subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 10:09 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ROME STAGIONE 2  (Letto 1546 volte)
alemax6
Keymaker

« il: Mercoledì 17 Gennaio 2007 20:07 20 »

up i sub della 2x01!! commentate!! 65 65
Loggato

Gatz_
The Devil's Advocate
Master Subber

Aἰὲν ἀριστεύειν

« Risposta #1 il: Mercoledì 14 Febbraio 2007 01:59 01 »

Secondo me trattasi di una grandissima serie....non solo le ricostruzioni sono eccezionali, ma anche la trama è avvincente...c'è di tutto, intrighi amorosi, politici, azione....sarò io, ma mi appassioni anche alle vicende politiche sullo sfondo (come non sapessi come vanno a finire...). Secondo me un vero capolavoro. Peccato per le sicure censure al suo arrivo in Italia (come per la prima), in nome della prima serata... Sad
Loggato

Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze. (Gandalf)

μὴ μὰν ἀσπουδί γε καὶ ἀκλειῶς ἀπολοίμην,
ἀλλὰ μέγα ῥέξας τι καὶ ἐσσομένοισι πυθέσθαι.
aaron010

« Risposta #2 il: Giovedì 29 Marzo 2007 00:42 00 »

Grandiosa serie SOTTOVALUTATA.
Ottime le ricostruzioni della SUBURRA e delle case patrizie (splendidi i panorami...)
Bravissimi gli attori...

Che vergogna che in Italia non si riesca a fare niente del genere da soli...
ma se i risultati sono quelli tipo "POMPEI"...meglio lasciare fare agli americani purtroppo...

In Italia ci sono troppi bigotti e "ignoranti" per far avere successo ad una serie che poteva andare benissimo in seconda serata senza censure...
Finalmente si è vista la differenza tra una ricerca di immagine vera e le "porcate" PEPLUM fatte solo per fare soldi...bravi anche le nostre "maestranze" italiane che hanno comunque partecipato..!!!

A quando una stagione 3 con le avventure di "Cesarione"Huh? Perche' non le inventiamo noi?

Loggato
wanted

« Risposta #3 il: Sabato 14 Aprile 2007 14:04 14 »

...sto cominciando ora con la prima stagione...

Ho letto pareri positivi *ovunque* su questa produzione, sia su siti italiani che stranieri (in particolare), che oltre ad essere di qualità eccelsa (rispetto alla media delle porcate che ci rifilano) è anche molto interessante sotto il profilo storico (sempre considerandola come una produzione cinematografica, non certo come documentario 40)

Ho letto che è andata benissimo in Inghilterra e in Europa, bene negli States..

Ho letto che le nostre amate televisioni nazionali non si sono smentite per la loro profonda idiozia, tagliando a destra e a manca nelle puntate mandate in onda sulla rai...e per questo ho deciso di vedermi le puntate ufficiali della HBO, che sembrano essere le uniche senza taglia di sorta..

Rimane il fatto che sembra si butti tutto nel cesso alla fine della sola 2a stagione, senza (sembra) nessuna spiegazione "ufficiale" e molte "speculazioni" sui costi probabilmente troppo alti 56

Quindi è questa la fine che deve fare una serie di qualità e spessore oggi, pur se apprezzata da pubblico e critica...lasciare il posto a tutte le altre cagate, certamente molto meno costose, sia in termini monetari che qualitativi..

Bello..

http://www.youtube.com/watch?v=EIK2FW4rXlM
« Ultima modifica: Sabato 14 Aprile 2007 14:14 14 da wanted » Loggato
mrk1985

« Risposta #4 il: Domenica 19 Agosto 2007 20:30 20 »

volevo solo aggiungere un piccolo commento di ESTREMO gradimento per questo telefilm... uno dei migliori mai realizzati da HBO, o almeno alla pari di tutti i grandissimi drama a cui siamo stati abituati. una serie ad alto costo, recitata benissimo... fosse per me l'avrei fatto andare avanti fino alla caduta di Costantinopoli, quindi una ventina di stagioni  1 eccezionale, la consiglio a tutti coloro che vogliono ripassarsi la storia di Roma, ma in salsa hot...
Loggato
mawolfy

« Risposta #5 il: Lunedì 20 Agosto 2007 00:59 00 »

io non ho capito il perche' l'abbiano tagliata,vi siete fatti un'idea?
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
mrk1985

« Risposta #6 il: Lunedì 20 Agosto 2007 10:13 10 »

in che senso l'hanno tagliata? premetto che la sto finendo di vedere, sono alla 2x08... penso che semplicemente l'abbiano chiusa per bassi ascolti, no? non è di certo un telefilm commerciale, nonostante tutti gli intrighi...
Loggato
mawolfy

« Risposta #7 il: Lunedì 20 Agosto 2007 10:39 10 »

penso sia questione di censure,volevo appunto saperne di piu'
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #8 il: Lunedì 20 Agosto 2007 10:43 10 »

no niente censura, dato che andata su un canale a pagamento via cavo che non ha di questi problemi.

Il problema erano i costi immensi, dato che è girata tutta in esterni, se non ricordo male costava 100 milioni di dollari a stagione.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: