subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 15:17 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cazzo chiudi  (Letto 1125 volte)
oxman
Visitatore
« il: Martedì 23 Gennaio 2007 01:38 01 »

allora...innanzi tutto benvenuto sul nostro forum...

cercher? di essere 'cortese' ok? Hai aperto questo 3d insultando la nostra webmistress e nonostante ti sia stato fatto notare continui..non mi sembra un buon modo per cominciare a conoscerci non ti sembra? In pi? sei stato poco simpatico anche nell'altro 3d che hai aperto, quello su heroes...

Come jon, anche io credo nelle seconde occasioni...chiudo questo 3d augurandomi che tu capisca di essere stato maleducato e ti scusi....

Ah, dimenticavo...credo nelle seconde occasioni ho detto, nn nelle terze...

Saluti

------------

cazzo chiodi senza f4r rispondere, questo ? abuso di potere ahha lol, nel thread di heroes non vedo cosa di antipatico ci sia , e lul poi a me delle tue cazzo di possibilit? me ne sbutto la m1nk1a. (lol mi so cen questa parala mi gioco l'iscriziene nalla vostr community Notare la censura con i numeri eh) lol

io sono un tipo buono e intellig33nte lol, ma se uno mi mette un chapacha illeggibile.. ?cio? lol? ma non ve ne rendete conto che il captch444 ? inutile se illeggibilass? fatevelo dire da un asaeaep lol (kazzo ho detto lol)?

in ogni c4so vorrei farvi natare che mi seno registrato solo per dare questa cosa. in quinto i massaggi privoti richiedevano un ult3riore captcha a quanto impassibile da dacifrare Smiley

ciao ciao.. (scommetto che cancelli il post) ahha

spero ti sia reso conto del post assurdo e illeggibile, ebbene questo ? quello che si prova quando si tenta di riscrivere un captcha illeggibile... la differenza ? che tu probabilmente non hai nemmeno letto tutto, mentr io per registrarmi ho dovuto morire..        ? anke ovvio ke la registrazione non ? obbligatoria, o forse si cmq, era un consiglio, ankora valido, che faresti meglio ad accettare non per me ma per gli utenti se davvero ci tieni Smiley

e poi scommetto che non hai avuto nessuno problema nel leggere il testo dato che sei un traduttore ashah Smiley addio
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #1 il: Martedì 23 Gennaio 2007 01:41 01 »

caro troll addio, se avessi voluto dare un consiglio lo avresti fatto con educazione, non come hai fatto, torna a trollare tra i tuoi simili che fai una figura migliore e forse li' ti capiscon meglio, visto che qui usiamo parlare, scrivere e tradurre in italiano...
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
alemax6
Keymaker

« Risposta #2 il: Martedì 23 Gennaio 2007 01:46 01 »

ok...posso dire che mi dispiace? perch? io credo veramente che la gente possa rendersi conto di aver sbagliato...per questo te l'ho detto...

per la cronaca, il 3d precedente ? stato chiuso per evitare proprio questo tipo di cose, ovvero inutili flame...

detto questo ti saluto e ti auguro buona fortuna...
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: