ROYAL PAINS

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
Re: ROYAL PAINS
« Risposta #60 il: Domenica 13 Giugno 2010 14:23 14 »
Ho visto finalmente l'episodio  :40
Innanzitutto ringrazio anch'io il team di traduzione per la celerità nel rilascio dei sub, tra l'altro molto ben fatti  :15
Passando all'episodio, questo mi è piaciuto. Un episodio che si avvicinava alla simpatia che la serie aveva ben mostrato nella prima stagione. Le scenette che rimangono impresse sono essenzialmente 2:

1) Quando Hank ed Evan si recano al party di Ms Newberg, c'è quello scambio di battute tra i 2 che fa capire che non avevano la più pallida idea del perché di quella festa  asd

Citazione
80

00:04:23,486 --> 00:04:24,390

Perche' siamo venuti qui?

81

00:04:24,391 --> 00:04:26,699

Per dare il bentornato alla

figliastra della signora Newberg.

82

00:04:26,700 --> 00:04:27,840

- Dov'era?

- Non lo so.

83

00:04:27,841 --> 00:04:28,757

- Chi e'?

- Non ne ho idea.

84

00:04:28,758 --> 00:04:30,552

- Allora perche' siamo venuti?

- E' un segno di rispetto.

2) Il video preparato da Evan (alla fine dell'episodio) per fare pubblicità alla HankMed. Molto carino asd

Ah, dimenticavo: secondo voi, i soldi che Eddie R. ha restituito ai figli sono di Ms Newberg oppure no? Io penso di sì.
"Basic is not the answer, write in C!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Piu' che apparire, scegli di essere."

Offline Foam

• 541
« Risposta #61 il: Giovedì 17 Giugno 2010 17:59 17 »

Ah, dimenticavo: secondo voi, i soldi che Eddie R. ha restituito ai figli sono di Ms Newberg oppure no? Io penso di sì.

anche secondo me sono della signora newberg, Eddie è un personaggio curioso, voglio proprio vedere come si comporterà in seguito, chissà, magari un'altra truffa ai due figlioli è in agguato
You need people like me. You need people like me so you can point your fuckin' fingers and say, "That's the bad guy."

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #62 il: Giovedì 17 Giugno 2010 18:31 18 »

io ammetto che non mi ero posto il problema :63 però quanto dici suona molto sensato! :38

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #63 il: Venerdì 18 Giugno 2010 17:14 17 »
ma qua nn si vedono i video gia con i sottotitoli? se si nn trovo i llink nel forum :S aiutatemi sono nuovo

Offline Lord_ Bane

• The Dark God
  • 4084
  • Dark Knight
« Risposta #64 il: Sabato 19 Giugno 2010 11:39 11 »
sub 2x03 up, gente, buona visione.

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #65 il: Sabato 19 Giugno 2010 11:58 11 »

anche secondo me sono della signora newberg, Eddie è un personaggio curioso, voglio proprio vedere come si comporterà in seguito, chissà, magari un'altra truffa ai due figlioli è in agguato

ahahahaha quoto pienamente, sono troppo curiosa anch'ioriguardo il personaggio di Eddie
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline FakeLocke

• 140
« Risposta #66 il: Domenica 20 Giugno 2010 11:40 11 »
Bella serie, unisce il divertimento alle vicende mediche, il tutto condito con belle ambientazioni e belle ragazze... :21 una serie fresca....ottima per l'estate!!! la seguirò....w grazie al team di subsfactory per i sottotitoli!!! :88

« Risposta #67 il: Domenica 20 Giugno 2010 20:42 20 »
ragazzi scusate ancora ma come devo are per vedere l'ultima puntata devo scaricare il 720 o il normale so come si montano i titoli pero nn trovo il file. avi :S

Offline dan

• 1175
  • Eroe del "Pink Team"
« Risposta #68 il: Lunedì 21 Giugno 2010 14:17 14 »
La scena della foto nella terza puntata mi ha fatto rotolare via! :1

• 1342
    • Twitter
« Risposta #69 il: Lunedì 21 Giugno 2010 21:37 21 »
ho tanta paura per Hank l'ultima scena non dice nulla di buono

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline MamaZep

• The Suska
  • 3019
« Risposta #70 il: Lunedì 21 Giugno 2010 23:51 23 »
Ieri ho guardato in tv una puntata in italiano... Che brutte voci che hanno Evan e Hank!
Mi son sembrati meno simpatici :91

• 1342
    • Twitter
« Risposta #71 il: Martedì 22 Giugno 2010 01:31 01 »
Ieri ho guardato in tv una puntata in italiano... Che brutte voci che hanno Evan e Hank!

si pessime, come tutti  gli ultimi doppiaggi di questi anni a partire da Twilight pessimi doppiatori, ok questo è un'latro discorso... io mi sto cuccando la prima stagione su Italia 1
Come dire, con il doppiaggio, vengono a meno tutte quelle simaptiche americanate... non so se mi spiego!

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
« Risposta #72 il: Martedì 22 Giugno 2010 06:52 06 »

si pessime, come tutti  gli ultimi doppiaggi di questi anni a partire da Twilight pessimi doppiatori, ok questo è un'latro discorso... io mi sto cuccando la prima stagione su Italia 1
Come dire, con il doppiaggio, vengono a meno tutte quelle simaptiche americanate... non so se mi spiego!

Ho intravisto anch'io la prima stagione doppiata. Devo dire che le voci di Hank e Jill non sono male, quella di Evan e Divya sono da censura :)
Discorso doppiaggio: solito vecchio problema. Discorsi a volte completamente stravolti per adattarli al labiale. Peccato, si perdono molte battute carine. La cosa più triste che ho avuto modo di constatare riguarda il quarto episodio. La puntata è incentrata sul gestore di un ristorante ed una cuoca (italiane); nella versione doppiata, per dare un senso al doppiaggio in italiano, hanno dovuto doppiare le battute (originariamente in italiano) in spagnolo  :30

Offline FakeLocke

• 140
« Risposta #73 il: Mercoledì 23 Giugno 2010 21:46 21 »
Nocturalconcerto...non ci dimenticheremo mai del mitico Teseo Tesei....e delle sue imprese ed invenzioni.... :78
Tornando in topic...vorrei sapere se qualcuno sa quando ci aranno le prossime puntate...ho visto che domani c'ò la 2x04..poi non ho visto altro in programmazione...c'è per caso una pausa o va in onda per tutta l'estate?...spero nella seconda opzione...se qualcuno ne a di più..... :65 :14

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
« Risposta #74 il: Mercoledì 23 Giugno 2010 22:04 22 »
Allora, le date di messa in onda che si sanno finora sono queste:

1    Spasticity            3 giugno 2010    
2    Lovesick                   10 giugno 2010    
3    Keeping the Faith        17 giugno 2010    
4    Medusa                   24 giugno 2010    
5    Mano a Mano            1° luglio 2010    
6    In Vino Veritas        15 luglio 2010    
7    Comfort's Overrated    22 luglio 2010    
8    The Hankover           29 luglio 2010    

Per le altre non si sa niente. Spero solo che non facciano come con Burn Notice, cioè fermarsi a metà stagione per poi riprendere la programmazione nel 2011  :58