Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #15 il: Martedì 02 Giugno 2009 10:55 10 » |
|
ti succhia la cpu perchè fa l'indicizzazione. La logica è che più cpu usa, prima finisce.. io ad esempio se entro su una cartella di un disco esterno, mi devo fermare 1 attimo prima di entrare perchè indicizzi il tutto. Se è una cosa sopportabile, credo sia normale (scomodo, ma normale) se invece ti sembra sospetto, ti consiglio di segnalarlo qui http://windows7.forumfree.net/?f=6489621 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #16 il: Martedì 02 Giugno 2009 11:24 11 » |
|
Io non mi devo mai fermare. Ho un Lacie da 500Gb esterno e non mi ciuccia così tante risorse quando ci entro. Sicuro che non avete i computer mezzi malandati? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #17 il: Martedì 02 Giugno 2009 11:53 11 » |
|
Sicuro che non avete i computer mezzi malandati?  Probabile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Liunai
|
 |
« Risposta #18 il: Martedì 02 Giugno 2009 13:09 13 » |
|
NTFS? Mi sa che dipende anche dalla struttura dei file nell'HDD 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 | | | If the world didn't suck, we'd all fall | off! Proud | member of the TBBT Geek Team!
|
|
|
|
|
Yroku
|
 |
« Risposta #19 il: Martedì 02 Giugno 2009 20:45 20 » |
|
ti succhia la cpu perchè fa l'indicizzazione. La logica è che più cpu usa, prima finisce.. io ad esempio se entro su una cartella di un disco esterno, mi devo fermare 1 attimo prima di entrare perchè indicizzi il tutto. Se è una cosa sopportabile, credo sia normale (scomodo, ma normale) se invece ti sembra sospetto, ti consiglio di segnalarlo qui http://windows7.forumfree.net/?f=6489621  luke, scolta, cioè io capisco succhiare un po' di cpu, ci s ta, ok me la prendo tutta, non mi lamento, gli calo la testa e gli bacio pure le mani xD, ma il 100% di 2x3Gh, non è un po' di cpu, e sicuramente non è "di poco fastidio" XDXD cmq adesso posto sul forum che mi hai consigliato e vedem, tnx 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #20 il: Martedì 02 Giugno 2009 21:05 21 » |
|
in questo momento sono su W7 e ho provato ad indicizzare. Ho un monitor che mi dice a quanto va la CPU e in effetti nn supera il 20%.... mi sa che è il tuo HD che da problemi allora.... (o il modo in cui W7 legge il tuo hd)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Yroku
|
 |
« Risposta #21 il: Giovedì 04 Giugno 2009 11:00 11 » |
|
mmm, ora che ci penso il file era su un hd diverso da quello del sistema operativo, magari era quello, però cmq rimane una cosa scomoda... :S
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pagy75
|
 |
« Risposta #22 il: Martedì 23 Giugno 2009 00:56 00 » |
|
m'avete incuriosito, finora l'ho tenuto sulla scrivania come pura memorabilia (sono uno di quei tizi che all'inizio del boom linux collezionava le versioni, sick forte eh?  ) quasi quasi voglio provarlo, che sarà mai... al massimo troverà il modo di fottermi "solo" 2 tera di film degli hd esterni... fosse mai che possiede ANCHE poteri telecinetici  onestamente in ambito win mi dispiacerà non poco sotterrare XP (Vista chi l'ha mai... visto  ) dopotutto rispetto al "mitico" win98SE (aka mr blue screen) è stato una pacchia, se ben configurato è meno ciuccione di risorse (l'ho fatto decentemente girare anche sui k6) perfino dei suoi "nonni" 2000 e ME.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 23 Giugno 2009 01:00 01 da pagy75 »
|
Loggato
|
Those are my principles. If you don't like them I have others. (G. Marx)
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #23 il: Martedì 23 Giugno 2009 09:28 09 » |
|
Dopo l'entusiasmo iniziale sono iniziate ad uscire un catafottio ( si può dire catafottio) di build... ho deciso che aspetto la RTM di agosto... sto formattando troppe volte, poi fa male all'hard disk 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #24 il: Giovedì 25 Giugno 2009 12:52 12 » |
|
Dopo l'entusiasmo iniziale sono iniziate ad uscire un catafottio ( si può dire catafottio) di build... ho deciso che aspetto la RTM di agosto... sto formattando troppe volte, poi fa male all'hard disk  Be' basta che la versione definitiva sia buona a me  Tra l'altro mi par d'aver letto che esce il 22 ottobre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
supermauri
C.C.G. fan club
|
 |
« Risposta #25 il: Venerdì 26 Giugno 2009 07:29 07 » |
|
Come commentare la notizia che l'upgrade di Windows 7 è da oggi disponibile ufficialmente in molti paesi del mondo, mentre in Italia, come al solito, si dovrà aspettare il 22 ottobre con un costo di € 120. Niente di nuovo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #26 il: Sabato 25 Luglio 2009 10:22 10 » |
|
Aspetto l'uscita del seven da anni ormai, da quando cioè si chiamava "vienna". Ho avuto modo di provarlo installandolo su una macchina virtuale (col vmware) e devo dire che anche se gli ho dato poche risorse di sistema si è dimostrato cmq molto veloce e tra l'altro nonostante funzionasse in modo virtuale appunto. Cmq le prove vere e proprie le farò alla sua uscita ufficiale, (e nello stesso momento cambierò pure completamente l'hardware del mio computer), in modo che esca dalla fase di beta, così potrò iniziare a "martellarlo" come si deve e siccome passo direttamente al seven senza passare dal vista, sicuramente all'inizio mi troverò un pò spaesato, ma conto di ambientarmi in poco tempo come per il 98 passai all'xp  ormai manca poco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Benfo
G.R.C.
|
 |
« Risposta #27 il: Mercoledì 19 Agosto 2009 22:27 22 » |
|
Vedo, anzi leggo che siete esperti di ste cose....io sono passivo da questo punto di vista cioè mi adeguo a quello che mi trovo sotto mano anche perchè l'informatico qui a casa è my brother, quindi decide lui quello che ci deve essere o non ci deve essere nel mio computer. In base a quello che dice lui Vista non ci serve perchè non facciamo chissà che con il computer...mha, fidiamoci un po'!!!  Quando non funziona più niente poi si vedrà . . . 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il synch può essere considerato da due punti di vista diversi: - Punto di vista del matematico --> caratteri/secondo - Punto di vista del syncher --> caratteri/tempo-pause-cambio di tono-cambio di scena… Da qui la definizione secondo cui: " Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!
Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!" 
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #28 il: Giovedì 20 Agosto 2009 10:33 10 » |
|
Qualcuno ha già testato la versione definitiva che è stata rilasciata qualche settimana fa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nadir
|
 |
« Risposta #29 il: Martedì 25 Agosto 2009 07:48 07 » |
|
Qualcuno ha già testato la versione definitiva che è stata rilasciata qualche settimana fa?
MAI e dico MAI usare un software (quindi anche e soprattutto un S.O.) prima di qualche mese dalla data di uscita, bisogna insomma dare il tempo ai veri professionisti di provarlo  quindi per me se ne riparla a ottobre/novembre. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|