subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 10:06 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 3x25 Season Finale "An Invisible Thread"  (Letto 6131 volte)
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #30 il: Venerdì 01 Maggio 2009 22:09 22 »

Semplicemente si è evoluto il suo potere, che non è più limitato al semplice congelamento, ma ora le permette di passare da forma corporea a liquida e viveversa. come l'uomo ghiaccio degli x men, o, per chi è pratico, immaginatevi che abbia mangiato il frutto aqua aqua in one piece! 55
Loggato

Andrel

In the darkness of light we trust

« Risposta #31 il: Venerdì 01 Maggio 2009 22:09 22 »

Dal ghiaccio all'acqua ne passa poca di differenza (almeno in questo genere di film, e poi anche matt è passato dalla semplice lettura del pensiero a creare illusione e addirittura fare il lavaggio del cervello, no? ), anche secondo me è improbabile che sia la terza gemella, quella la terranno per eventuali colpi di scena più in là.
Loggato

rokko

« Risposta #32 il: Venerdì 01 Maggio 2009 22:22 22 »

Si ma mentre a Parkman l'evoluzione è piu logica anche per la presenza di un potere gia piu avanzato del suo, mentre con lei è piu difficile arrivarci, non è una soluzione logica .. almeno per me..e poi sembrava morta..
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
vicesig
Moderatore

« Risposta #33 il: Venerdì 01 Maggio 2009 22:26 22 »

Non ho capito che vuoi dire , come fa se si è autocongelata a diventare liquido?
si è sciolta...
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #34 il: Venerdì 01 Maggio 2009 23:01 23 »

Si ma mentre a Parkman l'evoluzione è piu logica anche per la presenza di un potere gia piu avanzato del suo, mentre con lei è piu difficile arrivarci, non è una soluzione logica .. almeno per me..e poi sembrava morta..
Non era morta. se ti ricordi, dopo che le sparano, l'occhio continuava a muoversi. e i morti in genere non lo fanno, se non è un film di Romero! 55
era ovvio cmq che non potevano lasciarla con quello schifo di potere a contatto. e per chi è esperto doi poteri mutanti ti assicuro che è un'evoluzione più che logica. certo, troppo rapida e decisamente male inserita, ma cmq logica.
Loggato

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #35 il: Sabato 02 Maggio 2009 14:11 14 »

Suppongo dicesse che non è morta, ma che dopo il congelamento e la liquefazione è rimasta liquida.
Ripeto, non ci credo ma ci sto.

(anche se la terza gemella, or che mi sovviene, è già morta)
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
vicesig
Moderatore

« Risposta #36 il: Sabato 02 Maggio 2009 14:21 14 »

Suppongo dicesse che non è morta, ma che dopo il congelamento e la liquefazione è rimasta liquida.

hanno sfruttato la prima gemella per due serie buone... figurati se questa se la bruciavano in una...
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
sardauker

« Risposta #37 il: Sabato 02 Maggio 2009 14:59 14 »

LOL Cheesy
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #38 il: Sabato 02 Maggio 2009 15:56 15 »

Mah... A parte tutto, quello che non riesco ancora a capire è perchè si consideri questo episodio "deludente"?
Mi sembra il degno finale di stagione di una serie televisiva che, per quanto mi riguarda, è finita ancora due anni fa. I volumi 2, 3 e 4 sono raffazzonati, stupidi, prevedibili e noiosi, mancano di indagine psicologica, di mordente e non sono in grado nè di emozionare, nè di appassionare, nè di stupire lo spettatore.

Quello che mi sembra sempre più incredibile è come, nonostante tutto, la serie riesca a mantenere alto l'interesse del pubblico (se non quello televisivo, almeno quello del popolo di internet), tant'è che è stata confermata per almeno un altro anno...

Meno male che c'è Lost...
Loggato

20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"

"Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z!
La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!"

Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #39 il: Sabato 02 Maggio 2009 16:00 16 »

Ti quato in pieno. tranne che per la parte di Lost! 7
Loggato

DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #40 il: Sabato 02 Maggio 2009 16:12 16 »

Ti quato in pieno. tranne che per la parte di Lost! 7

Vabbè, dai.. ci sono sempre i dvd de "Il Prigioniero"...
Loggato

20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"

"Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z!
La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!"

Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
Braschio

« Risposta #41 il: Lunedì 04 Maggio 2009 11:59 11 »

Mamma mia, che tristezza: e dire che le prime due serie ci stavano dentro alla grande  58
Lo scontro finale a porte chiuse è stata proprio la ciliegina sulla... mm...no vabbe non è proprio una torta quella che mi viene in mente  55

Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
drPiovra

« Risposta #42 il: Martedì 05 Maggio 2009 14:39 14 »

questa non me la ricordavo... quando è successo?

Che Tracy sia sopravvissuta ci può stare visto la scena finale dell'occhio. Passi l'eventuale plagio dell'Uomo Ghiaccio degli X-Men, diventando un essere di ghiaccio senziente. Ma diventare anche capace di trasformarsi in acqua e poi di nuovo in umana?
Potrei ipotizzare una capacità a manipolare i legami moleclari e gli stati energetici dell'ambiente che la circonda?
Va beh. E' un telefilm e non serve una spiegazione logica o scientifica, però un qualche fondamento potevano darlo invece di buttare poteri a manciate senza dare una spiegazione
Loggato
sardauker

« Risposta #43 il: Martedì 05 Maggio 2009 15:37 15 »

due gemelle, nel background del primo e secondo volume, erano state adottate assieme.
Una delle due era morta per via delle percosse del patrigno, e l'altra, per il trauma, ne aveva assunto la personalità...
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: