subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 15:08 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CERCASI MODERATORE PER QUESTA SEZIONE  (Letto 1563 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Mercoledì 20 Maggio 2009 20:30 20 »

Cercasi 1-2 moderatori per questa sezione

moderare significa:
a) far rispettare il regolamento;
b) tenere vive le sezioni che si moderano, aprendo ad esempio nuove discussioni, postando news riguardo al telefilm, attori, etc....insomma animare la propria sezione.

Chi si offre verrà messo in prova per 10 gg, dopodichè decideremo se assegnargli l'incarico.

La collaborazione si intende a titolo gratuito. E’ comunque un impegno per il quale è richiesta serietà e dedizione. Pertanto date disponibilità solo se veramente interessati.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #1 il: Sabato 17 Ottobre 2009 12:28 12 »

Non l' ho mai fatto, ma sono un appassionato di 24 e potrei provarci.. se siete interessati e ancora in cerca, fatemi sapere...
Loggato

Jack is back
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend

They come; they fight; they destroy. They corrupt.

« Risposta #2 il: Sabato 17 Ottobre 2009 12:31 12 »

Approvo e appoggio la candidatura di Jack Sheppard (spero che John non mi senta o son cavoli amari Asd )!
Non lo fate moderatore? Tortura...
 55
Loggato

Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1)
-----
R.I.P. Better off Ted
-----
Thank you, namaste and dr. Waxes.
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #3 il: Sabato 17 Ottobre 2009 13:18 13 »

Approvo e appoggio la candidatura di Jack Sheppard (spero che John non mi senta o son cavoli amari Asd )!
Non lo fate moderatore? Tortura...
 55

Grazie  29... per la tortura chiamiamo direttamente Bauer, o se dovesse essere impegnato a salvare il mondo, chiamo il mio amico Sayid  55
Loggato

Jack is back
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #4 il: Sabato 17 Ottobre 2009 13:24 13 »

Ok allora jack, nel mentre verrai abilitato ti consiglio di consultare una piccola guida che ho fatto io per i moderatori. La trovi qua. Per scaricarla devi postare un post su quel topic, altrimenti non ti lascia scaricare.
Dagli una letta, visto che non l'hai mai fatto, e per qualsiasi domanda prendi pure come punto di riferimento me. Non aver paura di rompere le scatole, per qualsiasi dubbio non esitare a contattare ecco^^
La prima cosa da fare nella sezione è dare una bella riordinata (mettere in evidenza i topic giusti ad esempio).
Per il resto non ti resta che aspettare che ti abilitino in sostanza Tongue (ora lo comunico alla webmistress, che magari gli è sfuggito).
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #5 il: Sabato 17 Ottobre 2009 20:22 20 »

Per ora blocco il topic visto il mio periodo di prova, poi se vengo bocciato e si cercherà di nuovo un mod, lo riapro  94
Loggato

Jack is back
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: