CERCASI MODERATORE PER QUESTA SEZIONE

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
CERCASI MODERATORE PER QUESTA SEZIONE
« il: Mercoledì 20 Maggio 2009 20:27 20 »
Cercasi 1-2 moderatori per questa sezione

moderare significa:
a) far rispettare il regolamento;
b) tenere vive le sezioni che si moderano, aprendo ad esempio nuove discussioni, postando news riguardo al telefilm, attori, etc....insomma animare la propria sezione.

Chi si offre verrà messo in prova per 15 gg, dopodichè decideremo se assegnargli l'incarico.

La collaborazione si intende a titolo gratuito. E’ comunque un impegno per il quale è richiesta serietà e dedizione. Pertanto date disponibilità solo se veramente interessati.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: CERCASI MODERATORE PER QUESTA SEZIONE
« Risposta #1 il: Sabato 10 Ottobre 2009 21:21 21 »
up
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Desmond_Mahone

• Our Mutual Friend
  • 1017
  • They come; they fight; they destroy. They corrupt.
    • My Facebook
Re: CERCASI MODERATORE PER QUESTA SEZIONE
« Risposta #2 il: Domenica 11 Ottobre 2009 01:38 01 »
Se la sezione è rimasta orfana di dale e non trovate nessuno che la gestisca, posso propormi io. Mi sto trovando bene con la sezione di FlashForward e se il "lavoro" che svolgo lì vi soddisfa, tenetemi in considerazione.
Ultimamente ho davvero poco (WHERE 'poco' = null) tempo per subbare in modo serio: mi fa piacere rendermi utile a livello di forum.
Fatemi sapere.
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The