tutto si risolve per il meglio' un po' troppo spesso. Certo, tra la morte di una figlia e la scoperta di essere diabetici, tra il fare un figlio e abbandonarlo per andare in missione, tra fare il militare per compiacere il padre e ritrovarsi un amico morto, tra tradimenti e separazioni, questa serie è stata 'massiccia'.
Questa serie, non lo so, o sarò io, ma a me in ogni puntata c'è sempre un momento che mi ritrovo a singhiozzare con certi lacrimoni manco mi fossi io scoperto diabetico!
Però, sono contento che allora decisi di incominciare a guardare questa serie, anche se a quei tempi avevo un po' le idee alla cazzo contro tutti e tutto. Ho scoperto un modo ulteriore di vedere le cose. Del tipo che certi show ti aiutano a crescere