subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:14 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Windows 7 - opinioni&impressioni  (Letto 7606 volte)
Nadir
Syncher

« Risposta #45 il: Sabato 24 Ottobre 2009 12:17 12 »

Io che non ho più seguito ultimamente.. è uscito ufficialmente? perchè il pc fisso mi sta morendo e in caso d'acquisto ci stavo pensando..

si, ufficialmente è uscito il 22 ottobre, lo puoi quindi trovare in vendita.
Loggato
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« Risposta #46 il: Sabato 24 Ottobre 2009 12:36 12 »

Poi mi spiegate quali programmi della Nasa ci dovete far girare con 192gb di ram xD

Bleah!

Mouse&Keyboard FTW!  21

Subtitle Workshop!
Loggato
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #47 il: Sabato 24 Ottobre 2009 12:37 12 »

oh grazie^^ e le impressioni ora che non è più un beta come sono? (rompipalle, lo so Asd)
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Nadir
Syncher

« Risposta #48 il: Sabato 24 Ottobre 2009 12:56 12 »

Subtitle Workshop!

1  1  1  1

oh grazie^^ e le impressioni ora che non è più un beta come sono? (rompipalle, lo so Asd)

Beh per il momento ho avuto modo di provare solo la versione beta (in fondo la versione ufficiale è uscita solo da 2 giorni) e credo quindi che sia un pò pochino presto per poter dare un giudizio soddisfacente, e cmq penso che non si dovrebbe mai acquistare un sistema operativo a pochi giorni dalla data di uscita anche se si tratta di un sistema opertivo che si è comportato abbastanza bene nella sua versione beta. Quindi consiglierei di aspettare almeno un altro mesette proprio per essere sicuri (si sa che la prudenza non è mai troppa  96) e poi se ne può pure parlare. Da parte mia devo per forza aspettare perchè tanto tra un mese o 2 ho intenzione di cmbiare il computer e di conseguenza anche il sistema operativo e solo allora potrò testarlo come si deve, lo spremerò come un limone  89

Nel frattempo mi limiterò a leggere le esperienze degli altri in modo da farmi una mia idea prima ancora di averlo tra le mani, se non altro se ci dovessero essere problemi saprò come organizzarmi.  94
« Ultima modifica: Sabato 24 Ottobre 2009 13:09 13 da Nadir » Loggato
Black_Rock
Master Subber

« Risposta #49 il: Sabato 24 Ottobre 2009 13:09 13 »

Io sono con la RTM di professional 64bit da un paio di settimane e devo dire che finora è impeccabile. E no, non sono un pirata.
Loggato
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #50 il: Sabato 24 Ottobre 2009 13:28 13 »

No vabbè non lo devo acquistare oggi.. era per tastare un po' il terreno intanto^^
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Azareus
Iron Fist in Velvet Glove

Non sono basso. Sono lontano.

« Risposta #51 il: Sabato 24 Ottobre 2009 14:26 14 »

Anche io voglio sapere com'è! Sono tentato, e molto, di fare l'upgrade.

Felicissimo (!!!) utente di Vista da due anni e più, mai avuto un problema, anzi... soltanto con i Mac ho avuto esperienze di dialoghi di questo tipo:

PC: "C'è un problema. Lo risolvo?"
Io: "Sì"
PC: "Fatto".

WOW.

Quindi non tornerei indietro nemmeno obbligato.

E però vorrei provare l'ebrezza dei 64 bit e se 7 è più performante, leggero, ecc... Beh... Smiley

Loggato

Ho un solo rimpianto: di non aver mai letto Shakespeare. Anzi, non so neanche chi l'ha scritto.

Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.
zoe1985

« Risposta #52 il: Domenica 25 Ottobre 2009 17:41 17 »

Io ho 7, non versione beta, già da qualche settimana...sono passata direttamente da xp a 7 e quindi non ho esperienze dirette riguardo a Vista, ma ne ho solo sentito parlare...Con 7 mi sto trovando molto bene, è intuitivo, veloce, performante e per fortuna, tranne per un solo programma (Trados Multiterm, per chi lo usa) ho trovato problemi di compatibilità.
Insomma, io lo consiglierei.
 84
Loggato

"Siediti al sole, abdica e sii re di te stesso" F. Pessoa

برتغال في قلبي

Subber per:
Heroes 4
Lie to me 2
NCIS Los Angeles

Nadir
Syncher

« Risposta #53 il: Domenica 25 Ottobre 2009 17:49 17 »

sono passata direttamente da xp a 7

perfetto! è sicuramente la soluzione migliore.  40
Loggato
germana

« Risposta #54 il: Sabato 07 Novembre 2009 17:39 17 »

Ciao a tutti,
ho windows7 da un paio di settimane. Prima utilizzavo Vista. Mi trovo molto bene. Molto veloce e performante pur aprendo mille cose contemporaneamente.
L'unico inconveniente che ho riscontrato è stato quando ho installato babylon 7 e aggiornato i dizionari.
Per qualche minuto è filato tutto liscio, poi ad un certo punto mi è andato in sballo e mi avvisava di un problema di incompatibilità. Prima di utilizzar eil favoloso Recovery Cd che forniscono insieme al premium ho contattato l'assistenza di baylon. Mi hanno richiamata l'indomani (io nel frattempo avevo già formattato il pc e reinstallato babylon che adesso funziona abbastanza bene)e mi hanno riferito che la versione 7 sarebbe incompatibile effettivamente con windows7, proponendomi di acquistare la versione 8 che mi sarebbe costata praticamente tanto quanto ho pagato la mia (cosa che trovo inconcepibile perchè dovrebbero offrire la possibilità di un aggiornamento a tutti coloro che hanno già una licenza....)!

L'unica cosa che non mi funziona piú è la possibilità di aprire babylon cliccando su ctrl e tasto destro del mouse. Ogni volta devo cliccare sull'iconcina del programma che mi fa comparire una finestra nella quale mi si chiede l'autorizzazione a "lasciare che un altro programma acceda al mio computer". Un pó bizarro...
Ma, comunque, a parte questo piccolo inconveniente, babylon mi funziona tranquillamente e tutti gli aggiornamenti fatti sono stati registrati.
ciao ciao

Loggato

"Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiumi, delle stelle e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"...
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #55 il: Sabato 07 Novembre 2009 17:42 17 »

con la virtual machine in XP non cambia niente?
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

zoe1985

« Risposta #56 il: Sabato 07 Novembre 2009 17:55 17 »

Anch'io ho installato babylon, ma la versione 8 e funziona benissimo...e mi da la possibilità di usare ctrl e tasto destro!
Quanto alla virtual machine, non l'ho fatto sul mio computer, ma l'ho visto fare e funziona, tutto normalmente.
Loggato

"Siediti al sole, abdica e sii re di te stesso" F. Pessoa

برتغال في قلبي

Subber per:
Heroes 4
Lie to me 2
NCIS Los Angeles

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #57 il: Sabato 07 Novembre 2009 18:58 18 »

Mi sa che devo provarlo anch'io (su macchina virtuale). Dicono che sia molto performante. L'aspetto grafico ricorda molto Vista ma pare che consumi poca RAM. Beh, in effetti, era difficile fare peggio di Vista (quasi 1GB di memoria allocata per i vari servizi all'avvio). Mi hanno detto che c'è ancora qualche problemino con alcuni driver, anche se in teoria dovrebbero essere compatibili con quelli di Vista. Cmq, come sempre, bisogna provare. Vedremo.
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Azareus
Iron Fist in Velvet Glove

Non sono basso. Sono lontano.

« Risposta #58 il: Sabato 07 Novembre 2009 19:26 19 »

Mi sa che devo provarlo anch'io (su macchina virtuale). Dicono che sia molto performante.

E' talmente performante che sotto VirtualBox (dove lo sto provando io) ha prestazioni di tutto rispetto, considerando che:

a) è un emulatore  11
b) gli ho dato pochissima RAM.  11

Installazione di base, occupa circa 350 MB di RAM, contro i 1.400 del mio Vista ormai carico di tutto.
Loggato

Ho un solo rimpianto: di non aver mai letto Shakespeare. Anzi, non so neanche chi l'ha scritto.

Avevano sete, e li abbiamo dissetati. Avevano fame, e li abbiamo diffamati.
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #59 il: Sabato 07 Novembre 2009 20:02 20 »

Ehm Vista Ultimate x64 su Virtualbox va come un treno con un giga di ram... no per dire.

In emulazione conta tantissimo l'hardware a disposizione, in primis la CPU.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!

Citato da: dudelow su scaippe
Comunque devi assolutamente farti cambiare il sottonick e mettere: "l'uomo che sussurrava ai pre revisori"
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: