|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #90 il: Sabato 07 Agosto 2010 13:11 13 » |
|
In linea di massima sarei d'accordo, però mi sembra che il personaggio sia relegato a fare il contorno di Hank e Divya in situazioni mediche, e invece a me piacerebbe che avesse più spazio. L'unica cosa che fa è essere trattata male dall'ospedale (le dicono in continuazione che è un'inetta, praticamente) e andare a mangiar fuori. Ah, e procurare a Hank dei clienti. Questo stona un po' con il personaggio che hanno presentato all'inizio, quello di una donna in carriera. Un medico, un dirigente ospedaliero, non una ragazzina da lasciare sullo sfondo in continuazione.  Cattivi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
Foam
|
 |
« Risposta #91 il: Sabato 07 Agosto 2010 13:26 13 » |
|
Scherzi a parte, sono d'accordo, in questa seconda serie è stata messa un po' in disparte, la fanno passare per la ragazzina di turno, e la scena le è stata un po' rubata dal nuovo medico (strano che spunti fuori giusto giusto quando la serie a cui partecipava prima, Trauma, è stata cancellata  ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
You need people like me. You need people like me so you can point your fuckin' fingers and say, "That's the bad guy."
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #92 il: Sabato 07 Agosto 2010 16:37 16 » |
|
Guys, mi sorge un dubbio amletico. Qualcuno ha mai visto compiere Jill una procedura medica? A me era sembrato di capire che Jill avesse una laurea in medicina, ma a parte girare per l'ospedale con delle cartelle in mano e stare davanti il computer nel suo ufficio, non fa mai niente!  a noi piace per quello che è non per quello che fa  MissPiggy, hai ragione. Nella prima stagione lei dice di aver studiato Medicina, ma non ha mai preso in mano neanche una siringa  . Devo dire però che approvo in pieno quanto detto da Foam 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
nocturnalconcerto
Losing Emotion, Finding Devotion
|
 |
« Risposta #93 il: Martedì 10 Agosto 2010 02:40 02 » |
|
Ma fatemi capire bene ora Hank se la spassa con Emily Peck Com'è sta cosa qua? Prima avevo solo che occhi for Jill ora non gli frega più nulla di lei. L'hanno messa prorio in disparte eh!
|
|
|
|
|
Loggato
|
The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]
On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Castle [4], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], Hawaii Five-O [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Being Human [4], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],
I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]
Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1], Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1]
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #94 il: Martedì 10 Agosto 2010 09:27 09 » |
|
Ma fatemi capire bene ora Hank se la spassa con Emily Peck Com'è sta cosa qua? Prima avevo solo che occhi for Jill ora non gli frega più nulla di lei. L'hanno messa prorio in disparte eh!
Purtroppo è vero, è la stessa cosa che dicevo io qualche post fa. Nella seconda serie stanno un po' mettendo da parte Jill, ma credo comunque che la situazione cambierà (visto il triangolo amoroso che si è venuto a creare). Discorso Hank: da maschietto ti dico che Hank ha fatto bene; Jill gli ha dato il 2 di picche in continuazione, poi è arrivata la Peck con cui è nata una certa sintonia e si è messo con lei  La storia con la Peck non la vedo duratura, però. Vedremo (o forse sarebbe meglio dire: vedremo il prossimo anno  ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Shut the front door!"
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #95 il: Martedì 10 Agosto 2010 10:40 10 » |
|
Beh anche da femmina posso dire che Hank non è da biasimare. Jill le ha stracciate per due stagioni perchè non sa cosa vuole: ti voglio, ma forse no, sono confusa, adesso ti voglio di nuovo, mi ricordi il mio ex marito, aspetta non abbiamo mai divorziato, oh è ritornato voglio riprovarci con lui, l'ho buttato fuori di casa, quasi quasi mi piaci ancora. Insomma, le hanno fatto fare il solito personaggio femminile stupido e contraddittorio, e giustamente appena arrivata una donna che sembra leggeremente più sana di mente, a Hank non gli è parso vero... Ma ovviamente Emily c'ha i crazy eyes (cit) non appena vede un possibile paziente, e prima o poi Hank se ne accorgerà anche se lei si sta spogliando, basta che la guardi negli altri occhi... E tornerà da Jill. In tutto questo non mi hanno mai messo una scena tenera con Divya e il fratello di Hank, che sono l'unica vera coppia che mi interessa. Li stanno facendo allontanare: lui si sta innamorando della bionda tinta e lei sta cominciando ad apprezzare il fidanzato, ma spero che non duri troppo, li voglio vedere insieme! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #96 il: Martedì 10 Agosto 2010 10:55 10 » |
|
Quoto Miss. Mica si può fare tira e molla in eterno con una perenne indecisa!  Jyll deve deccidersi una volta per tutte, che ormai ha vagamente rotto. Quanto alla sua abilitazione medica, ho anche io i miei dubbi, visto che la megera del consiglio di amministrazione chiama hank dottore e lei signorina. Voglio anch'io Dyvia/Evan 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #97 il: Martedì 10 Agosto 2010 10:59 10 » |
|
L'ho notato anche io che la strega cattiva dell'est ha chiamato Jill Miss e Hank Dr... Mi sa allora che lei ha studiato medicina (altrimenti non potrebbe essere funzionario in un ospedale) ma non ha mai praticato, per cui la strega cattiva la disprezza in quanto burocrate... Evvai, un altro fan della coppia Divya/Evan.  Quanto amo Evan e il suo essere tutto stortignaccolo. Sembra sempre che si sia appena svegliato... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nocturnalconcerto
Losing Emotion, Finding Devotion
|
 |
« Risposta #98 il: Martedì 10 Agosto 2010 11:13 11 » |
|
Purtroppo anch'io come vuoi devo criticare gli scenaggiatori per il ruolo di Jill, mi sembra la solita donna in carriera frustata e indicisa. Anche con Divya ed Evan le cose non mi piacciono come si stanno mettendo le cose però sono troppo curiosa di come continueranno le cose. hank + pack non sarà una cosa duratura neanche secondo me, sarà la solita storiella.
|
|
|
|
|
Loggato
|
The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]
On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Castle [4], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], Hawaii Five-O [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Being Human [4], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],
I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]
Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1], Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1]
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #99 il: Martedì 10 Agosto 2010 11:19 11 » |
|
Insomma, le hanno fatto fare il solito personaggio femminile stupido e contraddittorio, e giustamente appena arrivata una donna che sembra leggeremente più sana di mente, a Hank non gli è parso vero...
In fondo, stiamo dicendo la stessa cosa  Ma ovviamente Emily c'ha i crazy eyes (cit) non appena vede un possibile paziente, e prima o poi Hank se ne accorgerà anche se lei si sta spogliando, basta che la guardi negli altri occhi...
E tornerà da Jill.
Questa tua frase mi ha fatto morire da ridere!!! Purtroppo sai cos'è? Hank fa la parte del bravo ragazzo, ma anche dell'uomo che non riesce a ragionare appena vede una ragazza svestita... e come dargli torto!!!  Li stanno facendo allontanare: lui si sta innamorando della bionda tinta e lei sta cominciando ad apprezzare il fidanzato, ma spero che non duri troppo, li voglio vedere insieme!  Voglio anch'io Dyvia/Evan  Ragazzi, tranquilli che avverrà anche quello. Attualmente hanno messo la cosa un po' in sordina, ma non ho dubbi che si metteranno insieme. Certo che sarebbe una coppia stranissima: lei, bella e brillante; lui, un bambinone simpatico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Shut the front door!"
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #100 il: Martedì 10 Agosto 2010 11:29 11 » |
|
Beh, Emily è una bella donna. Pure io che non sono lesbica mi deconcentrerei un attimo vedendola svestita: starei lì a guardare tutti i posti in cui ha/non ha la cellulite, dove ha/non ha le smagliature, se e come le tette stanno su senza reggiseno, se ha l'alluce valgo, come sta messa a peli... Insommal il solito scan impietoso da donna a donna. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Foam
|
 |
« Risposta #101 il: Mercoledì 11 Agosto 2010 14:13 14 » |
|
Voglio anch'io Dyvia/Evan  ma anche un Dyvia/Jyll mi basterebbe 
|
|
|
|
|
Loggato
|
You need people like me. You need people like me so you can point your fuckin' fingers and say, "That's the bad guy."
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #102 il: Sabato 14 Agosto 2010 11:00 11 » |
|
Sub 2x10 up! Stavolta laser tag a manetta e una simpatica coppia di arrichiti. Non so voi, ma io inizio a trovare buffo l'accento inglese di Divya in mezzo a tutto quell'americano. E ora che ho finito, vado a fare colazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #103 il: Sabato 14 Agosto 2010 12:04 12 » |
|
Ma secondo voi c'è stata qualcosa tra Divya e il biondone? La faccia di Divya era tutta un programma quando Jill l'ha vista uscire dalla stanza d'ospedale.
Mi dispiace per Raj che è tanto simpatico e non è nemmeno bruttarello, ma sia il biondone che Evan lo battono 10 a 0.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
churchill
|
 |
« Risposta #104 il: Sabato 14 Agosto 2010 15:56 15 » |
|
che dire!!!! i sottotitoli anche la vigilia di ferragosto......siete grandi ,anzi grandissimi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nec tecum possum vivere nec sine te
|
|
|
|