|
rogiari
|
 |
« Risposta #270 il: Sabato 13 Marzo 2010 15:52 15 » |
|
Sì! E nell'episodio di Whedon (il sesto) NPH e Matthew Morrison faranno una canzone degli AEROSMITH! Ma la news del giorno è agghiacciante...dov'è BimbaZen?!  Insieme ai gleeksters è stato visto..... NATE DI GOSSIP GIRL!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rogiari
|
 |
« Risposta #271 il: Domenica 14 Marzo 2010 10:53 10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rogiari
|
 |
« Risposta #272 il: Domenica 14 Marzo 2010 10:54 10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rogiari
|
 |
« Risposta #273 il: Domenica 14 Marzo 2010 13:54 13 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 14 Marzo 2010 14:44 14 da rogiari »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
rogiari
|
 |
« Risposta #275 il: Domenica 14 Marzo 2010 13:58 13 » |
|
 io odio gli spoiler e tu sei una tentatrice atroce rogiari!!!  ehehe ma oggi è un giornatone, lo aspettavo da settimane  Sento sento sento che da qualche parte on line c'è una versione dell'episodio che gira...sono come un cane da tartufo per gli spoiler, io!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rogiari
|
 |
« Risposta #276 il: Domenica 14 Marzo 2010 14:49 14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #277 il: Domenica 14 Marzo 2010 14:50 14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #279 il: Lunedì 15 Marzo 2010 19:59 19 » |
|
Arrivo tardi, ma arrivo. Cosa mi piace di Glee: che sono un gruppo di sfigati in cui ci si può tranquillamente riconoscere. Cosa non mi piace: tutto quel playback e le inconguenze tecniche musicali, non posso fare a meno di notarle, a casa mia tutti suonano qualcosa o cantanto, per questo di solito evito di guardare i telefilm a sfondo musicale...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #280 il: Lunedì 15 Marzo 2010 20:04 20 » |
|
sì quello è irritante davvero ma dagli la possibilità, perchè è davvero una delle migliori novità dell'anno... insieme a the good wife, che si sta lentamende facendo posto nelle mie puntate settimanali più attese...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #281 il: Lunedì 15 Marzo 2010 20:06 20 » |
|
Sì sì, continuo a guardarlo, conta che ne ho viste 8 tra ieri e oggi. Ripeto non è male, è solo la situazione musicale che mi irrita e confesso che in un paio di punti ho mandato avanti veloce, per il resto è godibilissimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rogiari
|
 |
« Risposta #282 il: Lunedì 15 Marzo 2010 20:06 20 » |
|
Ciao LaMarghe, benvenuta, non te ne andà!!! Glee musicalmente è molto Hollywood vecchia scuola, in effetti, realismo pari a zero! Ma piace anche per la sua zuccherosa surrealità  Al punto che la prossima stagione sarà di ben 25 episodi!!! E dovrebbe esserci un.... viaggio dei Gleeks a NY!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #283 il: Martedì 16 Marzo 2010 16:19 16 » |
|
Okay, finito. Carino, leggero, godibile. Adesso però ho bisogno di fare chiarezza. La stagione 1 consiste di 22 episodi, 13 sono quelli andati in onda, e gli altri? Perchè io non posso andare in ferie con il pensiero di quella che deve partorire, di quegli altri due che iniziano ad uscire insieme, dei professori che incuciano e tutto il resto, ma soprattutto, non potete levarmi Mark Sallign all'improvviso e sperare che io rimanga impassibile o faccia finta di nulla.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #284 il: Martedì 16 Marzo 2010 16:22 16 » |
|
Okay, finito. Carino, leggero, godibile. Adesso però ho bisogno di fare chiarezza. La stagione 1 consiste di 22 episodi, 13 sono quelli andati in onda, e gli altri? Perchè io non posso andare in ferie con il pensiero di quella che deve partorire, di quegli altri due che iniziano ad uscire insieme, dei professori che incuciano e tutto il resto, ma soprattutto, non potete levarmi Mark Sallign all'improvviso e sperare che io rimanga impassibile o faccia finta di nulla.
i restanti 9 episodi andranno in onda a partire dai primi di aprile. c'è una data precisa ma non me la ricordo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|