subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 18:36 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 24   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GLEE  (Letto 18477 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Giovedì 21 Maggio 2009 15:25 15 »

La Fox ha commissionato a Ryan Murphy (famoso per Nip/Tuck) questa nuova serie televisiva da lui ideata, che si intitola Glee, e sarà incentrata sui glee club, ovvero gruppi di ragazzi che cantano nel coro della scuola, una tradizione britannica quasi scomparsa che successivamente è stata ripresa negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone.
Il pilot è andato in onda in anteprima il 19 Maggio dopo la finale di American Idol. Il resto della serie (13 episodi per ora) andranno in onda nella prossima stagione tv usa.

Murphy è ideatore del nuovo progetto insieme a Brad Falchuk e Ian Brennan e ha diretto il pilot.Si prevede che gli attori saranno di diverse nazionalità e i personaggi da loro interpretati divisi tra gay ed etero. Il protagonista della storia è Will, un insegnante spagnolo al quale viene affidato il compito di guidare il glee club di una scuola del Midwest, uno dei peggiori della nazione. In ogni episodio i protagonisti canteranno almeno quattro brani popolari.
Sono previste anche guest star da Broadway!

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=qfN_FGMX_E8[/youtube]

Straconsigliata!! Se poi come me adorate i musical, ancora di più!!!
« Ultima modifica: Giovedì 21 Maggio 2009 15:39 15 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Giovedì 21 Maggio 2009 15:36 15 »

Lista delle canzoni del primo episodio:
“Where is Love? (From Oliver)
“Respect” (Aretha Franklin)
“Mister Cellophane” (from Chicago)
“I Kissed a Girl” (Katy Perry)
“On My Own” (from Les Miserables)
“Sit Down You’re Rocking the Boat” (from Guys and Dolls)
“Can’t Fight this Feeling” (REO Speedwagon)
“You’re the One That I Want” (from Grease)
“Rehab” (Amy Winehouse)
“Don’t Stop Believing” (Journey)

Lo show choir è un corso offerto da molte scuole americane il cui obbiettivo è quello di creare un gruppo musicale composto da cantanti/ballerini e una band. I costumi, la coreografia e la scenografia sono molto curati perchè l'obbiettivo dello show choir è quello di ottenere un buon piazzamento nelle competizioni a cui partecipa.

Attori/cantanti che hanno fatto parte di uno show choir: Ashton Kutcher, Lance Bass ('N Sync), Blake Lively.

Ma perchè noi queste cose nelle nostre scuole italiane non ce le abbiamo? ? ? buuuu   22
« Ultima modifica: Giovedì 21 Maggio 2009 15:40 15 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
fanny88
Subber

« Risposta #2 il: Giovedì 21 Maggio 2009 15:40 15 »

Quoto la Webmistress, la prima puntata mi è piaciuta tantissimo! 15 Notato che sia studenti che insegnati, ma in particolare questi ultimi(l'ex insegnate del glee club che è diventato spacciatore, l'allenatrice delle cheerleader e vogliamo parlare del preside? Asd) sono completamente matti?
Loggato

PUSH LIKE A BOMB!!!
rokko

« Risposta #3 il: Giovedì 21 Maggio 2009 16:56 16 »

La proverò...dal promo sembra divertente  88
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #4 il: Giovedì 21 Maggio 2009 18:30 18 »

Non sono un amante de genere, però il pilot è bello... Speriamo continuino così.
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #5 il: Giovedì 21 Maggio 2009 19:08 19 »

E' delizioso... il pilot mi è piaciuto molto... guardatelo e fidatevi che con High school musical non c'entra proprio niente(come qulacuno potrebbe pensare!)...
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
ManoMancina

Ho detto qualcosa che non dovevo?

« Risposta #6 il: Venerdì 22 Maggio 2009 08:16 08 »

E' bellissimo, l'ho visto due volte di fila!!  9
Loggato

cri86

« Risposta #7 il: Venerdì 22 Maggio 2009 15:56 15 »

Lo adoro!!!  15 Mi piacciono tutti i film dove cantano e ballano, ma di telefilm non ne conoscevo!!! Non vedo l'ora che trasmettano tutta la serie!
Loggato
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #8 il: Venerdì 22 Maggio 2009 16:03 16 »

Lo adoro!!!  15 Mi piacciono tutti i film dove cantano e ballano, ma di telefilm non ne conoscevo!!! Non vedo l'ora che trasmettano tutta la serie!

Ciao Cri, Benvenuta!!  93
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
cri86

« Risposta #9 il: Venerdì 22 Maggio 2009 17:22 17 »

Ciao Cri, Benvenuta!!  93

Grazie...  14
Loggato
rogiari
Moderatore

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #10 il: Sabato 23 Maggio 2009 10:33 10 »

Superbiagi, eccomi! 31 31 31 31

Stavo giracchiando in rete chiedendomi: e mo' che i Tudors sono finiti (ho già visto l'ultimo episodio sigh 74 74 74) che guardo?!?

E noto sul TWOP che parlando di Glee ed io...chissà se a Subsfactory sanno cos'è....me ingenua! 97 97 98 98

AVETE GIA' ANCHE I SOTTOTITOLI!

Il canto è una passione di famiglia, ho una figlia "Mini star" e frequentiamo il mondo dei karaoke! Per cui entrambe guarderemo questa serie con passione!!

Un abbraccio!!!

Roberta
Loggato
rogiari
Moderatore

« Risposta #11 il: Sabato 23 Maggio 2009 10:38 10 »

Lista delle canzoni del primo episodio:
“Where is Love? (From Oliver)
“Respect” (Aretha Franklin)
“Mister Cellophane” (from Chicago)
“I Kissed a Girl” (Katy Perry)
“On My Own” (from Les Miserables)
“Sit Down You’re Rocking the Boat” (from Guys and Dolls)
“Can’t Fight this Feeling” (REO Speedwagon)
“You’re the One That I Want” (from Grease)
“Rehab” (Amy Winehouse)
“Don’t Stop Believing” (Journey)

Lo show choir è un corso offerto da molte scuole americane il cui obbiettivo è quello di creare un gruppo musicale composto da cantanti/ballerini e una band. I costumi, la coreografia e la scenografia sono molto curati perchè l'obbiettivo dello show choir è quello di ottenere un buon piazzamento nelle competizioni a cui partecipa.

Attori/cantanti che hanno fatto parte di uno show choir: Ashton Kutcher, Lance Bass ('N Sync), Blake Lively.

Ma perchè noi queste cose nelle nostre scuole italiane non ce le abbiamo? ? ? buuuu   22

In verità si, in alcune scuole ci sono, come quelle dei miei figli, un'elementare e una media statale di Torino che hanno ciascuna il proprio coro, lo spettacolo, etc!

P.S. Bellissime le canzoni scelte!
Loggato
rogiari
Moderatore

« Risposta #12 il: Sabato 23 Maggio 2009 10:39 10 »

SARANNO FAMOSI?! Quello con Leroy?! 55 55 55
Loggato
rogiari
Moderatore

« Risposta #13 il: Sabato 23 Maggio 2009 17:24 17 »

l'ho visto, fantastico!!

Tra l'altro, ci sono molte potenziali direzioni narrative,e i numeri musicali sono molto ben curati.

Es. Il professor Shuester....il suo matrimonio non sembra un granché solido, se di fatto parla dei suoi "Problemi" con la collega single... o no? (Lei non è l'attrice di Ugly Betty e Heroes?)

Quanto ai due solisti, pare scontato pensare...che prima o poi succederà qualcosa.

Molto molto bello. E con quel tocco di follia (ho riso come una matta quando Rachel dice "Ancora adesso non so quale dei due padri gay è mio padre..."....ma va?! 98 98 98)

Baci!!

Roberta
Loggato
rogiari
Moderatore

« Risposta #14 il: Sabato 30 Maggio 2009 08:01 08 »

Ecco il promo del nuovo episodio che andrà in onda nella premiere del 16 settembre insieme al pilot:

http://www.youtube.com/watch?v=8Nzf9yWkTtU

occhio che è SPOILER 31 31

Baci
Roberta
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 24   Vai Su
  Stampa  

Salta a: