subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:27 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 15   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ROYAL PAINS  (Letto 12042 volte)
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 29

« Risposta #120 il: Domenica 22 Agosto 2010 19:00 19 »

Guarda, su Grey's Anatomy sfondi una porta aperta, è un telefilm con molti personaggi fastidiosi e con altri che in tutti questi anni sono solo stati abbozzati, tipo Karev di cui sappiamo solo che quando si innamora diventa impotente, aveva la madre pazza e adesso si è convinto di essere un good guy.
Meredith è il personaggio femminile più fastidioso apparso sul piccolo schermo, sono anni che spero che muoia ma deve avere fatto un patto col diavolo: con la bomba non è morta, non è riuscita nemmeno ad annegarsi al porticciolo, il pazzo omicida non l'ha fatta fuori. Spero che un gruppo di agenti del Mossad la faccia fuori asap.

Cmq, a chi bisogna scrivere per avere un bacio tra Divya e Evan prima della fine della seconda stagione?
Voglio una cosa stile il bacio censurato di Bones e Booth!  65

Loggato

- Throw your boobs in the air if you want some Cumberlovin'! -
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #121 il: Domenica 22 Agosto 2010 19:08 19 »

Meredith è il personaggio femminile più fastidioso apparso sul piccolo schermo, sono anni che spero che muoia ma deve avere fatto un patto col diavolo: con la bomba non è morta, non è riuscita nemmeno ad annegarsi al porticciolo, il pazzo omicida non l'ha fatta fuori. Spero che un gruppo di agenti del Mossad la faccia fuori asap.
1 Ma veramente!!! Non vuole morire questa  Asd

Cmq, a chi bisogna scrivere per avere un bacio tra Divya e Evan prima della fine della seconda stagione?
Secondo me arriva nell'ultimo episodio. Devono pur convincere Divya a non partire, giusto?  94

Comunque, MissPiggy, ti posso ringraziare pubblicamente? Da quando commenti anche tu, mi sembra che questo topic abbia ripreso vita. Non che adesso siamo in tantissimi a commentare, ma almeno c'è uno scambio di pareri ed impressioni. Sarà anche la cattiva buona influenza del K-Team, ma almeno si ritorna a parlare in questo topic  33
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
MissPiggy
Administrator

« Risposta #122 il: Domenica 22 Agosto 2010 19:30 19 »

Di solito i ringraziamenti mi mettono in imbarazzo, ma faccio un'eccezione.  96  97

Guarda, io sono una linguacciona in genere, ma faccio molto per trattenermi in contesti lavorativi e quando non conosco bene la gente, e il K team può solo peggiorare la situazione.

Ho cominciato a mettere in imbarazzo mia madre quando avevo 3 anni e una vecchia prozia ossuta insisteva per essere baciata ogni volta che mi vedeva.
Io che non ero molto incline alle effusioni nei confronti di vecchie ossute le ho dissi:
Perchè devo baciarti ogni volta che ti vedo? Mica sei la statua della Madonna.

Tra l'altro siccome a casa mia non si frequenta la chiesa e non lo si è mai fatto, mia madre si chiede ancora da dove abbia preso il paragone a 3 anni. Forse all'asilo.  10

ETA: non è che ci mandi qualcuno su Leverage domani, coi tuoi potenti sistemi di convincimento di membro del K team?
Sono da sola, e siccome faccio anche Med Men e lì siamo in 3 e mezzo non so proprio come fare...
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #123 il: Mercoledì 25 Agosto 2010 19:50 19 »

MissPiggy sono totalmente daccordo sul discorso "scrittura maschile/femminile", pendo dalle tue labbra tipo  55
In effetti se dovessi indicare un limite di questa serie, parlerei proprio di questo.
Jill ne è l'esempio più lampante, spero si riprenda come personaggio!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #124 il: Mercoledì 25 Agosto 2010 21:41 21 »

Jill ne è l'esempio più lampante, spero si riprenda come personaggio!
Mah, io ci spero ancora, ma mi rendo conto che lo dico praticamente dai primi episodi della seconda stagione  Asd
Io ho l'impressione che negli ultimi episodi faranno fuori la Peck e Jill si riprenderà un tantino, ma non credo tantissimo (almeno per questa stagione)  6
Loggato

"Shut the front door!"

MissPiggy
Administrator

« Risposta #125 il: Giovedì 26 Agosto 2010 09:46 09 »

Citazione
MissPiggy sono totalmente daccordo sul discorso "scrittura maschile/femminile"...

Quanto è bello sentirsi dare ragione...   Asd

A parte gli scherzi.
Secondo me un esempio di scrittura eccessivamente femminile, per esempio, è l'ultima puntata di True Blood dove tutti si fanno confessioni da quindicenni: ti amo per la tua mente, sono pronto a non bere più il tuo sangue per dimostrartelo, se dovessi incontrare la vera morte senza averti mai almeno baciato, sono pronto a crescere questo bambino come fosse mio e lo circonderemo di tutto l'amore possibile...
Ecco, queste frasi potrebbero essere state scritte da una quindicenne che scrive fanfiction.
E invece è stato scritto da due donne del team di True Blood. Kate Barnow & Elisabeth R. Finch.  3
Loggato

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #126 il: Giovedì 26 Agosto 2010 10:00 10 »

Secondo me un esempio di scrittura eccessivamente femminile, per esempio, è l'ultima puntata di True Blood dove tutti si fanno confessioni da quindicenni: ti amo per la tua mente, sono pronto a non bere più il tuo sangue per dimostrartelo, se dovessi incontrare la vera morte senza averti mai almeno baciato, sono pronto a crescere questo bambino come fosse mio e lo circonderemo di tutto l'amore possibile...
Ecco, queste frasi potrebbero essere state scritte da una quindicenne che scrive fanfiction.
E invece è stato scritto da due donne del team di True Blood. Kate Barnow & Elisabeth R. Finch.  3
Ecco, tra questa cosa ed una certa mancanza di carattere preferisco la seconda tutta la vita  55
Anch'io seguo True Blood e quelle cose lì non le sopporto. Non vedo il motivo per cui mettere in ballo cose simili in una serie come True Blood. Il trash dilaga ovunque  51
Loggato

"Shut the front door!"

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #127 il: Giovedì 26 Agosto 2010 11:05 11 »

Mah guarda, MissPiggy, senza andare troppo OT, secondo me ci stava un dialogo come quello, e funziona nel momento in cui pensi ad un'alternativa e non ne trovi una che non sia un dialogo artefatto e totalmento fuori dalla realtà! Meglio una "banalità" genuina che una fastidioso e didascalico scambio di battute da libro stampato. Comunque True Blood è anche esempio di scrittura gay, ma questo è un altro discorso  55
« Ultima modifica: Giovedì 26 Agosto 2010 11:13 11 da dan » Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #128 il: Giovedì 26 Agosto 2010 11:26 11 »

Dan, scusa se mi intrometto e se continuo l'OT, però un'alternativa ottima a quelle scene lì c'era eccome... non dire quelle battute  Asd. Ha ragione MissPiggy quando dice che sono discorsi da quindicenni, probabilmente neanche le quindicenni di oggi direbbero quelle cose  10
Quelle battute sono banali e non fanno che appiattire i personaggi. Ad esempio, prendi Bill: il suo personaggio, secondo il mio modestissimo parere, ha già perso tantissimo con l'andare avanti della serie; se gli fai dire quella battuta scontatissima che non berrà il sangue di Sookie per dimostrarle che la ama e che non si è messo con lei per la storia della fata, beh... il personaggio si indebolisce ulteriormente. Ripeto, questo è solo il mio parere, ognuno percepisce le cose in modo diverso. Il mondo è bello perché vario  88
Loggato

"Shut the front door!"

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #129 il: Giovedì 26 Agosto 2010 11:44 11 »

No, continuo a non essere daccordo. Cosa doveva dire Bill se buona parte della relazione con Sookie è basata sul sangue? Cosa poteva dire per dimostrare che non era interessato a lei come entità? Non è un dialogo banale, semmai ovvio.
Tu sopravvaluti le quindicenni di oggi, decisamente  55

Comunque, nel caso, continuiamo nel topic della decima puntata di TB  41
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #130 il: Giovedì 26 Agosto 2010 12:02 12 »

Ho copincollato tutta la discussione nella sezione TRUE BLOOD  88
Torniamo a ROYAL PAINS in vista dell'ultima puntata della stagione, giusto???  22
Loggato

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #131 il: Giovedì 26 Agosto 2010 12:54 12 »

Ho copincollato tutta la discussione nella sezione TRUE BLOOD  88
Grande!!! Ci passo appena posso  96

Torniamo a ROYAL PAINS in vista dell'ultima puntata della stagione, giusto???  22
In realtà è il Summer Finale, cioè è l'ultimo che trasmettono ora. Royal tornerà a gennaio con i rimanenti 6 episodi della seconda stagione  88. Hanno fatto una cosa alla Burn Notice, insomma.
Loggato

"Shut the front door!"

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #132 il: Giovedì 26 Agosto 2010 13:02 13 »

Sì mi sono espresso male, intendevo la stagione estiva  10
A gennaio insieme a White Collar, mannaggia!
Loggato

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #133 il: Giovedì 26 Agosto 2010 18:26 18 »

mhhh... ho appena finito di vedere l'episodio.
mette tanti quesiti in luce come ma Divya se ne andrà veramente via?
La Peck che ruolo ricoprirà?
Eddie + Boris cosa nascondono? Fattostà che il prossimo episodio sarà quello della verità, dove tutto uscirà allo scoperto!
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Royal Pains [3], Melissa & Joey [1], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Castle [4], Glee [3], Body of Proof [2], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], Hawaii Five-O [2], NCIS Los Angeles [3], Hart of Dixie [1], Pam Am [1], Once Upon a Time [1], A Gifted Man [1], Grimm [1], Luck [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1]

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1], Body of Proof [1], Castle [3], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1]
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies

« Risposta #134 il: Sabato 28 Agosto 2010 09:10 09 »

Sub up, siamo alla fine (per ora).
Puntata interessante piena di conflitti per tutti.
Io che so già tutto 7 evito commenti e aspetto che la vediate anche voi.
Buon weekend e buona visione.
Loggato

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 15   Vai Su
  Stampa  

Salta a: