subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:02 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Windows 7 - opinioni&impressioni  (Letto 7604 volte)
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #15 il: Martedì 02 Giugno 2009 10:55 10 »

ti succhia la cpu perchè fa l'indicizzazione.
La logica è che più cpu usa, prima finisce.. io ad esempio se entro su una cartella di un disco esterno, mi devo fermare 1 attimo prima di entrare perchè indicizzi il tutto.

Se è una cosa sopportabile, credo sia normale (scomodo, ma normale) se invece ti sembra sospetto, ti consiglio di segnalarlo qui http://windows7.forumfree.net/?f=6489621  96
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

obsidian

« Risposta #16 il: Martedì 02 Giugno 2009 11:24 11 »

Io non mi devo mai fermare. Ho un Lacie da 500Gb esterno e non mi ciuccia così tante risorse quando ci entro. Sicuro che non avete i computer mezzi malandati? Asd
Loggato
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #17 il: Martedì 02 Giugno 2009 11:53 11 »

Sicuro che non avete i computer mezzi malandati? Asd

Probabile  1
Loggato

Liunai
Subber

".........I'm a mess." aivliS, I Ѽ you!

« Risposta #18 il: Martedì 02 Giugno 2009 13:09 13 »

NTFS? Mi sa che dipende anche dalla struttura dei file nell'HDD Tongue
Loggato

If the world didn't suck, we'd all fall
off!                                    Proudmember of the TBBT Geek Team!
Yroku
Lupo cattivo
Master Subber

« Risposta #19 il: Martedì 02 Giugno 2009 20:45 20 »

ti succhia la cpu perchè fa l'indicizzazione.
La logica è che più cpu usa, prima finisce.. io ad esempio se entro su una cartella di un disco esterno, mi devo fermare 1 attimo prima di entrare perchè indicizzi il tutto.

Se è una cosa sopportabile, credo sia normale (scomodo, ma normale) se invece ti sembra sospetto, ti consiglio di segnalarlo qui http://windows7.forumfree.net/?f=6489621  96
luke, scolta, cioè io capisco succhiare un po' di cpu, ci s ta, ok me la prendo tutta, non mi lamento, gli calo la testa e gli bacio pure le mani xD, ma il 100% di 2x3Gh, non è un po' di cpu, e sicuramente non è "di poco fastidio" XDXD
cmq adesso posto sul forum che mi hai consigliato e vedem, tnx Wink
Loggato

5. Io sono un subber, traduco e lo faccio bene, non mi va di imparare a syncare, la trovo una cosa sterile, automatica e noiosa. Subbare e' piu' importante.
R. Stavolta te lo devo dire, hai detto una cazzata.
http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,19903.msg255657.html
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #20 il: Martedì 02 Giugno 2009 21:05 21 »

in questo momento sono su W7 e ho provato ad indicizzare.
Ho un monitor che mi dice a quanto va la CPU e in effetti nn supera il 20%.... mi sa che è il tuo HD che da problemi allora.... (o il modo in cui W7 legge il tuo hd)
Loggato

Yroku
Lupo cattivo
Master Subber

« Risposta #21 il: Giovedì 04 Giugno 2009 11:00 11 »

mmm, ora che ci penso il file era su un hd diverso da quello del sistema operativo, magari era quello, però cmq rimane una cosa scomoda... :S
Loggato

5. Io sono un subber, traduco e lo faccio bene, non mi va di imparare a syncare, la trovo una cosa sterile, automatica e noiosa. Subbare e' piu' importante.
R. Stavolta te lo devo dire, hai detto una cazzata.
http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,19903.msg255657.html
pagy75

« Risposta #22 il: Martedì 23 Giugno 2009 00:56 00 »

m'avete incuriosito, finora l'ho tenuto sulla scrivania come pura memorabilia (sono uno di quei tizi che all'inizio del boom linux collezionava le versioni, sick forte eh?  82) quasi quasi voglio provarlo, che sarà mai... al massimo troverà il modo di fottermi "solo" 2 tera di film degli hd esterni... fosse mai che possiede ANCHE poteri telecinetici  32
onestamente in ambito win mi dispiacerà non poco sotterrare XP (Vista chi l'ha mai... visto  94) dopotutto rispetto al "mitico" win98SE (aka mr blue screen) è stato una pacchia, se ben configurato è meno ciuccione di risorse (l'ho fatto decentemente girare anche sui k6) perfino dei suoi "nonni" 2000 e ME.

« Ultima modifica: Martedì 23 Giugno 2009 01:00 01 da pagy75 » Loggato

Those are my principles. If you don't like them I have others. (G. Marx)
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #23 il: Martedì 23 Giugno 2009 09:28 09 »

Dopo l'entusiasmo iniziale sono iniziate ad uscire un catafottio ( si può dire catafottio) di build... ho deciso che aspetto la RTM di agosto... sto formattando troppe volte, poi fa male all'hard disk  Asd
Loggato

Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #24 il: Giovedì 25 Giugno 2009 12:52 12 »

Dopo l'entusiasmo iniziale sono iniziate ad uscire un catafottio ( si può dire catafottio) di build... ho deciso che aspetto la RTM di agosto... sto formattando troppe volte, poi fa male all'hard disk  Asd
Be' basta che la versione definitiva sia buona a me 55
Tra l'altro mi par d'aver letto che esce il 22 ottobre Tongue
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
supermauri

C.C.G. fan club

« Risposta #25 il: Venerdì 26 Giugno 2009 07:29 07 »

Come commentare la notizia che l'upgrade di Windows 7 è da oggi disponibile ufficialmente in molti paesi del mondo, mentre in Italia, come al solito, si dovrà aspettare il 22 ottobre con un costo di € 120.

Niente di nuovo.  2
Loggato

It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
Nadir
Syncher

« Risposta #26 il: Sabato 25 Luglio 2009 10:22 10 »

Aspetto l'uscita del seven da anni ormai, da quando cioè si chiamava "vienna". Ho avuto modo di provarlo installandolo su una macchina virtuale (col vmware) e devo dire che anche se gli ho dato poche risorse di sistema si è dimostrato cmq molto veloce e tra l'altro nonostante funzionasse in modo virtuale appunto. Cmq le prove vere e proprie le farò alla sua uscita ufficiale, (e nello stesso momento cambierò pure completamente l'hardware del mio computer), in modo che esca dalla fase di beta, così potrò iniziare a "martellarlo" come si deve e siccome passo direttamente al seven senza passare dal vista, sicuramente all'inizio mi troverò un pò spaesato, ma conto di ambientarmi in poco tempo come per il 98 passai all'xp  49 ormai manca poco  55
Loggato
Benfo
G.R.C.

« Risposta #27 il: Mercoledì 19 Agosto 2009 22:27 22 »

Vedo, anzi leggo che siete esperti di ste cose....io sono passivo da questo punto di vista cioè mi adeguo a quello che mi trovo sotto mano anche perchè l'informatico qui a casa è my brother, quindi decide lui quello che ci deve essere o non ci deve essere nel mio computer.

In base a quello che dice lui Vista non ci serve perchè non facciamo chissà che con il computer...mha, fidiamoci un po'!!!  91

Quando non funziona più niente poi si vedrà . . .  55
Loggato

Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi:

- Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo
- Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena…

Da qui la definizione secondo cui:

"Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
"

21
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #28 il: Giovedì 20 Agosto 2009 10:33 10 »

Qualcuno ha già testato la versione definitiva che è stata rilasciata qualche settimana fa?
Loggato

Nadir
Syncher

« Risposta #29 il: Martedì 25 Agosto 2009 07:48 07 »

Qualcuno ha già testato la versione definitiva che è stata rilasciata qualche settimana fa?

MAI e dico MAI usare un software (quindi anche e soprattutto un S.O.) prima di qualche mese dalla data di uscita, bisogna insomma dare il tempo ai veri professionisti di provarlo   96 quindi per me se ne riparla a ottobre/novembre. 40
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: