[easter eggs] 1x06 - The Cure

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rokko

  • 268
  • Sesso: Maschio
    • The Mentalist
[easter eggs] 1x06 - The Cure
« il: Sabato 23 Maggio 2009 19:10 19 »
L’Osservatore è stato avvistato al foro di David Esterbrook. Che sia stato lui a far cadere la moneta su Olivia?

La spilla a forma di “A” appuntata sul bavero della giacca di David Esterbrook somiglia in maniera impressionante alla “A” presente sul kayak che Olivia vede nel suo trasferimento sinaptico con l’agente John Scott:

La INtREPUS è una grande compagnia farmaceutica, in diretta competizione con la Massive Dynamic. Il loro slogan, che possiamo vedere nel poster è “Treating & Curing your family for over 20 years” (”Trattando e curando la vostra famiglia da oltre 20 anni”). Ovviamente, sono anche coinvolti in qualche area più controversa: terapia genetica prenatale, studi sulla creazione di ibridi fra animali e umani, guerra batteriologica - “tutte la roba divertente” come la mette Charlie.

La scena della morte di Emily Kramer ricorda molto uno dei disegni di Roy visti nell’episodio tre, “The Ghost Network”. Possiamo quindi supporre che Roy avesse previsto (o visto, se preferite) anche questo avvenimento. Cliccate sull’immagine per esaminarla meglio:

E’ stato trovato l’indizio per l’episodio 1×07: sul termometro che Walter spinge nella testa di uno degli avventori della tavola calda si può leggere chiaramente la scritta ZFT. Cliccate sull’immagine per ingrandirla:


fonte: fringeitalia.org
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound