subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 10:24 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Will And Grace ultimo episodio....  (Letto 1590 volte)
annairam
Visitatore
« il: Domenica 21 Gennaio 2007 16:24 16 »

14 Ciao!!

Volevo chiedervi un favore... nn trovo i sottotitoli dell'ultimo episodio di Will And Grace... nn li trovo in italiano ne in spagnolo e neanche in inglese, qualcuno puo aiutarmi, dirmi dove li posso trovare in inglese cosi con calma faccio la doppia traduzzione? mi sono gia visto l'ultimo episodio senza sottotitoli, pero ci sono delle battute che nn ho capito e cosi nn mi piace 22

Grazie  a chi mi puo aiutare!!!!! 76   12  29
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #1 il: Lunedì 22 Gennaio 2007 15:52 15 »

per i sottotitoli inglesi prova www.forom.com

ma cerchi quelli dell'ultimo episodio o dello special?? Perch? quello dello special sono proprio qui  37
Loggato

Ain't life grand?
annairam
Visitatore
« Risposta #2 il: Lunedì 22 Gennaio 2007 16:23 16 »

Ciao! no io intendo l'episodio finale... quello scpeciale nn lo trovo ma vorrei scaricarlo... cmq grazie ora mi sto registrando in quel web che mi hai datoe  vediamo se li lo trovo Cheesy grazie! 34
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #3 il: Lunedì 22 Gennaio 2007 17:18 17 »

ah! Quasi dimenticavo!!!  62
Se in forom non li trovi, guarda questo sito...
http://www.durfee.net/will/default.htm
e' davvero eccezionale! Li' trovi, tra l'altro, TUTTI i transcript di tutti gli episodi.. Non sono dei sottotitoli pero' ti possono tornare utili. Un sito da non perdere se sei una fan di Will & Grace!!  88
Loggato

Ain't life grand?
annairam
Visitatore
« Risposta #4 il: Martedì 23 Gennaio 2007 15:15 15 »

Grazie ho trovato cio che dicevi tu y transcrip e provero a fare i sotto titoli da  ia anche se nn so farli da 0 pero ci provo a farli... e poi li traduggo allo spagnolo e se li volete a l'italiano  38 grazie per l'aiuto e cmq in forom nn ci sono della stagione 8 fino alla 7.... ma cmq grazie  76
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: