subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 09:38 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ROYAL PAINS  (Letto 12044 volte)
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 29

« Risposta #135 il: Sabato 28 Agosto 2010 09:20 09 »

Io l'ho vista ieri sera e sono rimasta così:  11

Ero un po' distratta perchè mi stavo facendo un coprispalle per cui ogni tanto non guardavo lo schermo per contare i punti e cose varie, e a un certo punto sento il silenzio e mi dico: WTF?
Era finita la puntata.
Mi è sembrata cortissima, poi mi sono resa conto che è scorsa via talmente fluida che non mi sono resa conto che erano passati 40 minuti.

Tutta la mia solidarietà a Divya, anche io farei fatica a tenere le mani a posto col biondone, mi sono meravigliata della sua professionalità mentre lui era senza maglietta (prima che gli venisse una sincope).
Io non so se sarei stata così brava. Insomma, i figoni non possono restare a petto nudo impuniti.  81

Boris la sa sempre più lunga degli altri, tranne sulla sorte dei propri spermini modificati geneticamente.
Sempre che il figlio di Marisa sia il suo e non sia successo qualcosa di spiacevole in carcere o durante gli interrogatori che l'hanno portata in carcere. Speriamo di no, in caso il figlio di Marisa fosse di Boris lui sarebbe ancora più motivato a cercare una cura per la sua malattia.
O insisterebbe perchè Marisa abortisse. In ogni caso gli sviluppi che si aprono sono interessanti.

Ancora una volta la storyline di Jill e Hank rimane campata in aria.
Ma cosa fanno gli autori? Fumano crack, mangiano pietre? Perché?
Di una cosa dobbiamo rendergli atto: hanno dato a Jill una battuta di più di 3 parole. E l'ha ripetuta due volte: mi manca tutto questo. Io e te, chiacchierare, bla bla.
Dai, per la fine della stagione potrebbe fare un discorso intero la ragazza!

Su Eddie che dire? Ecco cosa nascondeva!
Speriamo che Boris non lo metta nella vasca con lo squalo!

Loggato

- Throw your boobs in the air if you want some Cumberlovin'! -
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies

« Risposta #136 il: Sabato 28 Agosto 2010 09:28 09 »

In realtà io credo questo.
Gli autori stessi si sono stufati del tira e molla Hank-Jill, e infatti dedicano molto più tempo agli altri due fili rosa della storia, Evan e Dyvia.
Io personalmente ne sono soddisfatto, oltre che perchè Jill mi ha rotto dalla prima serie, perchè altro picci pucci e qui diventa una serie rosa 55
Loggato

MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 29

« Risposta #137 il: Sabato 28 Agosto 2010 09:39 09 »

E' molto probabile che sia come dici tu, però Jill ha tentato un riavvicinamento a Hank, solo che Hank non ha colto per niente.
Per cui la vedo luuuunga prima che le cose tra loro si risistemino.
A dire la verità mi è mancata un po' Emily in questa puntata, anche se Divya ha compensato alla grande (lei e Evan sono i miei personaggi preferiti, sogno uno spin off su di loro che litigano in continuazione  37) e mi è sembrato anche che le sue vicende attuali siano scritte molto bene.

Divya è una persona onesta, di principi.
Laddove un'altra se ne sarebbe quasi fregata o avrebbe minimizzato (vedi Jill, è stato solo un bacio), Divya è entrata in crisi.
Ho apprezzato molto il fatto che lei soffra sia perchè per il biondone prova un tipo di attrazione che non ha mai provato per il futuro marito, sia perchè sa che Raj non si merita di essere tradito e ingannato.
Senza considerare che qualunque cosa Divya decida di fare significherà in qualche modo fare un torto anche alla sua famiglia. Sia che rimanga con Raj dopo averlo "tradito", sia che decida di lasciarlo e annullare il matrimonio.

Bella gatta da pelare per la povera Divya.

Compriamo il country club?  10
La faccia di Evan è stata impagabile...  Asd

Loggato

- Throw your boobs in the air if you want some Cumberlovin'! -
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #138 il: Sabato 28 Agosto 2010 09:44 09 »

Boris la sa sempre più lunga degli altri, tranne sulla sorte dei propri spermini modificati geneticamente.
Sempre che il figlio di Marisa sia il suo e non sia successo qualcosa di spiacevole in carcere o durante gli interrogatori che l'hanno portata in carcere. Speriamo di no, in caso il figlio di Marisa fosse di Boris lui sarebbe ancora più motivato a cercare una cura per la sua malattia.
O insisterebbe perchè Marisa abortisse. In ogni caso gli sviluppi che si aprono sono interessanti.
Anche a me è venuto lo stesso dubbio. Sarà veramente di Boris il padre? Forse, come dici tu, è veramente lui il padre ma teme di dirglielo per paura che la faccia abortire, visto che lui è malato. Sul fatto del carcere è dura dirlo, perché non sappiamo effettivamente quanto tempo ha trascorso lì. L'unica cosa che si sa è che lei è alla quinta settimana di gravidanza, quindi boh  86

Ancora una volta la storyline di Jill e Hank rimane campata in aria.
Ma cosa fanno gli autori? Fumano crack, mangiano pietre? Perché?
Di una cosa dobbiamo rendergli atto: hanno dato a Jill una battuta di più di 3 parole. E l'ha ripetuta due volte: mi manca tutto questo. Io e te, chiacchierare, bla bla.
Dai, per la fine della stagione potrebbe fare un discorso intero la ragazza!

Su questo punto la penso un po' come Lord_Bane. Gli autori hanno cercato in tutta la seconda stagione (forse un po' meno nei primi episodi) di distaccarsi dal tema Hank-Jill (o "Jank", come lo chiamava Evan Asd). Questa scelta ha prodotto, secondo me, un bel risultato a livello generale ma ha ridimensionato parecchio Jill. Comunque, in questo episodio Jill un passettino in avanti l'ha fatto: ha detto quelle 3 parole. Peccato che Hank pensasse a tutt'altro  51

Su Eddie che dire? Ecco cosa nascondeva!
Speriamo che Boris non lo metta nella vasca con lo squalo!
1 Ma veramente. Non augurerei mai a nessuno di finire in una vasca con uno squalo  Asd
Io vorrei capire però il perché c'è quell'interesse nei confronti di Boris. Perché il tizio col cappellino vuole informazioni su Boris? Mi ha fatto davvero pena Eddie, gli è crollato tutto addosso proprio adesso che stava riconquistando la fiducia dei figli. Poveretto
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #139 il: Domenica 29 Agosto 2010 11:39 11 »

Direi un bel midseason finale!  88

Non ho mai creduto ad Eddie R. Lawson, ma gli autori hanno trovato il modo per rendere più interessante il colpo di scena, soprattutto in previsione della reazione di Boris che è sempre stato fin troppo placido e dal quale mi aspetto da un momento all'altro una svolta "sanguinaria".

Anche Divya che tradisce Raj era prevedibile, ma per fortuna non è successo con Evan... non sono un fan della coppia! Comunque concordo con voi sull'integrità di questo personaggio.

Cosa che non posso dire di Jill che ormai è l'ombra di se stessa (ahahah la battuta di 3 parole).

Comunque per ora, a parte qualcosina da correggere, questa seconda stagione sta confermando le aspettative e Royal Pains rimane godibilissima come poche!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #140 il: Giovedì 02 Settembre 2010 01:19 01 »

Finalmente ho avuto tempo di guardare il final midseason!
Che dire.. è fantastico.

Sono rimasta a bocca aperta quando ho scoperto la faccenda di Eddie e ancora di più della investigatrice privata che si fingeva malata! Mi immaginavo una cosa del genere per Eddie ma non fino a questo punto.

Questione Marisa - qui è un bel mistero perchè quando lei si appiglia al segreto professionale non è niente di buono, ma spero in bene perchè Boris se lo merita...staremo a vede'

Ahhhhhhh oramai  4 Jill mi sa che è un caso irrecuperabile nella prima stagione il suo personaggio era partito alla grande, ora sembra che agli autori non gliene frega più una cippa lippa di lei, ho sempre la speranza che però gli autori ci ripensino su sarebbe un peccato.... ("dovremo fare spesso queste chiaccherate, io e te, te ed io" XD che strazio)

ahahahahah Divya + il bel biondone =  97
Anche su Divya ed Evan metto un bel punto di domanda, al momento vedo le cose in stallo, intanto ha baciato il bel biondone e questo è già un buon inzio, tra Raj e Divya c'è solo rispetto non amore e questo spiega tutto.
La cosa che più mi ha piaciuto è la presenza di valori morali da parte di Divya, come di senso di colpa.

Ok basta spoiler, non vedo l'ora che rinizi di nuovo, qualcuno sa già la data per caso??
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Royal Pains [3], Melissa & Joey [1], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Castle [4], Glee [3], Body of Proof [2], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], Hawaii Five-O [2], NCIS Los Angeles [3], Hart of Dixie [1], Pam Am [1], Once Upon a Time [1], A Gifted Man [1], Grimm [1], Luck [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1]

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1], Body of Proof [1], Castle [3], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1]
nocturnalconcerto

« Risposta #141 il: Lunedì 04 Ottobre 2010 01:24 01 »

yeppieeeeeeeeeeeee

http://tvzapper.subsfactory.it/2010/09/28/usa-network-rinnova-psych-white-collar-e-royal-pains/
Loggato

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Royal Pains [3], Melissa & Joey [1], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Castle [4], Glee [3], Body of Proof [2], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], Hawaii Five-O [2], NCIS Los Angeles [3], Hart of Dixie [1], Pam Am [1], Once Upon a Time [1], A Gifted Man [1], Grimm [1], Luck [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1], Body of Proof [1], Castle [3], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1]
churchill

« Risposta #142 il: Domenica 10 Ottobre 2010 19:41 19 »

la prima puntata della terza stagione sarà giovedì 20 gennaio 13
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #143 il: Domenica 10 Ottobre 2010 19:45 19 »

Non avevo ancora controllato. Benissimo!  88

P.S. In realtà si tratta ancora della seconda stagione. Devono ancora trasmettere gli ultimi 6 episodi  96
Loggato

"Shut the front door!"

churchill

« Risposta #144 il: Lunedì 11 Ottobre 2010 11:44 11 »

62,
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
nocturnalconcerto

« Risposta #145 il: Martedì 14 Dicembre 2010 13:27 13 »

Non avevo ancora controllato. Benissimo!  88

P.S. In realtà si tratta ancora della seconda stagione. Devono ancora trasmettere gli ultimi 6 episodi  96

allora subito dopo che sono finiti i 6 episodi inizia la terza season?

intanto segnalo il poster della terza stagione

Loggato

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #146 il: Martedì 14 Dicembre 2010 14:12 14 »

Purtroppo no, la terza stagione partirà come gli altri anni a giugno 22
Loggato

"Shut the front door!"

nocturnalconcerto

« Risposta #147 il: Giovedì 16 Dicembre 2010 01:40 01 »

Purtroppo no, la terza stagione partirà come gli altri anni a giugno 22
noo noo cavolooooooo fino a giugno bisogna aspettare non è giusto!
Loggato

Leonard

« Risposta #148 il: Giovedì 20 Gennaio 2011 23:44 23 »

davvero un bel telefilm 15
Loggato
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies

« Risposta #149 il: Sabato 22 Gennaio 2011 09:55 09 »

Sub 2x13 up!
Nuovo caso, e a proposito di fratelli fallimentari, chi di voi sa dire dove abbiamo già visto il nostro golfista?
Loggato

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 15   Vai Su
  Stampa  

Salta a: