...sto cominciando ora con la prima stagione...
Ho letto pareri positivi *ovunque* su questa produzione, sia su siti italiani che stranieri (in particolare), che oltre ad essere di qualità eccelsa (rispetto alla media delle porcate che ci rifilano) è anche molto interessante sotto il profilo storico (sempre considerandola come una produzione cinematografica, non certo come documentario

)
Ho letto che è andata benissimo in Inghilterra e in Europa, bene negli States..
Ho letto che le nostre amate televisioni nazionali non si sono smentite per la loro profonda idiozia, tagliando a destra e a manca nelle puntate mandate in onda sulla rai...e per questo ho deciso di vedermi le puntate ufficiali della HBO, che sembrano essere le uniche senza taglia di sorta..
Rimane il fatto che sembra si butti tutto nel cesso alla fine della sola 2a stagione, senza (sembra) nessuna spiegazione "ufficiale" e molte "speculazioni" sui costi probabilmente troppo alti

Quindi è questa la fine che deve fare una serie di qualità e spessore oggi, pur se apprezzata da pubblico e critica...lasciare il posto a tutte le altre cagate, certamente molto meno costose, sia in termini monetari che qualitativi..
Bello..
http://www.youtube.com/watch?v=EIK2FW4rXlM